Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 23:07
Intanto che voi litigavate, io ho messo su una bella squadretta con i nomi che ci hanno accostato in questi giorni. Qualche problemino in difesa, ma la qualificazione europea non e` impossibile :poof:

Audero

Zanotti D`Ambrosio Parisi Kerkez

Ricci
   Zielinski     Loftus-Cheek

Kamada                Pulisic 
           Amdouni

ci hanno accostato poco fa hien del verona che secondo me qui fa il titolare.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 23:08
ci hanno accostato poco fa hien del verona che secondo me qui fa il titolare.
Lo mettiamo al posto di D`Ambrosio, cosi abbiamo una squadra futuribile. Tanto D`Ambrosio da centrale non mi convincea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Aridateme Marco87 che commenta le voci di mercato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2023, 22:54
Questo virgolettato di Lotito che saluta Zieliński, immagino discusso durante questa ennesima giornata fuffa

https://twitter.com/allroundlazio/status/1683355973006532609?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w
Zieliński pare abbia accettato 2,5M l'anno, che noi abbiamo offerto di più ci credo, che noi ci fossimo accordati con il Napoli per la sua cessione ci credo 0 è tutto lì.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.243
Citazione di: Splash il 24 Lug 2023, 22:58Io giuro che mi vergogno ad essere rappresentato da uno cosi, come se sporcasse qualcosa di cui mi sento di fare parte.

Io non sono rappresentato da Lotito.
La Lazio lo è, esclusivamente per il presente ed il passato recente, ma è qualcosa molto più grande di Lotito.
A proposito delle caratteristiche del personaggio e di altri, quando Chinaglia portava la Lazio a vincere non mi chiedevo se fosse simpatico o educato. Ero ragazzo, contava solo ciò che vedevo in campo. Fuori dal campo Chinaglia non mi sarebbe piaciuto, così come non mi piacque la sua fuga per gli USA quando la Lazio avrebbe avuto bisogno di lui.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2023, 23:12
Aridateme Marco87 che commenta le voci di mercato
Ma a proposito, che fine ha fatto?
È tanto che non lo leggo  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2023, 22:47
Perché questo è il nostro presidente.
Pessimo nei modi, nella comunicazione e limitato nella visione gestionale.
Ma ha dimostrato di voler bene alla Lazio, l'ha riportata a un livello che mi sta facendo molto contento, tra i migliori di sempre, e sono certo che non sta in malafede. Sbaglia tanto ma ne azzecca pure tante.
Tanto mi basta per essere un po' più indulgente nei suoi confronti.
Se non mi piace come ragiona, mi piace che ha portato nella mia squadra Immobile e Romagnoli, Klose e Milinkovic, Leiva e Mauri, Ledesma e Parolo e tanti altri giocatori che mi hanno fatto godere.
Se ne arriverà uno migliore ben venga, anche da domani ma non merita tutto questo risentimento e questo livore a fronte del percorso che ha fatto.
È decisamente ingiusto e fuori misura.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ieri Akpa, oggi Fares. Domani sarà il turno di Kamenovic?  :DD

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Il gitano il 24 Lug 2023, 23:34

Mi iscrivo ai terroristi. Cit.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Il gitano il 24 Lug 2023, 23:34

No, Kamenovic è l'unico argomento su cui siamo tutti d'accordo  :beer:

Sebbene quel secondo tempo col Verona .........

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2023, 22:30
Allora facciamola facile perché sennò così non se ne esce.

Lamentatevi pure adesso e rompete pure il cazzo su tutto compreso il colore dei fratini da allenamento, poi però se la Lazio va bene ve vojo tutti in ginocchio sui ceci a chiede scusa.

Sennò così è facile.

Cacate ercazzo su tutto, poi tutti sul carro a festeggiare.

Posso dire che è un atteggiamento a dir poco di merda o qualcuno si offende?

Forza Lazio
Non è che se scrivi Forza Lazio al termine di ogni (fastidioso) post si innalza il livello della tua patente di Lazialità.

Per dire.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Zaccagni molto vicino al rinnovo a 3 milioni a stagione secondo Pedullà

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
https://www.soyderiver.com.ar/noticiasderiverplate/No-lo-quieren-ver-ni-en-figurita-mira-porque-razon-Lazio-no-compra-a-De-La-Cruz-20230724-0013.html

In pratica, secondo un giornalista di Tyc sports, tal Germàn Garcia Grova, per la Lazio De La Cruz non sarebbe una priorità.

Così, tanto per tentare di calmare la preoccupazione di qualcuno.  :D

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 22:57
ma finchè si discute del giocatore x, delle cazzate degli insider ecc ecc pure pure.
ma qua partono i pistolotti su come si deve tifare, il meno nove, la rava e la fava, pagine e pagine de roba che con le voci di mercato non ha nulla a che vedere manco di striscio.
👏👏👏

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.270
Manca na cazzata di qualche insidier, niente proprio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Domani incontro per Kamada per capire la fattibilità dell'operazione. Bloccato Zakharyan (però l'acquisto di Kamada escluderebbe il suo). Possiamo arrivare a offrire 25 milioni per Ricci, ma Cairo non vuole venderlo. Abbiamo chiesto informazioni su Mario Rui. (Pedullà)

Discussione precedente - Discussione successiva