Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2023, 23:14
Se non sbaglio gioca, o ha giocato, li con la nazionale.
Per me farà il principalmente il centrale, la regia sarà di Luis Alberto e dall'altra parte ci sarà un box to box.
Zielinski sarebbe il top, più di Kamada per me. Ma alla fine sarà il buon Zakharyan credo.
È lui un box to box ovviamente più difensivo rispetto a SMS

tommasino

Citazione di: Il gitano il 25 Lug 2023, 23:17
Si potrebbe andare verso una cosa del genere?

Sow/Vecino Cataldi/Marcos
           LA/Zakharyan
Secondo me è l'ipotesi più accreditata

lazios

Citazione di: FeverDog il 25 Lug 2023, 23:13
Lo fanno anche alle merde in realtà, quindi è possibile

Sto giro più al Milan direi ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Se dovesse davvero concludersi positivamente per Sow, vorrei sottolineare la seconda buca consecutiva data da Abbate ai guru nazionali del calciomercato

ElRifle

Citazione di: FatDanny il 25 Lug 2023, 23:15
Io in tal  caso MA lo terrei,  tu che dici?
Perché  lo  verificherei un cc con MA-Sow dietro e LA davanti.
due cent ce li scommetterei pure.
Mmmmmh io Marcos lo darei via, Sow non è quel trattore sradicapalloni che gli permetterebbe di giocare sul velluto, se giochi a 2 hai Sow - Cataldi poi Vecino, rischi che non veda il campo un altro anno.

Fla

Scusate ma di sow ne parla qualcun altro oltre a llsn? Non vorrei illudermi

Invictus

Citazione di: ElRifle il 25 Lug 2023, 23:22
Mmmmmh io Marcos lo darei via, Sow non è quel trattore sradicapalloni che gli permetterebbe di giocare sul velluto, se giochi a 2 hai Sow - Cataldi poi Vecino, rischi che non veda il campo un altro anno.
Vecino alternativa a Sow e MA alternativa a Cataldi. Con 4 competizioni ci sarà spazio per tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sow
Marcos
Vecino

Può giocare solo così per me.
Magari sbaglio, ma non lo vedo con L. Alberto.

Può fare Xhaka accanto a Sow e Freuler (che sarebbe Vecino).

Hicks

Citazione di: Fla il 25 Lug 2023, 23:23
Scusate ma di sow ne parla qualcun altro oltre a llsn? Non vorrei illudermi

Ne parlano tutti.. Pedullà, Romano, Di Marzio..

Fla

Citazione di: Hicks il 25 Lug 2023, 23:25
Ne parlano tutti.. Pedullà, Romano, Di Marzio..
:ssl :ssl :ssl :ssl grazie!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Ma accannare il russo, prendere Sow e Dominguez a centrocampo, più un'ala?

Dai, 4-2-3-1 mister.

Segnatelo che vinciamo il tricolore  :=))

Magnopèl

Citazione di: edge24 il 25 Lug 2023, 23:22
Se dovesse davvero concludersi positivamente per Sow, vorrei sottolineare la seconda buca consecutiva data da Abbate ai guru nazionali del calciomercato
Gli diedero del folle (semi cit.)

Dado22

Se kamada vuole 10 alla firma, è come se lo pagassi10, si può fare .....ingaggio 5 lordi quindi alla portata

Invictus

Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 23:25
Ma accannare il russo, prendere Sow e Dominguez a centrocampo, più un'ala?

Dai, 4-2-3-1 mister.

Segnatelo che vinciamo il tricolore  :=))
E chi farebbe la riserva di LA ?

HummingBard

Citazione di: Invictus il 25 Lug 2023, 23:29
E chi farebbe la riserva di LA ?

Idealmente cedi Marcos e uno tra Basic/Akpa e metti dentro un talentino con 7/8 milioni.

Felipe anche nasce trequartista.

Invictus

Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2023, 23:30
Idealmente cedi Marcos e uno tra Basic/Akpa e metti dentro un talentino con 7/8 milioni.

Felipe anche nasce trequartista.
Vedo il russo piu talentuoso di Dominguez e anche Sow. Uno basta. Se proprio si volesse Dominguez potrebbe venire al posto di MA se proprio non si credesse nel brasiliano

Contenuto sponsorizzato

erredielle

Si ma il punto qui è sapere se Sow è stato avallato da Sarri o è un'altra mossa da cavallo pazzo di Lotito. Perché al netto del giudizio sul giocatore, se fosse un'altra azione non condivisa potrebbe scatenare ripercussioni interne non da poco conto.

volerevolare

Apro il topic e finalmente leggo qualcosa che mi regala un sorriso... finalmente un giocatore bbbbbono e con caratteristiche che non avevamo. Bel colpo preside'... allora non sai solo parlare, sai anche suonare!!!
Ora ancora un paio di sforzi e di operazioni così è il prossimo anno ci divertiamo!
Daje Lazio!!!