Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Spongebill il 26 Lug 2023, 15:41
Io non credo più ad una parola di quello che dice Abbate. Tutto lui sa.

solo io ho l'impressione che si stia preparando il terreno facendo passare Sarri per un rompi[...] a cui non va bene nulla e tarpa le ali del grande intenditore di calcio che è Lotito???

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2023, 15:45
Non si può, dovrebbe/avrebbe dovuto prenderlo direttamente il Verona

Possiamo tesserarlo eh, è extra e noi abbiamo uno slot

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Spongebill il 26 Lug 2023, 15:41
Io non credo più ad una parola di quello che dice Abbate. Tutto lui sa.
Sa tutto.
Pensa che il direttore de banca l'ha chiamato pe' avvisallo delle fideiussioni per Berardi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
solo io ho l'impressione che si stia preparando il terreno facendo passare Sarri per un rompi[...] a cui non va bene nulla e tarpa le ali del grande intenditore di calcio che è Lotito???

Manco un novax terrapiattista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2023, 15:47
Possiamo tesserarlo eh, è extra e noi abbiamo uno slot
Sisi, assolutamente, pensavo intendesse per prendere un altro extra

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2023, 15:42
Abbate stizzito in radio perché qualcuno allude al fatto che sia un caxxaro "Che palle sti quattro sfigati che mi vogliono rubare il lavoro, faccio sto lavoro da 16 anni, parlo con Sarri sì "
Ho spento e sono sceso della macchina così mi risparmio altre bojate.
Mentre su Twitter Buzzanca dice testualmente che " Sow era nella prima lista selezionata da Sarri e Picchioni. Ieri l'affare si è concretizzato sull'asse Lotito-Fabiani", che è scenario molto più credibile di quello dipinto dal messinese con l allenatore ignaro di quanto compilato dal  suo stretto e fidato collaboratore.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Penso che la questione "giocatori che piacciono a Sarri" stia un po' sfuggendo di mano.

Un po' esagerata la cosa.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.940
Citazione di: GiPoda il 26 Lug 2023, 15:49

Ho spento e sono sceso della macchina così mi risparmio altre bojate.

Si pero' levala dalla carreggiata che hai fatto la fila dietro  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Scusate eh...ma Lotito fa una trattativa di un mese pure pe comprà una risma di fogli e mò secondo voi Sow l'avrebbe comprato in 2 ore appena ha capito che non arrivava a Ricci? Ha preso uno a caso dalla lista di Picchioni e sarri non ne sapeva nulla?
Secondo me ormai i giornalai stanno cavalcando sto dualismo Lotito-Sarri inventando un sacco di cazzate così come hanno fatto con trattative e giocatori..
Non posso pensare che Sow (così come Castellanos) non facesse parte di un ventaglio di nomi gia avallati dal Mister (che magari poteva avere una scaletta di priorità) e che al momento di chiudere il Mister non sapesse che sarebbero arrivati quei nomi...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: venezuelano il 26 Lug 2023, 15:51
Penso che la questione "giocatori che piacciono a Sarri" stia un po' sfuggendo di mano.

Esatto,sta partendo la tarantella...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
No ma la cosa divertente è che Abbate dice che Sow era sulla lista di Picchioni ma Sarri non ne sapeva niente, ma Picchioni è stato messo per quale motivo? Mica è amico di Lotito, è stato messo come uomo fidato di Sarri

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Sì, deve essere così. Tutto torna in effetti.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

la penso uguale, non è che si deve passare da un estremo all'altro, non è che Sarri decide chi acquistare. Può indicare dei nomi, ovvio,  poi spetta alla società cercare di accontentarlo il più possibile secondo le caratteristiche che chiede. Se Ricci costa 25 + bonus ben venga Sow. Magari Sarri avrebbe preferito il primo ma di certo non gli stanno prendendo uno sconosciuto con caratteristiche completamente diverse. Si può contestare come si è strutturata la società per fare mercato, i tempi, ma non che non prenda i nomi fatti di Sarri se non compatibili economicamente. E non penso nemmeno che Sarri sia oltremodo arrabbiato per questo, conosce le regole del gioco. Lui per me si incazza se gli prendono altro rispetto a quello che ha chiesto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2023, 15:56
No ma la cosa divertente è che Abbate dice che Sow era sulla lista di Picchioni ma Sarri non ne sapeva niente, ma Picchioni è stato messo per quale motivo? Mica è amico di Lotito, è stato messo come uomo fidato di Sarri
Sarri ormai parla più con Abbate che con Picchioni

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: gianluca71 il 26 Lug 2023, 15:53
Scusate eh...ma Lotito fa una trattativa di un mese pure pe comprà una risma di fogli e mò secondo voi Sow l'avrebbe comprato in 2 ore appena ha capito che non arrivava a Ricci? Ha preso uno a caso dalla lista di Picchioni e sarri non ne sapeva nulla?
Secondo me ormai i giornalai stanno cavalcando sto dualismo Lotito-Sarri inventando un sacco di cazzate così come hanno fatto con trattative e giocatori..
Non posso pensare che Sow (così come Castellanos) non facesse parte di un ventaglio di nomi gia avallati dal Mister (che magari poteva avere una scaletta di priorità) e che al momento di chiudere il Mister non sapesse che sarebbero arrivati quei nomi...
I giornalisti cavalcano quello che è il main stream del pensiero del tifoso medio. Lo spunto glielo diamo noi, e pure Lotito. L'unico che per il momento non si è esposto è Sarri per fortuna.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Cesio il 26 Lug 2023, 15:56

Pare che abbiano litigato. Picchioni gli ha detto "Fai tanto il compagno e poi fai le interviste con le Hogan".
E c'ha ragione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me, SE ma davvero SE, Sarri preferisse davvero Ricci a 25/30 invece di Sow a 16, sarebbe un incompetente

e infatti non ci credo. io.

laziolubov non vede l'ora di sentire che Sarri sia arrabbiato con Lotito che gli fa i dispetti

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Fabius il 26 Lug 2023, 15:53
Si pero' levala dalla carreggiata che hai fatto la fila dietro  :beer:
La fila l avevo fatta prima avendo rallentato per ascoltare meglio tali perle :)

Appena appena...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Godeteve "là più grande campagna acquisti dell'era Lotito senza rompe 'er ca...!" è stato già detto...?

:beer:

La realtà è sempre la stessa, il problema è uno solo e torna sempre, uguale, inesorabile; una maledizione, una vera sentenza: gira che ti rigira non c'è la facciamo proprio a pijasse "un cazzo de terzino sinistro!".

:S

Discussione precedente - Discussione successiva