Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io stamattina non davo molto corda a ciò che sosteneva FD. Ma dopo aver sputtanato Berardi, fatto rinnovare Zielinski col Napoli, ci mancava solo la seconda offerta al ribasso per Ricci. Ci inizio a intravedere del dolo e onestamente sono molto preoccupato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
leggere questo topic e quello su Lotito , e' una impresa per menti forti .

Abbiamo comprato una cartella a tombola e speriamo di vincere .

se la speranza si avvera , diventa salire sul carro dei vincitori .

marendo .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.090
Leggo risposte deliranti dittatoriali stile Corea su cosa e come si deve scrivere su questo topic, di ceci al posto dell'asfalto, poi però leggo che chi è prevenuto è chi contesta l'atteggiamento del presidente e non perché ce ne siano i motivi. Del resto di che ci dobbiamo lamentare? Ci sono anche i nuovi acquisti Fares e Akpa.
Il guaio è che non è colpa del caldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Vuole rivoluzionare il calcio?inizia l'era delle aste al ribasso?  :D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Lug 2023, 00:59
Leggo risposte deliranti dittatoriali stile Corea su cosa e come si deve scrivere su questo topic, di ceci al posto dell'asfalto, poi però leggo che chi è prevenuto è chi contesta l'atteggiamento del presidente e non perché ce ne siano i motivi. Del resto di che ci dobbiamo lamentare? Ci sono anche i nuovi acquisti Fares e Akpa.
Il guaio è che non è colpa del caldo.
Fai continuamente la vittima di chi non ti fa esprimere la tua opinione, ma da due mesi a questa parte hai fatto duemila post dove spacchi le palle a ripetizione sempre su tre/quattro concetti.
Se scrivi su un forum, ti becchi il contradditorio, se no scrivi sulla carta igienica del gabinetto prima di buttarla, così non avrai nessuno che ti risponderà diversamente rispetto a quello che pensi.
Un continuo lamentarsi che ci sono altri utenti che non si lamentano come voi.
E vabbè qual'e' il problema.
Due palle giganti con tutte queste lamentele. Ma se non vi sono ancora scoppiate per la pressione interna, continuate a gonfiarle.
Pensa che palle continuare a leggere tutte ste lamentele per chi non la pensa come te.

Se distorci quello che scrivono gli altri e lo accoppi con le cazzate a raffica che scrivono i giornali hai la soluzione ai tuoi problemi. Sprechi molte energie basandoti sulle distorsioni e sulle cazzate.
Cambia abitudini.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Cmq vi consiglio di stare calmi...Pedullà parla di rilancio a 20+5 di bonus per Ricci...
Tuttosport è carta igienica...vi ricordo che avrà dato una 40ina di volte milinkovic per fatto alla Juve ...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Per me ci perdi solo tempo a trattare con Cairo.
Cairo si fa sempre pagare il massimo per qualsiasi giocatore ed è un osso duro quanto Lotito.
Onestamente 25 milioni non sono cosa per Lotito.
I loro giocatori finiscono sempre alle strisciate.

Bastava da subito chiudere per Torreira anche se ti chiedevano 15 16 milioni... ma lui deve fare il megalomane che se la comanda e fare offerte al ribasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Lug 2023, 01:21
Cairo si fa sempre pagare il massimo per qualsiasi giocatore ed è un osso duro quanto Lotito.

Bastava da subito chiudere per Torreira anche se ti chiedevano 15 16 milioni... ma lui deve fare il megalomane che se la comanda e fare offerte al ribasso.

Mah..sinceramente a questa storia delle offerte al ribasso non ci credo tanto....forse Lotito quando parlava di Zielinski è stato frainteso... forse intendeva che noi abbiamo formulato un offerta, che il Napoli l'ha rifiutata e qualora il polacco avesse deciso di non rinnovare col Napoli la nostra nuova offerta sarebbe stata più bassa... Ma che adesso si mette a fare le aste al ribasso con tutti francamente non ci credo, mi rifiuto di crederci . Era riferito solo alla trattativa per Zielinski

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Chocobo il 25 Lug 2023, 01:16
Cmq vi consiglio di stare calmi...Pedullà parla di rilancio a 20+5 di bonus per Ricci...
Tuttosport è carta igienica...vi ricordo che avrà dato una 40ina di volte milinkovic per fatto alla Juve ...

