Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2023, 21:32
Io in maniera del tutto irrazionale mi sono schierato: Tessera Sow n.1, arriva.
Mi sembra un acquisto da Lazio: nome mai caldeggiato dai chiacchieroni nostrani, piombato come un fulmine a ciel sereno, in condizioni economiche e di contratto assolutamente plausibili.
Per me arriva: quello che potrò sapere ve lo girerò in tempo reale, in paideia sto stuccando gli zebedei a tutti quelli che hanno a che fare con la Lazio.
E se avessi sufficiente faccia di bronzo potrei pure arrivare al medico sociale, ma non ho abbastanza coraggio per spingermi fin là  :=))

Sono d'accordo, quest'uscita così da proprio la sensazione di affare fatto

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Lazio, ecco il nuovo Milinkovic: colloqui avanzati per Berkay Ozcan, siamo alle firme.

La Lazio ha messo gli occhi sul centrocampista del Basaksehir. Il giocatore è stato individuato dal nuovo settore scouting voluto dal presidente Lotito (dotato di ben otto postazioni) come l'erede del serbo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco Fotomac, la valutazione è di circa 12 milioni e aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore dopo i colloqui avviati in videoconferenza direttamente con il presidente Lotito  rimasto molto colpito dai video presenti su Youtube individuati dalla nuova talent room di Formello.
Secondo fonti interne del club turco interpellate da Fotomac l'accordo sarebbe già alla conclusione e il giocatore dovrebbe imbarcarsi per l'Italia già nella mattinata di domani.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2023, 21:32
Farà l'alternativa di LA.

Sow Cataldi LA

Vecino MA Russo
Ma Sow non è una mezzala.
Sow mi risulta abbia sempre giocato al centro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 25 Lug 2023, 21:12
Scouting football fra i similar players ci mette anguissa, bissouma e fofana.
Ammetto di non conoscerlo, ma i paragoni mi sembrano interessanti.

io  ieri  rispondendo a corsicanlaziale dicevo che kamada aveva giocato nei due  dietro solo avendo  uno come Sow accanto.
è impossibile ma voglio sperarci lo stesso: ricomponiamo la coppia.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 25 Lug 2023, 21:34
neanche per me.
che ci possa giocare, è fuori di dubbio perchè è abbastanza completo come calciatore. ma lo vedo nettamente più in mezzo.
Vedrete che lo metterà li alla Allan. Che nell'Udinese mi pare facesse il mediano

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2023, 21:36
Vedrete che lo metterà li alla Allan. Che nell'Udinese mi pare facesse il mediano

può essere, per carità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Miro25Klose il 25 Lug 2023, 21:25
Sow + Zakharyan sarebbe tanta roba. Sarei soddisfatto.

Oramai ci va bene tutto dai. È evidente che il risultato del presidente è raggiunto. A me preoccupano solo le varie esternazioni di LA, Sarri che soffia a Pedullà. Io di solito sono paziente ma almeno un acquisto me lo aspettavo.

Certo non è che con l'Eintracht abbiamo chissà quali rapporti vista la storia Kostic.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: LeonKennedy il 25 Lug 2023, 21:33
Ad una mezz'oretta dalla brusca frenata Tarà  :D
fatece sape' se il procuratore tuona  :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2023, 21:30
Sow farà la mezzala. L'Allan/Kante della situazione

No, è un mediano.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.896

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Sono d'accordo, quest'uscita così da proprio la sensazione di affare fatto
Tu dove lo vedi, mezzala o regista?
Se regista, con Cataldi giochi un un modo, con Sow in un altro
Se mezzala, non siamo troppo poco qualitativi con Sow Cataldi LA, perdendo tanto rispetto a Sergej Cataldi LA?
Per me sarebbe perfetto per un 4231

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: El Matador il 25 Lug 2023, 21:35
Ma Sow non è una mezzala.
Sow mi risulta abbia sempre giocato al centro.
L'Eintracht gioca a 2 e quindi fa il mediano. Con la Svizzera a 3 fa la mezzala

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Castellanos e Sow non mi dispiacciono ma panchinare ciro e cataldi è difficile quindi partono dietro all'inizio va sono ottimi per rafforzare la rosa e dare i ricambi. Il problema più grande però è chi mettiamo al posto di sergio. Gol assist giocate fisicità centimetri pulzia del pallone sia aereo sia a terra.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: erlaziale il 25 Lug 2023, 21:38
No, è un mediano.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2023, 21:35
Lazio, ecco il nuovo Milinkovic: colloqui avanzati per Berkay Ozcan, siamo alle firme.

La Lazio ha messo gli occhi sul centrocampista del Basaksehir. Il giocatore è stato individuato dal nuovo settore scouting voluto dal presidente Lotito (dotato di ben otto postazioni) come l'erede del serbo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo turco Fotomac, la valutazione è di circa 12 milioni e aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore dopo i colloqui avviati in videoconferenza direttamente con il presidente Lotito  rimasto molto colpito dai video presenti su Youtube individuati dalla nuova talent room di Formello.
Secondo fonti interne del club turco interpellate da Fotomac l'accordo sarebbe già alla conclusione e il giocatore dovrebbe imbarcarsi per l'Italia già nella mattinata di domani.

Se le fonti sono i turchi allora sicuramente è vero, d'altronde non inventano mai notizie.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2023, 21:39

Vero, ma con la Svizzera gioca li solo perché il regista è Xhaka. È comunque uno di corsa, che può ricoprire anche il ruolo di mezz'ala, ma per me molto meglio da mediano.

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
A fine Luglio con un Milinkovic in meno e un vice-Immobile che però ancora non è a disposizione di Sarri, se ho capito bene. Non mi piace come la stanno gestendo

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: CodyAnderson il 25 Lug 2023, 21:37
Certo non è che con l'Eintracht abbiamo chissà quali rapporti vista la storia Kostic.

speriamo che non sbaglino mail stavolta

Discussione precedente - Discussione successiva