Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.979

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Da vero masochista mi sono appena visto una mezz'oretta di Zakharyan.

Da quello che avevo letto qua e là mi aspettavo un mix tra mezza punta e "finta" ala, in realtà mi pare una mezzala fatta e finita, gioca già nel ruolo e le caratteristiche sono quelle.

Chiaro, mezzala offensiva ma sempre di mezzala parliamo, gioca sia nel corridoio sinistro che in quello destro. Tra l'altro il piedino nel contrasto ce lo mette eccome, la generosità non manca.

Mai darò un giudizio in così poco tempo, balza all'occhio una facilità di calcio disarmante, il tiro c'è sia a giro da sinistra che incrociato da destra.

Dovrei vedermi qualche partita intera ma sono in overdose da tappeto verde, ho le traveggole.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Con Sow Samardzic/Zielinski (io preferisco il primo) e Zakharyan avresti un centrocampo da paura. Insisto che il russo mi sembra adatto a fare l'ala, molto simile a Zaccagni in questo: in grado di avanzare di posizione.

Alla fine te li puoi pure permettere economicamente. Sono tutti stipendi relativamente bassi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Il russo è ala, giusto?

Eh no, mezzala in teoria

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tom_Frost il 26 Lug 2023, 01:37
A parte tutto

Con Sow Samardzic/Zielinski (io preferisco il primo) e Zakharyan avresti un centrocampo da paura. Insisto che il russo mi sembra adatto a fare l'ala, molto simile a Zaccagni in questo: in grado di avanzare di posizione.

Alla fine te li puoi pure permettere economicamente. Sono tutti stipendi relativamente bassi.
Ala ?? Non so troppo alto per quel ruolo direi, aiutami a ricordare un'ala di quella statura

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: inmentesolote il 26 Lug 2023, 01:47
Ala ?? Non so troppo alto per quel ruolo direi, aiutami a ricordare un'ala di quella statura

Leao è 188cm
Zakharyan 183

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
Ho letto più volte basta che sia un giocatore voluto da Sarri.
Bene ora con  quasi certezza possiamo dire che questo non si sta verificando.
Anzi se il mister chiede un giocatore ,automaticamente lo possiamo depennare tra gli acquisti della Lazio.
Parisi niente
Milik  niente
Sanabria niente
Zielinski niente
Ricci niente
Berardi niente
l'ultimo Kamada, che fa piace al mister? allora ce lo possiamo scordare.
Sono sicuro che prima o poi, più prima che poi , il Mister .........

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.001
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Certo che siamo proprio da ricovero immediato. È bastata l'indiscrezione dell'acquisto (non ancora ufficiale) di un buon calciatore, non un fenomeno, per farci virare dal depresso spinto con sindrome
pre-suicida a uno stato di moderata euforia....
E' la Lazio bellezza! :since :since

Ps. Con Saw in mezzo al campo darei una seconda chance a Marcantonio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Precisione

*
Lazionetter
* 3.888
Ma sti cazzi di Sow, Kamada, le lamentele di Luis Alberto e le paturnie di Sarri. Adesso ci sono cose più urgenti a cui pensare.

Questa settimana è fondamentale quello che avviene al Senato, il calciomercato può attendere altri 7-10 giorni.

Questa settimana e la pure la prossima, a Palazzo Madama si vota la delega fiscale a cui Lotito ha presentato un emendamento che se passa permetterebbe alla Lazio di ridurre la zavorra di 5.65 milioni di euro l'anno che deve pagare all'Agenzia delle Entrate per altri quattro anni.

Tutti soldi che la Lazio risparmierebbe. Finirebbe sta ghigliottina della rata che paghiamo da 18 anni. O comunque verrebbe notevolmente ridotta.

Quindi forse andrebbero rivisti gli insulti che si leggono spesso in questi giorni: "Lotito pensa di meno al Molise, ai tramezzini della buvette e ai cazzi tuoi del Senato".

In realtà al Senato sta lavorando per ridurre le rate alla Lazio.

Quindi per 7-10 giorni, o comunque fino all'approvazione della delega fiscale, sti cazzi di Immobile, Zakharyan, Pellegrini e l'ala destra.

Le priorità sono altre. Il calciomercato può attendere. Tanto la stagione ancora non è iniziata. Il Senato tra poco va in vacanza, Lotito si potrà concentrare sulla Lazio e tutto torna a posto.

