Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Sono maglie che con uno sponsor sobrio come Binance avrebbero un altra impronta... così troppo poco.
Non c'è una delle due che ti fa dire oh ammazza che bella

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se vede che a Tijuana ce stanno tifosi della Lazio

Dado22

*
Lazionetter
* 348
Io voglio fare una domanda seria per gli esperti.
Ma noi ste maglie per chi le facciamo?
Premesso che non siamo un top team quindi in giro per il mondo le maglie nostre non le compra nessuno se non qualche collezionista o qualche sparuto tifoso in trasferta.
A chi devono piacere ste maglie?
Chi se le dovrebbe comprare?

il pischello 120 euri non li spende anche perché il più delle volte non ce li ha.
Il VDM? allora che catzo me rappresentano ste maglie gomorra style?

Le mie sono domande rivolte a chi si occupa di marketing e business development.
Grazie
Per chi le fanno? Per i pochi che la comprano  :)
In Italia non c'è la tradizione di comprare ogni anno la maglia della propria squadra o di altre, come funziona in Inghilterra e Germania.
Infatti la Lazio ogni anno fa più o meno le solite maglie con i soliti colori, perché evidentemente non vende tantissimo e quindi può riproporre la ricetta, i top club che vendono tantissimo sperimentano molto perché vogliono vendere ancora di più!
In Italia i grandi brand non investono: 1 solo squadra Nike e 2 Adidas, in serie a girano ancora brand tipo legea, Zeus, o altri da terza categoria.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il.colletto e' un richiamo ai numeri romani L = 50 ed e' molto bello e' particolare.....veramente brutto e' vedere alcuni perculeggiare la maglia della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Non capisco comunque la polemica sul celeste mancante. Il blu è ben più compatibile con i nostri colori sociali rispetto ad altri colori che abbiamo usato in passato. La maglia del 26 maggio, ad esempio, non ci azzecca niente con noi, è solo nera e il celeste non lo trovi nemmeno nello scudo dello stemma e quella era stupenda "ne compro due", "prese cinque", boh...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io voglio fare una domanda seria per gli esperti.
Ma noi ste maglie per chi le facciamo?
Premesso che non siamo un top team quindi in giro per il mondo le maglie nostre non le compra nessuno se non qualche collezionista o qualche sparuto tifoso in trasferta.
A chi devono piacere ste maglie?
Chi se le dovrebbe comprare?

il pischello 120 euri non li spende anche perché il più delle volte non ce li ha.
Il VDM? allora che catzo me rappresentano ste maglie gomorra style?

Le mie sono domande rivolte a chi si occupa di marketing e business development.
Grazie

Così però le maglie le cambierebbero solo 20 squadre in tutto il mondo. Che senso avrebbe che il wolverhampton cambi maglia ogni anno, piuttosto che il newcastle, lo stock city, il nizza, dove la trovi nel mondo la maglia del nizza? Lo si fa per i propri tifosi

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Anche io sono però rimasto sorpreso dal colletto che però forse dal vivo potrebbe essere meno impattante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
peccato ci abbiano messo le maniche...l´avrei vista benissimo stile Camerun nel 98

alto

*
Lazionetter
* 39
Bella la prima, bella la seconda e bella anche la terza
Ben fatto Mizuno 
:ssl :asrm

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

la trovo estremamente elegante, la L che richiama anche agli ornamenti grecali, sul colletto e lungo la maglia

richiama una collana? quale sarebbe lo scandalo, è un colletto

per me è uno stile che anche come sportswear potrebbe fare successo

Resiliente

*
Lazionetter
* 110
Citazione di: alex73 il 24 Lug 2023, 20:35
Il.colletto e' un richiamo ai numeri romani L = 50 ed e' molto bello e' particolare.....veramente brutto e' vedere alcuni perculeggiare la maglia della Lazio
Una maglia veramente molto bella.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
si vede che sul forum è pieno di VDM, si twitter è piaciuta a tutti.  :D :D
mi avete fatto credere di avere gusti di merda, ma siete voi boomer che appena vedono qualcosa che non sia la maglia cestone cisalfa 5 euro vi innervosite!  :lol: :beer: :beer:
la maglia è molto bella IMHO. paragonata a quella merda di maglia dentifricio dello scorso anno siamo su altra galassia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 21:22
mi avete fatto credere di avere gusti di merda, ma siete voi boomer che appena vedono qualcosa che non sia la maglia cestone cisalfa 5 euro vi innervosite!  :lol: :beer: :beer:
la maglia è molto bella IMHO. paragonata a quella merda di maglia dentifricio dello scorso anno siamo su altra galassia.

Questo e la catena di jersey shore

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Aspettavo questo giorno per scegliere quale maglia prendere, a me sinceramente piacciono tutte le maglie che hanno il nostro stemma.
Quest'anno prenderò la prima.

:ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Citazione di: zorba il 24 Lug 2023, 19:04

Senza greca (come per la maglia portiere) avrebbero fatto una bella maglia

Peccato

ps: presentarsi in CL senza sponsor è masochismo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 21:22

io prima le avevo viste su twitter, ero venuto qui convinto di leggere lo stesso entusiasmo e invece...

evidentemente ci sono proprio letture generazionali diverse

io avrei 45 anni ma non faccio testo

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.492
Il triplo dettaglio incatenato è terribile (o teribbbbile, nel senso che ar teribbbbile piacerebbe).
Per il resto è semplice e molto bella.

Discussione precedente - Discussione successiva