Sul Torino però tuttosport tende a dire la verità. Riconosco di aver esagerato ma non si può leggere di bluff al 25 luglio, uno poi sbotta. Se salta Ricci dove si torna su Torreira? A trattare con i turchi?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.090
Citazione di: Ranxerox il 25 Lug 2023, 01:07
Fai continuamente la vittima di chi non ti fa esprimere la tua opinione, ma fa due mesi a questa parte hai fatto duemila post dove spacchi le palle a ripetizione sempre su tre/quattro concetti. Se scrivi su un forum, ti becchi il contradditorio, se no scrivi sulla carta igienica del gabinetto prima di buttarla,.così non avrai nessuno che ti risponderà diversamente rispetto a quello che pensi.
Un continuo lamentarsi che ci sono altre che non si lamentano come coi. E vabbè qual'e' il problema. Due palle giganti con tutte queste lamentele.

Se distorci quello che scrivono gli altri e lo accoppi con le cazzate a raffica che scrivono i giornali hai la soluzione ai tuoi problemi. Sprechi molte energie basandoti sulle distorsioni e sulle cazzate.
Cambia abitudini.
Strano che ti senta colpito dal mio messaggio, tanto da intervenire all'istante. Hai il vizietto di mettere in bocca alla gente cose che ti inventi di sana pianta, come già ti ho risposto giorni fa e poi ti dilegui senza avere ovviamente replicato. Prova a rileggere il tuo verbo e forse, dico forse, ti renderai conto delle cazzate che spari. Ma non su Lotito o sul mercato, problemi tuoi, ma su quello che pensano gli altri e che a te sta sul cazzo. A te e le altre sentinelle.
Adesso dimmi se ti sembra normale che in un forum non si possa esprimere un cazzo di pensiero, anche fosse contrario alle convinzioni altrui, perché arriva chi ti dice cosa e come scrivere, 1000 volte. Tu sei uno di questi. Ma chi ti credi di essere, il dispensatore della lazialità?  :) Ma va a dormì, che s'è fatta una certa. E sulla carta igienica continua a scriverci tu, che avrai già un'enciclopedia.
Altro che vittimismo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Chocobo il 25 Lug 2023, 01:25
Mah..sinceramente a questa storia delle offerte al ribasso non ci credo tanto....forse Lotito quando parlava di Zielinski è stato frainteso... forse intendeva che noi abbiamo formulato un offerta, che il Napoli l'ha rifiutata e qualora il polacco avesse deciso di non rinnovare col Napoli la nostra nuova offerta sarebbe stata più bassa... Ma che adesso si mette a fare le aste al ribasso con tutti francamente non ci credo, mi rifiuto di crederci . Era riferito solo alla trattativa per Zielinski
Non lo vedo inversosimile dato che conosciamo il suo modo di risparmiare sino all'ultimo centesimo..
Visto che non ci sta neanche il ds, si informa  lui sui giocatori, gli sparano un prezzo e lui di base offre sempre meno di quanto richiesto.
Facendo così, facciamo notte e perdiamo tutti i giocatori a cui siamo interessati.

Contenuto sponsorizzato

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Vado a nanna con la speranza che Tuttosporc l'abbia buttata lì approfittando della boutade (non furbissima) del presidente sull'eventuale offerta a ribasso per Zielinski; così, tanto per aumentare di un paio di copie la vendita dei loro fogliacci.
Viceversa, si aggiungerebbe un'altra pagina alla narrazione peggiore del Lotito-verso, che, personalmente, mi sforzo sempre di mettere in secondo piano per una specie di voto fatto nel 2004.
Al solito, aspetterò domani (o dopodomani, o ...) per scorgere un segno positivo.
Arriverà, ne sono convinto.
Sempre che l'ulcera non mi distragga.

