Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 13:50
Inevitabile effetto boomerang del nostro non mercato...
I migliori in rosa si iniziano a preoccupare perché vedono partire un loro compagno top senza che sia stato sostituito, si preoccupano quando leggono nomi esotici di possibili sostituti, si adombrano quando vedono che prendi un carneade alla Castellano pagandolo uno sproposito e dandogli un ingaggio monstre e poi iniziano a parlare col loro agente che, magari, nel mentre ha avuto qualche abbocco con qualche altra squadra.
Facile che ieri il suo procuratore abbia battuto cassa dicendo chiaramente a Lotito di mettere Mattia sul mercato senza adeguamento.
Ma assolutamente no...
I calciatori sono affamati di denaro e appena fanno un campionato buono approfittano per bussare a denari. Tutto qua.
Non escludo che la richiesta sia stata talmente alta per fare in modo di arrivare a scadenza e svincolarsi a zero. Vedremo.
Quando scade Zaccagni?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 13:54
no vabbe...io non ci credo che pensi veramente quello che scrivi...
Dai, stai perculando e basta. :lol:
Perlomeno lo spero per te se no altro che Zelig.

Se la società per cui lavori inizia a smobilitare e/o fa scelte aziendali assurde, tu non inizi a preoccuparti? e se nel mentre ti avvicina un head hunter proponendoti qualcosa di attraente, non lo ascolti?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 14:00
Se vanno in ritiro è perchè devono negoziare qualcosa di improrogabile. Zaccagni è stato uno dei migliori esterni della serie A e certamente sarà sul taccuino di diverse squadre (in Italia scommetterei su Nappule, Inda e Giuve). Facile che l'agente abbia ricevuto qualche telefonata.
Nappule ha Kvara,Inter gioca 3 5 2, e la Juve idem

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 13:54
non è detto che lo vedrà in campo da noi

:p

Ecco...  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Zakharyan è stato suggerito a Lotito da A. Moggi (Corsport Patania). Il russo, bravo, è noto agli esperti da quasi due anni...   Kamada è già pronto, piace a Sarri. Da prendere entrambi, purtroppo non è più possibile.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io sono molto contento che volerevolare stia così, perché ogni volta che sbrocca per il mercato poi facciamo sempre un'ottima stagione.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Kamada comunque ha giocato quest anno nei 2 di cc nel 3 4 2 1 dell'Eintracht

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 12:23
Come si fa quindi a dire che la scelta del russo è ponderata e non il suggerimento di un intermediario, che probabilmente sarà passata da un parere di  Picchioni?

Avendo molta fantasia, ottimismo, speranza e buoni sentimenti.
La realtà dei fatti è che se si fosse trattato di un profilo studiato, seguito, valutato, sarebbe partito per Auronzo con gli altri, e invece arriverebbe nel caso a inizio Agosto, dopo aver fallito o fatto fallire altri 4 obiettivi e tenendo i piedi in chissà quante altre scarpe.
Ma credo che per arrivare a questo non ci sia bisogno di dichiarazioni ufficiali (che deve dì Lotito, "si è vero che l'ho scelto io dopo averlo visto su Youtube"? Penso che un po' di senso del ridicolo ce l'abbia anche lui), basta un minimo di logica.
La realtà è la solita, si traccheggia su più tavoli sperando di spuntare il prezzo migliore. Old style.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Ma alla fine, secondo voi meglio Kamada o Zakharyan?
Io voto per Kamada.
(ma non conosco nessuno dei due, mi baso solo sul fatto che dicono sia il preferito di Sarri e che sicuramente è più pronto).

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: JamesHerriot il 24 Lug 2023, 09:11
Ma come sforzo economico PD .
Tra 2 posto e Champions sono entrati( entreranno) almeno 50 milioni. Altri 6/7 da Acerbi e Escalante.
Questo solo per dire attaccante Ala centrocampista e terzino di riserva.
Capitolo Sergio , hai preso 42 milioni e ti sei liberato di un ingaggio da 3 .

Aho eccheccazzo a sto giro veramente mi ha rotto le palle
.

Non sono un contabile ma quanto abbiamo incassato quest'anno?
40 sms + il risparmio dell'ingaggio
Champion league  50?
Secondo posto?
Supercoppa ?
Quota abbonamenti?
Acerbi-escalante-Romero?
Ce ne sono altri che potremmo vendere ... ma tutto tace...

35 milioni di passivo?
Adeguamento ingaggi

Mi sembra strano che stiamo con le pezze al ciulo
25/30 milioni sembrano impossibili da spendere per un giocatore che crei un po di entusiasmo...boh
Che poi solitamente il pagamento lo spalmi su piu anni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 14:04
Se la società per cui lavori inizia a smobilitare e/o fa scelte aziendali assurde, tu non inizi a preoccuparti? e se nel mentre ti avvicina un head hunter proponendoti qualcosa di attraente, non lo ascolti?

senti...la domanda per me più sensata sarebbe: é proprio obbligatorio continuare a perculare incessantemente la S.S.Lazio?

