A me sembra che Lotito a volte si diverta ad aizzare i tifosi, cioè che proprio lì consideri degli idioti da perculare, senza mezzi termini e senza neanche degnarsi di mostrare un minimo di rispetto.
L'oste di una trattoria alla.buona, ecco.
Per questo non può che suscitare sentimenti negativi nella maggioranza dei tifosi, per questo siamo meno disposti dei tifosi di altre squadre a comprendere i razionali dietro le sue scelte.
Ma questo non vuol dire automaticamente negare le tante cose buone che ha fatto e sta facendo,.solo che è sempre evidente che le faccia per dimostrare che lui è bravo, non per il popolo della Lazio.
Poi oh, sicuramente sono tutti così eh, ma a me sembra costantemente di essere preso per il culo,.o in alternativa ignorato.