Che i tempi siano complicati lo confermano le altre squadre, anche loro in difficoltà a chiudere affari, specialmente una che puzza demmerda e i cui cantori radiofonici hanno deciso di parlare di Lazio (ao ieri due volte mi sono connesso, per un totale di una mezz'ora, due radio diverse, TUTTA LAZIO E SOLO LAZIO) per non dover affrontare pa tristezza della loro situazione.
Dicevo tempi duri, e quindi se a me, come dice spesso DLM, per fine agosto mi porti quei quattro cinque forti nei ruoli scoperti, io sono felice.
Il problema rimane Sarri. Se va bene a lui siamo contenti tutti, ma la narrazione suggerirebbe una situazione diversa. A chi giova questa narrazione? O è verità? Se Sarri è un minimo allineato al pensiero di DLM e la società davvero conclude affari tipo Sow, il russo, Kamada o chi per loro anche fra mille difficoltà, va a finì' che invece siamo contanti tutti e spaccheremo il culo di nuovo a tanta gente, specie a quel conglomerato demmerda che deve esplode in uno tsunami de spurgo prima possibile.