Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Ma è da escludere che il russo, dopo essere stato segnalato alla società, sia stato visionato da Picchioni, che si è guardato 10-15 partite del giocatore? Questo a prescindere se arriverà o meno o se è forte o meno

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 16:40
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2022-notizie-e-suggestioni/msg3658615/#msg3658615

avevo esagerato chiedendo anche mitoma, ma su kamada mi ero portato avanti con il lavoro :D

seeee, vabbè.
Due anni de ritardo hai. DUE.
Kamada è FatDanny since 2020

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Cmq il russo magari non lo seguivamo noi però  lo stava per prendere il Chelsea un anno fa a 70-80 mln . I loro osservatori credo siano il top di gamma.... Mi fiderei di loro

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
A chi storpia di continuo i nomi dei giocatori della Lazio e spara sentenze a mitraglia chiedo, ma poi Caicedo ha imparato a palleggiare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2023, 16:25
Ma abbatino, che come al solito non sa una cippa, lo sa che abbiamo solo uno slot libero per gli extra? Quindi o Camada o il russo?

Certo che è proprio vero: oggi il giornalista potrebbe farlo chiunque...

Forza Lazio
Mi pare che non ci sia scritto entrambi, uno non convince Sarri e per l'altro incontro domani.

Camada magari ha passaporto italiano, Kamada invece è extra

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2023, 16:42
seeee, vabbè.
Due anni de ritardo hai. DUE.
Kamada è FatDanny since 2020

non lo metto in dubbio, quello è l'anno in cui esplose con una EL di livello assurdo, ma dubito che nel 2020 potevamo permetterci kamada  :beer:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2023, 16:32
no Abbate dice che il russo è preso ma si aspetta a mettere le firme perche Sarri preferisce Kamada e domani c'e un incontro, il russo è in stand by proprio in attesa di decidere tra i due...
Eh ma oggi il giornalista potrebbe farlo chiunque...

CIT

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: ElRifle il 24 Lug 2023, 16:47
Eh ma oggi il giornalista potrebbe farlo chiunque...

CIT
Tu hai avuto modo di vederlo il russo? se si, impressioni?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Chocobo il 24 Lug 2023, 16:43
Cmq il russo magari non lo seguivamo noi però  lo stava per prendere il Chelsea un anno fa a 70-80 mln . I loro osservatori credo siano il top di gamma.... Mi fiderei di loro
Qui è considerato uno scappato di casa. Un po come Kim 3 anni fa. Sappiamo tutti come è andata. Vibes estate 2020

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: Vincelor il 24 Lug 2023, 16:42
Ma è da escludere che il russo, dopo essere stato segnalato alla società, sia stato visionato da Picchioni, che si è guardato 10-15 partite del giocatore? Questo a prescindere se arriverà o meno o se è forte o meno
Non è da escludere. Anzi.

Si prendono così i giocatori da campionati minori su cui investire decine di milioni? Solo guardando le partite tramite video e in così breve tempo? Nessun osservatore o responsabile lo va a vedere dal vivo?

Chiedo a chi ne sa. Io non lo so.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
comunque, se ci si crede, il ragazzo si prende insieme a Kamada ... se hai uno che pensi potrà valere 100M lo prendi eccome se costa oggi "solo" 10M

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Conte_Oliver il 24 Lug 2023, 16:50
comunque, se ci si crede, il ragazzo si prende insieme a Kamada ... se hai uno che pensi potrà valere 100M lo prendi eccome se costa oggi "solo" 10M

Credo ci sia un problema di passaporto però.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.911
Daichi Kamada stava per firmare per l'Atletico Madrid, ma non rispondeva al telefono, non era raggiungibile, ecco perché hanno bloccato il suo trasferimento.

"Le llevo respeto al jugador pero no al hombre"

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
a me kamada mi pare una voce buttata lì tipo jorginho.
questo a quanto leggo in giro è svincolato vuole 5 pippi e lotito 5 pippi, anche se in parte li paga Mizuno (!) non li da a nessuno manco a Mbappè. Abbiamo uno spogliatoio moralizzato. Se entrano quelli da 5 milioni altri andranno a battere cassa.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: Cesio il 24 Lug 2023, 16:52
Da twitter:
Daichi Kamada stava per firmare per l'Atletico Madrid, ma non rispondeva al telefono, non era raggiungibile, ecco perché hanno bloccato il suo trasferimento.

"Le llevo respeto al jugador pero no al hombre"
:) :) :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896
questo a quanto leggo in giro è svincolato vuole 5 pippi e lotito 5 pippi, anche se in parte li paga Mizuno (!) non li da a nessuno manco a Mbappè. Abbiamo uno spogliatoio moralizzato. Se entrano quelli da 5 milioni altri andranno a battere cassa.

quindi stiamo sempre ai piedi di cristo, ottimo

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099

Ma allora lasciamo perde. Condannati all'anonimato.

The end.

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
ma non rientrerebbe nel decreto crescita?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il consiglio federale della #FIGC, su richiesta della lega #SerieA, ha deliberato di richiedere al Coni l'equiparazione dei calciatori provenienti dal Regno Unito a quelli comunitari, esentandoli quindi dalle quote di ingresso.

Claudio sta lavorando per rendere HO comunitario  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva