Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: nordest2 il 26 Lug 2023, 14:22
la mossa intelligente sarebbe costosa
il polacco o j.fernandes e puntiamo in alto
per ora è una scommessa del nuovo ds
Una decina di milioni su 50 + 40 di Champion's mossa costosa ? Gedson non c'entra niente con lui e Zielinsli mi sembra fantamercato e possibile solo con un uscita di LA. Forse

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Al min 2.05 c'è praticamente il nostro gol con assist di tacco tacco alla Juve

Al min 2.25 fa il gol di Sergej vs Juve su lancio di Luis Alberto
Più passano le ore, più questo per me è il sostituto di Sergej, piaccia o meno
Staremo a vedere

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Miro25Klose il 26 Lug 2023, 14:24
Per me Sow è più facile impostarlo da mezzala nel nostro centrocampo. Vero che lui gioca principalmente da mediano all'Eintracht, ma quasi sempre in un centrocampo a due, che non è la stessa cosa del giocare mediano in un centrocampo a tre. Vediamo nel caso in cui arriverà cosa deciderà Sarri, ma per me sarà lui il sostituto di Sergej in campo, anche se ha caratteristiche molto diverse.
Quoto

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2023, 14:39
Se diventa forte.
Certo.
Stesso discorso per Marcos, e per altri centinaia di giocatori.
Poi esce un Savic ogni tanto.

Bisogna capire quale sia il suo livello attuale e il suo potenziale.

Io non posso saperlo ovviamente. E qui dentro credo nessuno.

@magno

Ma se neanche su Samardzic, che ha già fatto un giro, siamo convinti che possa fare Savic come fscciamo a sapere quanto varrà dopo un giro a Genova?

Può essere. 50 e 50.
Sì, solo che Samardzic costa 20/25, Zakharyan sembra 11 più bonus
Per me la Lazio a 11 mln deve avere la forza di farla questa operaziome, se ci vede un fenomeno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Io penso che per Ricci ci siamo ancora...ci stiamo ancora provando, sarà difficile prenderlo, ma 20+ bonus potrebbero bastare? Intanto chiudi per il Russo.
Cedi: Basic e M.Antonio
E staresti:
  Sow       Ricci     L.Alberto
(Vecino) (Cataldi)  (Zacaryan)

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
per me la Lazio dovrebbe comprare SOLO giocatori approvati da sarri. altrimenti finisce come marcos antonio, che fa 5 presenze in croce, si deprezzae te lo ritrovi come zavorra che ti impedisce nuovi acquisti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 14:48
Sì, solo che Samardzic costa 20/25, Zakharyan sembra 11 più bonus
Per me la Lazio a 11 mln deve avere la forza di farla questa operaziome, se ci vede un fenomeno
In più? Magari.

Ma non credo sia questo il discorso. Non è che possono arrivare Zielinski e Zakharyan. Non credo almeno.

alcor74

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 14:45

Staremo a vedere

ma è ambidestro?
sembra un ottimo giocatore dal video

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Un piccolo appunto: prima di fare formazioni con Sow o con Zackaryan o chicchessia, valutate che tali giocatori vanno inseriti, devono acclimatarsi imparare 4 parole di italiano e gli schemi di Sarri, alcuni prima di dicembre difficilmente vedranno il campo, soprattutto avendo saltato tutto il ritiro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: ProLazioMea il 26 Lug 2023, 14:50
per me la Lazio dovrebbe comprare SOLO giocatori approvati da sarri. altrimenti finisce come marcos antonio, che fa 5 presenze in croce, si deprezzae te lo ritrovi come zavorra che ti impedisce nuovi acquisti.
Si cosi se tra un anno Sarri va via e arriva un nuovo allenatore che non apprezza alcuni giocatori acquistati l'anno prima poi ci perdi soldi. Poi magari Sarri vuole giocatori che costano tanto e sono fuori dai parametri lotitiani e inoltre bisogna svecchiare la rosa visto che è la più anziana del campionato e se Sarri ti chiede gente vicino ai 30 peggiori solo la situazione

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2023, 14:51
In più? Magari.

Ma non credo sia questo il discorso. Non è che possono arrivare Zielinski e Zakharyan. Non credo almeno.
Non so, io credo SanLazio non sia andato lontano da quella che secondo me è la big picture
Per me Sarri l'ok su Zakharyan te lo dà se gli porti Ricci, o Zielinski (dirottando più minutaggio al centro, per Sow, ma dubito)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.039
Citazione di: nordest2 il 26 Lug 2023, 14:33
.............Lotito lo considera un grande talento, Sarri anche, ma da svezzare e dunque poco pronto a ricoprire fin da subito il ruolo lasciato libero da Milinkovic. E in queste ore si potrebbe aprire anche un'altra strada: prendere Zakharyan e 'parcheggiarlo' in qualche club amico (Verona ad esempio, come accaduto con Caceres in passato, nel campo delle ipotesi) e lasciarsi lo slot da extracomunitario libero per un eventuale giocatore ritenuto più pronto per la Champions. Sono ore di attesa e riflessioni. Zakharyan piace e resta in lista............

Si ma se questi talenti non li prendi ora, poi dopo 2-3 anni li paghi na cifra. I giovani italiani, che già costano, vanno bene. Gli stranieri no, non capisco.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: seagull il 26 Lug 2023, 14:54
Si ma se questi talenti non li prendi ora, poi dopo 2-3 anni li paghi na cifra. I giovani italiani, che già costano, vanno bene. Gli stranieri no, non capisco.
Non te li puoi proprio permettere non è che li paghi una cifra

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 14:54
Non so, io credo SanLazio non sia andato lontano da quella che secondo me è la big picture
Per me Sarri l'ok su Zakharyan te lo dà se gli porti Ricci, o Zielinski (dirottando più minutaggio al centro, per Sow, ma dubito)
Allora va benissimo. Magari.
Quindi Zakharyan al posto di Basic. Vediamo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.481

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: seagull il 26 Lug 2023, 14:54
I giovani italiani conoscono il campionato italiano e la lingua, non è proprio lo stesso, sia per inserimento in spogliatoio, sia per modo di giocare, è vero che la palla è tonda ma se per esempio una giocata in russia te la permettono, qua ti stanno addosso mentre la pensi.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 14:45
https://youtu.be/j22LT5ZdJAE

Staremo a vedere
la "musica" di questo video è violazione dei diritti umani

Discussione precedente - Discussione successiva