Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: mazzok il 26 Lug 2023, 15:57
la penso uguale, non è che si deve passare da un estremo all'altro, non è che Sarri decide chi acquistare. Può indicare dei nomi, ovvio,  poi spetta alla società cercare di accontentarlo il più possibile secondo le caratteristiche che chiede. Se Ricci costa 25 + bonus ben venga Sow. Magari Sarri avrebbe preferito il primo ma di certo non gli stanno prendendo uno sconosciuto con caratteristiche completamente diverse. Si può contestare come si è strutturata la società per fare mercato, i tempi, ma non che non prenda i nomi fatti di Sarri se non compatibili economicamente. E non penso nemmeno che Sarri sia oltremodo arrabbiato per questo, conosce le regole del gioco. Lui per me si incazza se gli prendono altro rispetto a quello che ha chiesto.

Anche perché Sow oltre a giocare nella stessa zona di Ricci, al netto delle varianti tattiche che ci possono essere, è un giocatore da Europa League / Champions League. Un curriculum bello tosto alle spalle.

Non è un novizio oppure un modesto Jony che lo metti a farsi tutta la fascia quando era abituato a giocare alto nel 4 3 3 per esempio.

Non penso che a Sarri gli dispiaccia.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Lug 2023, 16:04
Godeteve "là più grande campagna acquisti dell'era Lotito senza rompe 'er ca...!" è stato già detto...?

:beer:

La realtà è sempre la stessa, il problema è uno solo e torna sempre, uguale, inesorabile; una maledizione, una vera sentenza: gira che ti rigira non c'è la facciamo proprio a pijasse un cazzo de terzino sinistro!".

:S
il vero acquisto è Fares ❤️

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: gianluca71 il 26 Lug 2023, 15:53
Scusate eh...ma Lotito fa una trattativa di un mese pure pe comprà una risma di fogli e mò secondo voi Sow l'avrebbe comprato in 2 ore appena ha capito che non arrivava a Ricci? Ha preso uno a caso dalla lista di Picchioni e sarri non ne sapeva nulla?
Secondo me ormai i giornalai stanno cavalcando sto dualismo Lotito-Sarri inventando un sacco di cazzate così come hanno fatto con trattative e giocatori..
Non posso pensare che Sow (così come Castellanos) non facesse parte di un ventaglio di nomi gia avallati dal Mister (che magari poteva avere una scaletta di priorità) e che al momento di chiudere il Mister non sapesse che sarebbero arrivati quei nomi...

D'altronde, sfumato il dualismo Tare-Sarri a qualcosa si dovevano pure attaccare ;-)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ElRifle il 26 Lug 2023, 16:05
il vero acquisto è Fares ❤️
Fares e Valeri..., perbacco, hai letto i miei appunti...
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Axel Latino Heat il 26 Lug 2023, 15:41
Intanto speriamo che sia ufficializzato al più presto, che tra Lotito e questi matti del Francoforte, non si sa mai.
Intanto speriamo che stavolta non abbiano sbagliato indirizzo mail...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque gli può prendere pure Ricci ora eh  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Tutto tace su HO e Zielinsky/Zacharyan/Kamada? stamo a pijia qualcuno? qualcuno è ito?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: zimmer il 26 Lug 2023, 16:06
D'altronde, sfumato il dualismo Tare-Sarri a qualcosa si dovevano pure attaccare ;-)

Si possono attaccare al pennone...per essere fini

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.710
Rocca a RR ha detto più o meno le stesse cose di Abbate.
Sarri è un toscanaccio senza peli sulla lingua.
Il quadro mi sembra il seguente.

Sow a 15 più 5 di ingaggio all'anno (2,5 netti) ti costa a bilancio 8 all'anno.
Ricci a 23 più 3,2 all'anno lordi (oggi prende 0.8 netti da noi raddoppierebbe) ti costa esattamente quanto Sow.
Solo che Cairo e Lotito si sono inpuntati uno contro l'altro e Sarri ha rosicato.

Secondo me, come detto da molti Sow può essere un'ottima mezzala e Sarri insiste per avere Ricci al centro.

Secondo me Lotito e Sarri stanno ancora mediando.
Sow ormai è preso, ma Sarri vuole ancora Ricci.
Se Sarri si ingoia il russo  e riescono a prendere HO in prestito con obbligo, sono contenti tutti.

Ricci
Sow
Zakharyan
HO
Castellanos

Sarebbe una gran campagna acquisti se Cairo e Lotito fanmo pace.

E permetrerebbe di tenere MA come mezzala.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione🗣️ | PIETRO NICOLODI A RADIOSEI:
"Sow è un giocatore iper-tosto.

E' stata una delle chiavi dei successi dell'Eintracht Francoforte. Difficile ricordare una gara giocata male, certamente quando lui giocava bene, i tedeschi vincevano sempre. E' un mediano sradicatore di palloni clamoroso, mille recuperi a partita e non ne butta via tanti. L'unico difetto è che non è esattamente un realizzatore, ma di gol ne ha fatti ed anche molto belli. L'hanno utilizzato sempre, ha corso negli ultimi anni una quantità di km veramente incredibile, non so quanto ne abbia ancora a quel tipo di velocità. Sicuramente un giocatore importante che inizialmente in Bundesliga non aveva sfondato, poi alla lunga si è imposto. E' anche uno che a livello europeo c'è, conosce la materia e sa tradurla in campo molto bene. E' uno dei migliori colpi di questo calcio mercato italiano fino ad oggi. E' veramente un giocatore importante, bisognerà vedere come starà, ma secondo me un bel colpo".

Nicolodi imho è il goat riguardo alla Bundesliga in Italia, davvero competente. Il feedback su Sow è notevole, molto bene!

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Paladino68 il 26 Lug 2023, 16:32

Ricci a 23 più 3,2 all'anno lordi (oggi prende 0.8 netti da noi raddoppierebbe) ti costa esattamente quanto Sow.
Solo che Cairo e Lotito si sono inpuntati uno contro l'altro e Sarri ha rosicato.

Secondo me, come detto da molti Sow può essere un'ottima mezzala e Sarri insiste per avere Ricci al centro.

Se Sarri si ingoia il russo  e riescono a prendere HO in prestito con obbligo, sono contenti tutti.

Ricci
Sow
Zakharyan
HO
Castellanos

non tieni conto del decreto crescita

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
solo io ho l'impressione che si stia preparando il terreno facendo passare Sarri per un rompi[...] a cui non va bene nulla e tarpa le ali del grande intenditore di calcio che è Lotito???

Eh sì eh, hai ben chiaro l'obiettivo di Abbate, scudiero del Lotito.

am865

*
Lazionetter
* 524
https://sport24.ru/football/news-562151-v-strasbure-podtverdili-peregovory-s-dinamo-po-transferu-arsena-zakharyana

Mi sa che ci siamo giocati Zakharyan

Ma guarda da parte mia appena esce un nome accostato alla Lazio lo scarto subito, sono solo depistaggi che qualcuno fa uscire fuori e da volutamente in pasto ai vari giornalisti/siti, mentre in realtà le trattative che concludono vengono fuori solo a giochi fatti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.594
Citazione di: Paladino68 il 26 Lug 2023, 16:32

Ricci
Sow
Zakharyan
HO
Castellanos

Quindi sarebbe: Cataldi, Vecino, LA, Ricci, Sow, Zakharyan e MA???? :o :=))

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Va a finire che lo ingaggia davvero il genoa...
😎

Discussione precedente - Discussione successiva