Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 19:40
Quindi l'ala non ci serve più...
Quindi il fatto che si era detto punta giovane e ala forte (o viceversa) si deve tradurre in
Punta boh, e ala riciclata?
A questo ci sta portando Lotito....
Per sfinimento tra un po' andrà pure bene Fares terzino sinistro e MA al posto del centrale...
Mercato da..8.

Ci serve tutto.
Ma io non mi soffermo solo sui risultati, sono legato ad un calcio antico, dove se prendi un 20enne perché ci credi, non lo butti al cesso dopo solo un anno perché ancora non ha fatto vedere tutto il suo potenziale.
Mi piace vedere anche giocatori giovani che crescono con la nostra maglia, tipo Cataldi, che è una bellissima storia di calcio e di Lazialita'. E se questo dovesse ritardare di un anno la nostra crescita complessiva anche 'sti gran cazzi.
Alcuni movimenti calcistici sono migliori dei nostri proprio perché lanciano giovani a ripetizione e gli danno il tempo di crescere, anche sbagliando.
Per questo sto molto più sereno della maggior parte dei tifosi attuali.
Il calcio che mi piace è fatto anche di risultati ma non solo.
I due assist di M. Antonio contro lo Spezia sono poesia per chi ama questo sport. Io troverei il modo di farlo giocare sempre uno che ha quei piedi e quella "visione". Ogni volta che accarezza il pallone mi fa godere che nei piedi ha due pennelli.
Peccato per il fisico.
Fares è stato pagato 8 milioni, è un terzino discreto per fare la riserva in serie A ed ha avuto una storia molto sfortunata causa infortuni.
Da quanto si vede è molto integrato nel gruppo e gli vogliono tutti bene.
Recuperarlo, magari riuscendo a farlo tornare per un anno protagonista insieme agli altri, anche solo per tracciare un nuovo inizio, sarebbe una bella storia di Lazio. Ovviamente per me e per le cose che amo del calcio e dello sport in generale.
Ma mica biasimo chi lo vorrebbe già da subito mandare all'ammazzatora.
Per ultimo.
Lotito ti ha appena portato ad uno dei migliori piazzamento della tua storia di Laziale.
Proprio a te, ti ha levato da davanti agli occhi il tesserato che odiavi di più per liberare tutte le energie tecniche di un altro tesserato che veneri come fosse Gesù Cristo.
Si vede a occhio tutta la tua riconoscenza.
Non è durata neanche un mese e già ti rode il culo più di prima.
Evidentemente non basta mai, c'è sempre un "più uno" sul quale cacare il cazzo in casa Lazio.
Ciò non vuol dire che Lotito è il presidente dei sogni, ma a me sembra che la tifoseria (non solo la nostra) ormai sta a livelli di schizofrenia difficilmente spiegabili visto che dopotutto il calcio è sempre uno sport di svago ed il tifo per la propria squadra un atto di fede indissolubile.