Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
se è vero cosa dice Laziospace lo pagano 18 milioni, gli è bastato alzare  l'offerta di un par de milioni e il giocatore  è ito...poi sul fatto del DS, questi hanno mandato il DS direttamente  in Germania, noi mandamo i documenti col facchese...il 25 a sera avevi definito ? il 26 a mattina mandi il DS coi documenti nella valigia da far firmare e lo spedisci a Francoforte...invece dopo 2 giorni stamo ad aspetta' che rispondono al telefono...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 17:23
Questa sessione di mercato è allucinante, comunque.

Non ricordo una simile fatica da quando ho cominciato a seguire la Lazio.

Devi ancora essere svezzato allora  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Gordon il 27 Lug 2023, 17:10
Su Città celeste danno Sow ufficiale.....mah

ah ma alla radio? io ho visto sul sito e non c'e nulla di nuovo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: ramones il 27 Lug 2023, 17:00
Troppo gentile. Ora per i più pessimisti provo a raccontare il mio punto di vista (con assoluta umiltà) di quello che sta succedendo.

Uscito tare,  credo che lotito volesse sul serio dare a sarri i giocatori scelti dal tecnico. Maurizione nostro gli dice 3 giocatori: Piotr, Berardi e Ricci. Sicuramente non Halland, De Bruyne e Mbappe.
Così il presidente chiama i vari agenti/società per capire cosa vogliono per questi giocatori.
Per il grande mimmo il sassuolo chiede 30M e lui almeno 4 all'anno.
Per Piotr, de laurentis chiede 25/30. Lui ci pensa, parla con il giocatore che al posto di spingere fa capire che è pronto a restare a napoli con un contratto da 2,8M (oggi ne prende 4/5)
Per Ricci, comprato dal torino un anno fa a 8, cairo chiede 30.

Ora vi chiedo: ma voi nei panni del sor claudio come avreste reagito? Io glia avrei mandati affanculo tutti e tre. Tutti i discorsi del: anvedi abbiamo venduto il dergente siamo in champion e non caccia li sordi, oppure anvedi sto incapace, manco un giocatore è capace di portare, sono commenti totalmente insensati.
La realtà è che, tutti e 3, sono giocatori non prendibili e che non ha senso prendere.
I primi due non vogliono nemmeno venirci alla lazio, altrimenti un filo di pressione l'avrebbero pure messa, no?

Ora mi chiederete se sono rilassato o contento. La risposta è no. Ma capisco che non sia una cosa banale e non lo è proprio perchè non si vogliono comprare giocatori alla cazzo di cane.
Ci vorrà pazienza.
Abbi pazienza, ma se fosse come dici te sarebbe ancora peggio.  :)
E' roba che facevo io a Football Manager nel 2000, quando vinsi la Champions con Gasbarroni e Di Michele titolari.
Una società di serie A dovrebbe avere un minimo (un minimo eh) di organizzazione diversa.
Non è che vai dall'allenatore, gli chiedi chi vuole, ti informi, ti sparano il cifrone, torni dall'allenatore, gli dici "nze po fa", e inizi a farti passare tutti i procuratori che stanno cercando di piazzare i loro giocatori per vedere se ce n'è qualcuno da 15 milioni che può fare al caso tuo (perché parliamoci chiaro... al momento l'impressione è questa).

A me la situazione inizia a sembrare un po' più complessa, e sarebbe interessante riuscire a capire perché ci siamo così incartati.

P.S.
Ignorate i troll, oppure segnalateli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 27 Lug 2023, 17:23
Questa sessione di mercato è allucinante, comunque.

Non ricordo una simile fatica da quando ho cominciato a seguire la Lazio.

Estate 2020 a confronto la discesona del Trullo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 17:24
se è vero cosa dice Laziospace lo pagano 18 milioni, gli è bastato alzare  l'offerta di un par de milioni e il giocatore  è ito...poi sul fatto del DS, questi hanno mandato il DS direttamente  in Germania, noi mandamo i documenti col facchese...il 25 a sera avevi definito ? il 26 a mattina mandi il DS coi documenti nella valigia da far firmare e lo spedisci a Francoforte...invece dopo 2 giorni stamo ad aspetta' che rispondono al telefono...
Quale DS?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 27 Lug 2023, 17:21
Maleducato

Posta un asromaMerda bello grosso e per me sei Laziale...scrivilo proprio, con emoticon annessa

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Ho dubbi anche sulla conoscenza dell'inglese o di qualche altra lingua di Lotito Erichetto e Co..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Cesio il 27 Lug 2023, 17:24
Devi ancora essere svezzato allora  :D

Ne ho vissute parecchie, fidati.

E spesso con tanto ottimismo, malgrado i risultati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Fino a che non lo vedo. Siviglia non dico niente, poi però se va in Spagna, questa tua considerazione è l'amara e giusta fotografia di un approccio al limite del dilettantistico.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: EAGLE1977 il 27 Lug 2023, 17:23
Più continui e più dimostri la tua inettitudine giallorossa....prendere ad esempio una persona deceduta, il LAZIALE non lo farebbe mai.

Non prendo ad esempio il povero deceduto. Prendo ad esempio l'UMILIAZIONE che subimmo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Nel frattempo non si potrebbe cacciare via 'sto romoletto che ora sta decisamente esagerando?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
ah ma alla radio? io ho visto sul sito e non c'e nulla di nuovo

No proprio sul canale televisivo...lo so è una delle fonti meno attendibili ma la mia esasperazione per questo mercato surreale mi fa ormai attaccare a qualsiasi cosa....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
purtroppo si annoiano.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Ma qui dicono che il DS sta a Siviglia.

https://twitter.com/AlvarooSVQ/status/1684581489579524098?s=20

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 27 Lug 2023, 17:27
Non prendo ad esempio il povero deceduto. Prendo ad esempio l'UMILIAZIONE che subimmo.
"Umiliazione" che ci fece prendere quello che allora si chiamava De Vrij.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2023, 17:27
Nel frattempo non si potrebbe cacciare via 'sto romoletto che ora sta decisamente esagerando?
Sarebbe ora è diventato fastidioso andasse a rompere il cazzo altrove

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Nemmeno al Borgorosso, ma noi il DS non lo abbiamo, mamma mia che roba

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Vende Tonali 80M

Pulisic
Loftus Cheek