Citazione di: purple zack il 24 Lug 2023, 14:06
io sono molto contento che volerevolare stia così, perché ogni volta che sbrocca per il mercato poi facciamo sempre un'ottima stagione.
In generale è vero. Però l'anno scorso ero molto contento del nostro mercato, soprattutto di quello che la società aveva fatto in difesa. Mi piaceva molto anche l'acquisto di Vecino, che giudicavo molto intelligente. Dubbi li avevo in attacco dove però avevamo il quartetto FA+Ciro+Pedro+Zac che mi dava buone garanzie.
L'unico che mi lasciava veramente molto perplesso era MA, sul quale però avevo letto tanti "sbrodolamenti" da parte di autorevoli netter che mi avevano quasi convinto della sua bontà.
Quest'anno già fatico a digerire l'acquisto di Castellano (cit.), che col gioco di Sarri mi sembra c'entri come i cavoli a merenda, quando poi leggo del pischello russo che, pronti-via, dovrebbe sostituire Sergio mi vengono proprio i brividi.
Io concordo con quanto scritto da molti che spendere uno sproposito per un quasi trentenne è un lusso che non possiamo e dobbiamo permetterci, però non possiamo neanche permetterci di spendere cifre monstre su scommesse alla Castellanos o alla Zacharian. L'unico investimento che mi sembrerebbe sensato sarebbe quello di Ricci, per il quale stravedo e che da noi diventerebbe un giocatore importantissimo alla Parolo o alla Stefano Mauri. Kamada magari; mi farei andare anche bene Orsolini.