2007-08: Kolarov, Meghni, Del Nero, Muslera, Vignaroli
2020-21: Reina, Hoedt, Akpá, Escalante, Fares, Muriqi.
2023: Castellanos, ?, ?, ?
Ok, il mercato non é finito, ma insomma quasi tutti i giocatori trattati o che interessavano si sono accasati o rinnovano.
Perdonate il pessimismo, ma inizio a pensare che il ridimensionamento post-qualificazione non sia proprio casuale.
Confesso che io come Pedro alla fine del campionato ho iniziato a sognare lo scudetto. Ho ""immaginato"" una Lazio con Luftus, Parisi, Zaha un regista e un attaccante.
Al momento ho delle brutte sensazioni e inizio sul serio a pensare che alla dirigenza stia non bene ma benissimo la confort zone dell´Europa League.
Non ho fatto nomi di giocatori da Real, ma nomi prendibili e al momento siamo sempre allo stesso punto o meglio due passi indietro (vista la cessione)
Sono cosí pessimista che inizio a pensare chi possa essere l´Hoedt, il Del nero, il vignaroli, l´Akpa della situazione...non mi meraviglierebbe se alla fine ritornasse chessó Keitá in attacco e Biglia a centrocampo.
Insomma quando pensi che sia l´anno per aggiungere il soldo per arrivare alla lira, ecco che se ne perdono 5 per ricominciare a inseguire il soldo tondo che mai arriverá