Nessuno smobilita e le scelte aziendali si valutano alla fine, intanto fatte na camomilla.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 14:07

Una decina di partite, sì. E infatti non un granché lì.

È un trequartista/mezzala. Al massimo un trequartista esterno, simil Zaccagni al Verona.

Pure Parolo da noi si faceva una decina di partite all'anno come mediano puro. Non significa sia il suo ruolo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

no no.
Un sacco di partite le ha fatte come  trequartista.
E quando ha giocato dietro accanto aveva Sow che fa un sacco de legna.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2023, 14:06
io sono molto contento che volerevolare stia così, perché ogni volta che sbrocca per il mercato poi facciamo sempre un'ottima stagione.

dando per scontato che sia un tifoso laziale appassionato mi fai però capire che praticamente sbrocca tutto l'anno, senza soluzione di continuità.
:)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 14:13
no no.
Un sacco di partite le ha fatte come  trequartista.
E quando ha giocato dietro accanto aveva Sow che fa un sacco de legna.

allora prendiamo Sow.
Guidone esulterebbe, é di gamba.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2023, 14:06
In generale è vero. Però l'anno scorso ero molto contento del nostro mercato, soprattutto di quello che la società aveva fatto in difesa. Mi piaceva molto anche l'acquisto di Vecino, che giudicavo molto intelligente. Dubbi li avevo in attacco dove però avevamo il quartetto FA+Ciro+Pedro+Zac che mi dava buone garanzie.

L'unico che mi lasciava veramente molto perplesso era MA, sul quale però avevo letto tanti "sbrodolamenti" da parte di autorevoli netter che mi avevano quasi convinto della sua bontà.

Quest'anno già fatico a digerire l'acquisto di Castellano (cit.), che col gioco di Sarri mi sembra c'entri come i cavoli a merenda, quando poi leggo del pischello russo che, pronti-via, dovrebbe sostituire Sergio mi vengono proprio i brividi.

Io concordo con quanto scritto da molti che spendere uno sproposito per un quasi trentenne è un lusso che non possiamo e dobbiamo permetterci, però non possiamo neanche permetterci di spendere cifre monstre su scommesse alla Castellanos o alla Zacharian. L'unico investimento che mi sembrerebbe sensato sarebbe quello di Ricci, per il quale stravedo e che da noi diventerebbe un giocatore importantissimo alla Parolo o alla Stefano Mauri. Kamada magari; mi farei andare anche bene Orsolini.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.643

Grazie  :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 14:17
In generale è vero. Però l'anno scorso ero molto contento del nostro mercato, soprattutto di quello che la società aveva fatto in difesa. Mi piaceva molto anche l'acquisto di Vecino, che giudicavo molto intelligente. Dubbi li avevo in attacco dove però avevamo il quartetto FA+Ciro+Pedro+Zac che mi dava buone garanzie.

L'unico che mi lasciava veramente molto perplesso era MA, sul quale però avevo letto tanti "sbrodolamenti" da parte di autorevoli netter che mi avevano quasi convinto della sua bontà.

Quest'anno già fatico a digerire l'acquisto di Castellano (cit.), che col gioco di Sarri mi sembra c'entri come i cavoli a merenda, quando poi leggo del pischello russo che, pronti-via, dovrebbe sostituire Sergio mi vengono proprio i brividi.

Io concordo con quanto scritto da molti che spendere uno sproposito per un quasi trentenne è un lusso che non possiamo e dobbiamo permetterci, però non possiamo neanche permetterci di spendere cifre monstre su scommesse alla Castellanos o alla Zacharian. L'unico investimento che mi sembrerebbe sensato sarebbe quello di Ricci, per il quale stravedo e che da noi diventerebbe un giocatore importantissimo alla Parolo o alla Stefano Mauri. Kamada magari; mi farei andare anche bene Orsolini.

Sul tipo di giocatore Castellanos secondo me ti sbagli. Muriqi era, per caratteristiche, non congeniale al modo di giocare di Sarri.
Castellanos, per caratteristiche, può farlo.

Poi sulla qualità parlerà il campo.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 14:10
senti...la domanda per me più sensata sarebbe: é proprio obbligatorio continuare a perculare incessantemente la S.S.Lazio?

Io non sto perculando la mia Lazio. Semmai sono io a sentirmi percu.lato da chi la dirige in tutto e per tutto

Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 14:10

Nessuno smobilita e le scelte aziendali si valutano alla fine, intanto fatte na camomilla.

Stesso discorso che fecero ad un mio amico che lavorava a Londra in Lehman B. alla fine del 2007....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: robylele il 24 Lug 2023, 13:54
no vabbe...io non ci credo che pensi veramente quello che scrivi...
Dai, stai perculando e basta. :lol:
Perlomeno lo spero per te se no altro che Zelig.

Mi hai evitato la fatica e l'imbarazzo di rispondergli.

Discussione precedente - Discussione successiva