Buonanotte a tutti! :ssl

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2023, 01:25
Sul Torino però tuttosport tende a dire la verità. Riconosco di aver esagerato ma non si può leggere di bluff al 25 luglio, uno poi sbotta. Se salta Ricci dove si torna su Torreira? A trattare con i turchi?

Non era riferito solo a te ma in generale.. cmq vi capisco a tutti.. è normale ci sia nervosismo.. ma proviamo a tenere la barra dritta e ad essere ottimisti per la nostra Lazio  :ssl

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Almadigit il 25 Lug 2023, 01:31
Vado a nanna con la speranza che Tuttosporc l'abbia buttata lì approfittando della boutade (non furbissima) del presidente sull'eventuale offerta a ribasso per Zielinski; così, tanto per aumentare di un paio di copie la vendita dei loro fogliacci.
Viceversa, si aggiungerebbe un'altra pagina alla narrazione peggiore del Lotito-verso, che, personalmente, mi sforzo sempre di mettere in secondo piano per una specie di voto fatto nel 2004.
Al solito, aspetterò domani (o dopodomani, o ...) per scorgere un segno positivo.
Arriverà, ne sono convinto.
Sempre che l'ulcera non mi distragga.

Buonanotte a tutti! :ssl

Però pensandoci bene potrebbe rivelarsi un luminare; il padre-fondatore delle aste al ribasso, visto che  tutti prima lo prendono per il culo e poi dopo lo seguono a ruota. Peccato solo che questo non sia né l'anno né il momento per giocare  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
vorrei segnalare che l'atalanta sta acquistando un attaccante 21enne autore di ben 7 goal in liga con l'almeria...

a 30 milioni.

Castellanos a quelle cifre è un ottimo colpo.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Lug 2023, 01:31
Non lo vedo inversosimile dato che conosciamo il suo modo di risparmiare sino all'ultimo centesimo..
Visto che non ci sta neanche il ds, si informa  lui sui giocatori, gli sparano un prezzo e lui di base offre sempre meno di quanto richiesto.
Facendo così, facciamo notte e perdiamo tutti i giocatori a cui siamo interessati.

Ma io non credo che lo faccia per risparmiare qualche soldo, secondo me lo fa perché non abbiamo grandi disponibilità e prova a tirare sui prezzi cercando l'affare. Secondo me cmq è tempo perso...farebbe prima a buttarsi sui piani B. Nessuno gli verrà mai incontro coi tempi che corrono e con le ipervalutazioni che girano..

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Axel Latino Heat il 25 Lug 2023, 01:21

L'esito della trattativa mi sembra abbastanza scontata. Lotito difficilmente accontenterà Cairo mentre Cairo difficilmente accontenterà Lotito, quindi Ricci probabilmente resterà a Torino.

Contenuto sponsorizzato

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: venezuelano il 25 Lug 2023, 01:39
L'esito della trattativa mi sembra abbastanza scontata. Lotito difficilmente accontenterà Cairo mentre Cairo difficilmente accontenterà Lotito, quindi Ricci probabilmente resterà a Torino.

Sono d'accordo. alla fine arriveranno Torreira e Zakharyan.. e io sarò felice ugualmente...non felicissimo(dopo la partenza di Sergio ci vorranno mesi per riprendermi) ma cmq felice... Però l'errore grave è che si sarà perso un botto di tempo, che era la cosa più importante per farli entrare nei meccanismi di gioco prima dell'inizio della stagione

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2023, 01:37
vorrei segnalare che l'atalanta sta acquistando un attaccante 21enne autore di ben 7 goal in liga con l'almeria...

a 30 milioni.

Castellanos a quelle cifre è un ottimo colpo.
Concordo, Castellanos anche per me è un affare a quelle cifre(anche se molti dicono che è troppo) rapportato al valore che danno di solito ai giocatori forti della Liga.

La cosa che però mi fa rosicare è che quelli possono spendere con disinvoltura quelle cifre dai 25 milioni in su, mentre noi dobbiamo gridare al miracolo se riusciamo a raggiungere i 18-20 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva