Per chi ha pazienza di leggere.
Lotito ( che a me non piace) mi pare evidente che a modo suo si sia legato mani e piedi con Sarri, il quale a sua volta conosce le possibilità della Lazio con questo presidente.
Berardi e Zelinski, come ingaggio e costo del cartellino si escludono da soli, la Lazio di oggi non è in grado di sostenere una spesa simile con tutti i ruoli che deve coprire.
Lo stesso Ricci, che Cairo giustamente cede al prezzo che vuole, è un acquisto sensato a quelle cifre? Sicuramente è un buonissimo giocatore, non che l'attuale nazionale italiana ( volutamente scritto in minuscolo) faccia curriculum, anzi per me viste le cervellotiche convocazioni, è solo strumento per far lievitare il costo dei cartellini.
Possibile che in tutto il globo non esista un giocatore con le stesse caratteristiche a costi decisamente più contenuti? A me pare che Lotito stia provando a prendere questo giocatore dal Torino, ma credo che la richiesta di cairo sia veramente fuori dal mondo, insomma Casale, che nella nostra squadra è divenuto fondamentale lo abbiamo pagato decisamente meno e Casale è atipico, io non ricordo difensori con quella struttura così rapidi, attenti e puliti negli interventi.
altra cosa, per una stagione abbiamo invocato il vice immobile, ora lo abbiamo, dicevamo che era una delle priorità, non lo conosco ma spero che come tipologia di giocatore abbia le caratteristiche che vuole il mister, che nel frattempo magari se lo sta studiando.
Quello che voglio dire, insomma, è che non va tutto bene, però per dire, se Sarri vuole Ricci o morte, allora, per la Lazio di oggi, prendiamo Ricci, ma ricicliamo Fares