Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2023, 22:41
Mica hanno specificato quale :)

E pure tu hai ragione.

Mi hanno colto impreparato.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: LeonKennedy il 24 Lug 2023, 22:38
Te sei soddisfatto fino ad ora?

Se un minuto dopo il fischio finale di Empoli Lazio ti avessero detto: guarda al 24 Luglio avrai venduto SMS e comprato solo un tizio che giocava al Girona e prima negli USA...gli avresti riso in faccia? O no?
Lui è contento. Sta dando dei disfattisti a tutti coloro che osano criticare un mercato indecente. Avrà almeno fatto il suo abbonamento? 

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.683
A me sembra che Lotito a volte si diverta ad aizzare i tifosi, cioè che proprio lì consideri degli idioti da perculare, senza mezzi termini e senza neanche degnarsi di mostrare un minimo di rispetto.
L'oste di una trattoria alla.buona, ecco.
Per questo non può che suscitare sentimenti negativi nella maggioranza dei tifosi, per questo siamo meno disposti dei tifosi di altre squadre a comprendere i razionali dietro le sue scelte.
Ma questo non vuol dire automaticamente negare le tante cose buone che ha fatto e sta facendo,.solo che è sempre evidente che le faccia per dimostrare che lui è bravo, non per il popolo della Lazio.
Poi oh, sicuramente sono tutti così eh, ma a me sembra costantemente di essere preso per il culo,.o in alternativa ignorato.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 22:29
mi aspetterei di leggere solo ed esclusivamente la tua posizione senza ulteriori prediche con relativa claque al seguito.

Ma di quale claque parli? Cerca di rispettare chi la pensa diversamente da te, fenomeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Su twitter stanno tutti scrivendo (non insider) che c'è un incontro in corso per ricci solo perché cairo ha pubblicato una storia a Roma... ambasciator non porta pena...  :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: NonMollareMai86 il 24 Lug 2023, 22:43
Su twitter stanno tutti scrivendo che c'è un incontro in corso per ricci solo perché cairo ha pubblicato una storia a Roma... ambasciator non porta pena...  :)

Ma Lotito non sta ad Auronzo?

:lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.966
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2023, 22:44
Ma Lotito non sta ad Auronzo?

:lol:

È la stessa cosa della foto di Torreira in aeroporto.
Una non-notizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: leomeddix il 24 Lug 2023, 22:43
Ma di quale claque parli? Cerca di rispettare chi la pensa diversamente da te, fenomeno.
Il bue che da del cornuto all'asino.
Non ci si crede.
Fenomeno.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: rocchigol il 24 Lug 2023, 22:28
E sei arrivato secondo vincendo due derby su due.

Ancora col secondo posto e i due derby vinti?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 22:45
Il bue che da del cornuto all'asino.
Non ci si crede.
Fenomeno.

Ma datti una calmata...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2023, 22:38
"Previste nuove ufficialità entro il weekend", per ricordare.
ma quale weekend?

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.580
Lotito è il giocatore che al casinò gioca solo Rosso o Nero.
Mi chiedo : che ci vai a fare al casinò, non era meglio il cinema ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 22:33
Io capisco tutto, eh, le storie da Lazio e la lazialita` pure, pero` mi perdo quando questa va nella stessa direzione con Lotito. Giuro, non capisco proprio come possano coesistere le due cose.

Perché questo è il nostro presidente.
Pessimo nei modi, nella comunicazione e limitato nella visione gestionale.
Ma ha dimostrato di voler bene alla Lazio, l'ha riportata a un livello che mi sta facendo molto contento, tra i migliori di sempre, e sono certo che non sta in malafede. Sbaglia tanto ma ne azzecca pure tante.
Tanto mi basta per essere un po' più indulgente nei suoi confronti.
Se non mi piace come ragiona, mi piace che ha portato nella mia squadra Immobile e Romagnoli, Klose e Milinkovic, Leiva e Mauri, Ledesma e Parolo e tanti altri giocatori che mi hanno fatto godere.
Se ne arriverà uno migliore ben venga, anche da domani ma non merita tutto questo risentimento e questo livore a fronte del percorso che ha fatto.
È decisamente ingiusto e fuori misura.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 24 Lug 2023, 22:38
Vogliamo provare a stare in tema?
Siamo sul topic "Forza Lazio"?
No.
Siamo sul topic mercato.
Si possono avere opinioni diverse?
Rimproveri la violenza verbale di alcuni poi usi: "rompete il cazzo" , "cacate il cazzo", "atteggiamento di merda": bella coerenza.
Infine non si deve mai generalizzare, cita e fai nomi e cognomi.
In ultima , per rocchigol, credo che non si possa paragonare quanto viene scritto suo social e quanto si scrive qui.
E, si, coloro che hanno fischiato e interrotto Lotito alla presentazione sono dei cretini.

Non mi pare di aver mai rimproverato la violenza verbale.

Dico solo di non cacare il cazzo su tutto.

Me pare facile da capire.

E ripeto che per me è un atteggiamento di merda.

Forza Lazio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.661
Citazione di: cartesio il 24 Lug 2023, 22:45
per anni ci crogiuoleremo nei due derby vinti.... vi ricordo che ne abbiamo vinti 4 in una sola stagione diversi anni fa ma negli anni successivi la squadra si potenziava anzichè indebolirla...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2023, 22:30

Lamentatevi pure adesso e rompete pure il cazzo su tutto compreso il colore dei fratini da allenamento, poi però se la Lazio va bene ve vojo tutti in ginocchio sui ceci a chiede scusa.

Sennò così è facile.

Non  è successo l'anno scorso quando anfaticandovevi arrivare settimo,perché dovrebbe succedere quest anno?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Citazione di: leomeddix il 24 Lug 2023, 22:46
Ma datti una calmata...
Che ne dici di dartela anche tu?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cartesio il 24 Lug 2023, 22:45

E quattro anni davanti alla roma e due qualificazioni Champions nei 4 anni davanti alla roma? Ancoraaaaa? :=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2023, 22:30
Allora facciamola facile perché sennò così non se ne esce.

Lamentatevi pure adesso e rompete pure il cazzo su tutto compreso il colore dei fratini da allenamento, poi però se la Lazio va bene ve vojo tutti in ginocchio sui ceci a chiede scusa.

Sennò così è facile.

Cacate ercazzo su tutto, poi tutti sul carro a festeggiare.

Posso dire che è un atteggiamento a dir poco di merda o qualcuno si offende?

Forza Lazio
io sononsulmforum da parecchio, ricordo bene anche anni in cui la lazio è andata male ma te in ginocchio sui ceci no, anzi dicevi, anche allora, che la colpa era de.sti tifosacci ( non ricordo se pure.dell'allenatore, ma quello.me.sa xhe era un altro). Se.pondi che anche questo è un atteggiamento più de merda di quello che hai citato tu?

Discussione precedente - Discussione successiva