Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che i tempi siano complicati lo confermano le altre squadre, anche loro in difficoltà a chiudere affari, specialmente una che puzza demmerda e i cui cantori radiofonici hanno deciso di parlare di Lazio (ao ieri due volte mi sono connesso, per un totale di una mezz'ora, due radio diverse, TUTTA LAZIO E SOLO LAZIO) per non dover affrontare pa tristezza della loro situazione.

Dicevo tempi duri, e quindi se a me, come dice spesso DLM, per fine agosto mi porti quei quattro cinque forti nei ruoli scoperti, io sono felice.

Il problema rimane Sarri. Se va bene a lui siamo contenti tutti, ma la narrazione suggerirebbe una situazione diversa. A chi giova questa narrazione? O è verità? Se Sarri è un minimo allineato al pensiero di DLM e la società davvero conclude affari tipo Sow, il russo, Kamada o chi per loro anche fra mille difficoltà, va a finì' che invece siamo contanti tutti e spaccheremo il culo di nuovo a tanta gente, specie a quel conglomerato demmerda che deve esplode in uno tsunami de spurgo prima possibile.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 12:01
Intanto pure dalla Spagna confermano che Sow sta trattando col Siviglia.

C'è qualche link al riguardo?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: SanLazio il 27 Lug 2023, 12:00
Mancano
1 terzino sinistro
1 mezz'ala
1 play
1 ala sinistra
Stiamo al 27 Luglio e se me L'avessero detto dopo la partita di Empoli, dopo un secondo posto conquistato, dopo l'addio di Tare...

E leggo che ci stiamo muovendo bene, secondo DajeLazioMia??
Io boh...
questo solo come minimo sindacale. ma ci siamo gia scordati che il nostro piu grande limite è la rosa corta? quindi a questi devi aggiungere la sostituzione di basic, se possibile un quinto centrale e per non perdere l'investimento di maximiano un portiere di riserva con prestito del portoghese.
tutto questo in un mese, sisi facile per noi

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

State calmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 12:01
Quante squadre di serie A hanno terminato la squadra?

Per sapere eh...

Forza Lazio

Io non mi aspettavo di completare la squadra ad oggi , ma mi aspettavo un po' di velocità nel chiudere operazione che spero ti sei prefissato...
invece stiamo/abbiamo assistito   ad obbiettivi che man mano stanno  sfumando o che sono sfumati , da Berardi a Kerkez, da   
Zielinski a Torreira e via via altri che ora non ricordo nemmeno..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638

Marusic / Lazzari
Casale / Patric
Romagnoli / Gila
Hysaj / FARES

Vecino / AKPA
Cataldi / Marcos Antonio
Luis Alberto /Basic

Felipe Anderson / Cancellieri
Immobile / CASTELLANOS
Zaccagni / Pedro

Squadra completa, vediamo se esce qualcuno e chi entra.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: dariosanguin il 27 Lug 2023, 12:06
Dalla Spagna confermano che Sow è vicinissimo al Siviglia. Fonte, Mundo Deportivo. Direi che ora possiamo fidarci delle fonti
le trattative col Siviglia erano precedenti, che il giocatore preferisca gli spagnoli è da vedere, quello che conta è l'accordo già trovato con la Lazio..

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: italicbold il 27 Lug 2023, 11:55
OT
Questa ironia sull'eventuale frequentazione, da parte di Abbate, del "Mucca assassina" è un po' che la leggo.
Io credo che non dovrebbe avere spazio qui dentro. Anche aggiungendo "Nulla di male" o cose simili.
EOT
non è assolutamente riferito a ciò che intendi tu. è semplicemente per descrivere la credibilità che ha, visto che ha un secondo lavoro così diverso dal primo (ma poi manco tanto, visto che se traveste da laziale). Ci mancherebbe pure che venisse interpretata male sta cosa, non sono proprio il tipo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.487
Cardone ha detto che la Lazio ha mandato i documenti, si attende che tornino firmati...insomma come per David Silva....c'e da stare sereni  8)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2023, 11:57
MM, come ti ho scritto prima, a volte non si dovrebbe ragionare col portafoglio.
Ma ormai lo facciamo pure noi tifosi.
Zielinski ha 29 anni, campione d'italia, giocatore numero 1 nella "lista di Sarri".
Devi prendere uno così se ne hai l'occasione.
Senza fare i conti col pallottoliere.
Non fallisci.

Hai perso Sergej, ma hai incassato 43 mln ed hai liberato un ingaggio importante.

È bello e interessante che ci siano tanti punti di vista diversi, ma da qui ai doveri ce ne corre.

Incidentalmente, la Lazio non ha incassato 43 milioni, ma solo la prima rata del pagamento. Che pure ci ha messo un po' ad arrivare. Spero che il futuro non ci riservi brutte sorprese, ma non si sa mai. Tocco ferro.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: SanLazio il 27 Lug 2023, 12:09
Io non mi aspettavo di completare la squadra ad oggi , ma mi aspettavo un po' di velocità nel chiudere operazione che spero ti sei prefissato...
invece stiamo/abbiamo assistito   ad obbiettivi che man mano stanno  sfumando o che sono sfumati , da Berardi a Kerkez, da   
Zielinski a Torreira e via via altri che ora non ricordo nemmeno..

No ma guai a dirlo...lui che non lo dice o non lo vuole ammettere è più laziale de tutti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 27 Lug 2023, 12:04
Ma basta co sta cazzata dio santo. Sti cazzi degli altri, che tra l'altro si stanno muovendo eccome...

Noi al 27/07/2023, a 20giorni dalla prima di campionato, abbiamo comprato solo Castellanos con almeno 60/70M di budget.

Per cortesia...

Milinkovic partito da oltre 2 settimane (e lo sapevi che sarebbe potuto accadere) e ancora Sarri non ha in mano il suo vice...

Ma ancora cercate giustificazioni?

Ad oggi mercato peggiore anche del 2020 che fu nefasto...e leggo ancora giustificazioni.

Nessuno é particolarmente soddisfatto, nè esaltato. Tutti sanno che manca più di qualcosa e che siamo pure in ritardo. E nessuno giustifica più di tanto.

Però devi ammettere che noi siamo iscritti al campionato italiano e fare i confronti con le nostre competitors viene spontaneo. Che non si sono mosse granché meglio, nessuna esclusa.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 12:11
Cardone ha detto che la Lazio ha mandato i documenti, si attende che tornino firmati...insomma come per David Silva....c'e da stare sereni  8)

L'ultima volta non è finita benissimo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 12:11

Non ce posso crede

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.236
Citazione di: Raptus il 27 Lug 2023, 12:10
le trattative col Siviglia erano precedenti, che il giocatore preferisca gli spagnoli è da vedere, quello che conta è l'accordo già trovato con la Lazio..

Certo che da una parte leggiamo che le società si scambiano i documenti. Da altre che il giocatore tratta con altri....

Ripeto 2 mesi di mercato sono troppi

Pomata

*
Lazionetter
* 13.869
che rodimento di culo, ma basta basta basta

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.852
Quindi abbiamo preso uno dal Messina che si chiama Muccassassina?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Tranne il Napoli, le altre squadre non mi sembrano affatto ferme.
Anzi.
Mi riferisco alle squadre di prima fascia diciamo...
Sta cosa che ci raccontiamo nella speranza che ce ne convinciamo non mi torna...!

Discussione precedente - Discussione successiva