Citazione di: syrinx il 25 Lug 2023, 16:15
Dai, ste minchiate no però, regà.
Eh Syrinx lo so che è una forzatura e una frase dura...ma ragioniamo a mente fredda: sto cristiano ti ha fatto arrivare 2° (SECONDA) in campionato con una rosa che obiettivamente era la meno attrezzata delle prime 6/7 nella sua interezza (nell'undici per me siamo tra le prime 4).
Un minimo di riconoscenza a sto cristo gliela vuoi dare visto che anche grazie a lui ti entrano in bilancio bei soldini?
Ora, mi sta bene non pagare 25/30M gente di difficile rivendita come Berardi e Zielinski...
Ma Ricci, 22 anni ad Agosto, se proprio è il sogno erotico di Sarri....ma cazzo, ce l'hai i soldi in tasca, e offri sti cazzo di 25M e fai contento il tuo tecnico che ha dimostrato di far cantare la squadra giocando un bellissimo calcio e difendendo egregiamente...se lo sarà meritato un regalo Sarri?
Invece no...daje che continui a intignare con "scelgo io faccio io"...." lasciate perde i nomi non vi fossilizzate" ..."Castellanos è mejo de Sanabria indicato da Sarri" ....cioè a me sembra tutto tranne un atteggiamento di cordialità, riconoscenza e accondiscendenza...anzi, mi sembra che stia cercando lo scontro e lo scazzo della controparte...