Lotito non è il cretino "che ha perso il senno" e "sbrocca in pubblico", come si sta leggendo in questi giorni. Anzi, al contrario: si è calcolato bene tutti i tempi di lavoro per incastrare tutto quello che ha in testa: riduzione delle rate col Fisco e calciomercato della Lazio.

Un passo alla volta e si fa tutto. Con pazienza e perseveranza.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 25 Lug 2023, 23:49
Per i 5 milioni di ingaggio

Nell'articolo che parla di 10 alla firma dice che i milioni di ingaggio sono 3.
E comunque 5 con il bonus fiscale equivalgono a 3/3.5 netti che già diamo.

Secondo me è più la questione dei 10 alla firma che su un contratto di 4 anni sono 2.5 mln l'anno, che portano lo stipendio a 5.5 (3+2.5)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2023, 01:12
Su Sky comunque danno per fatti sia Sow che Zakharyan, dicono che Kamada ormai lo abbiamo abbandonato proprio perché abbiamo deciso di tesserare il russo.

Sow sow nnamo mpó

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
abbiamo preso due ottimi giocatori!
Acquisti alla Tare non ne facciamo più.
E il bello deve ancora venire.

:since

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se il senatore riesce a far passare quell'emendamento e con una zampata a rifilare Fares a Calenda e Renzi, che diventerebbe un trio, entrerebbe di diritto nella leggenda da vivo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Lug 2023, 06:37
Buongiorno ☀️ a tutti,
abbiamo preso due ottimi giocatori!
Acquisti alla Tare non ne facciamo più.
E il bello deve ancora venire.

:since
Per adesso sow lonely

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: ElRifle il 26 Lug 2023, 01:31
Da vero masochista mi sono appena visto una mezz'oretta di Zakharyan.

Da quello che avevo letto qua e là mi aspettavo un mix tra mezza punta e "finta" ala, in realtà mi pare una mezzala fatta e finita, gioca già nel ruolo e le caratteristiche sono quelle.

Chiaro, mezzala offensiva ma sempre di mezzala parliamo, gioca sia nel corridoio sinistro che in quello destro. Tra l'altro il piedino nel contrasto ce lo mette eccome, la generosità non manca.

Mai darò un giudizio in così poco tempo, balza all'occhio una facilità di calcio disarmante, il tiro c'è sia a giro da sinistra che incrociato da destra.

Dovrei vedermi qualche partita intera ma sono in overdose da tappeto verde, ho le traveggole.
Mi fa piacere di avere avuto le stesse tue identiche impressioni vedendolo un po' qua e là.
Una mezzala fatta e finita; ed io aggiungo un potenziale campione.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Sow ottimo acquisto. Giocatore duttile, ambidestro, buono sia in fase di interdizione che di impostazione e anche con un discreto senso del gol. È il tipo di giocatore che mancava e che va a rinforzare fortemente la mediana dando molte alternative tattiche al mister.
Il russo invece continua a non convincermi o meglio, continuo a pensare che abbia bisogno di un lungo periodo di ambientamento per poterlo giudicare. Dai pochi video che ho visto non mi pare però un ala ma più una mezzala. Da considerare anche che arriva da un campionato molto scadente e non ha esperienza internazionale. Sarebbe perfetto al posto di Basic ma prenderlo per farlo titolare da subito o quasi mi lascia forti dubbi. Ad oggi, Kamada e Zielinski sono su un altro mondo però il russo è un pischello mentre gli altri due sono giocatori fatti.
Capitolo ala: se HO fosse ancora quello di 2-3 anni fa, andrebbe preso al volo. Viene però da un bruttissimo infortunio e per questo il suo rendimento è un incognita. Però Sarri lo conosce bene e probabilmente per il ragazzo lavorare col mister potrebbe essere la molla per fargli ritrovare un po' alla volta il vecchio smalto.
Da quanto ho però capito, con le attuali regole potremmo prendere solo uno tra il russo e HO. Se così fosse, io proverei a prendere l'inglese e farei un ultimo sforzo per una mezzala comunitaria più pronta del russo. Il sogno sarebbe Zielisnki, non fosse altro perché conosce alla perfezione quello che chiede Sarri ed avrebbe un periodo di ambientamento relativamente breve.
Capitolo terzino: se fosse vero che stiamo trattando Mario Rui, faremmo un update mostruoso rispetto a Pellegrini.
Insomma: con Sow abbiamo preso un ottimo giocatore. Se riusciamo ad incastrare bene le ultime 3 caselle potremmo dire che, seppure in ritardo, abbiamo fatto un buon mercato.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Marco Rango does not endorse this player.

Discussione precedente - Discussione successiva