Citazione di: ramones il 27 Lug 2023, 17:00
Troppo gentile. Ora per i più pessimisti provo a raccontare il mio punto di vista (con assoluta umiltà) di quello che sta succedendo.
Uscito tare, credo che lotito volesse sul serio dare a sarri i giocatori scelti dal tecnico. Maurizione nostro gli dice 3 giocatori: Piotr, Berardi e Ricci. Sicuramente non Halland, De Bruyne e Mbappe.
Così il presidente chiama i vari agenti/società per capire cosa vogliono per questi giocatori.
Per il grande mimmo il sassuolo chiede 30M e lui almeno 4 all'anno.
Per Piotr, de laurentis chiede 25/30. Lui ci pensa, parla con il giocatore che al posto di spingere fa capire che è pronto a restare a napoli con un contratto da 2,8M (oggi ne prende 4/5)
Per Ricci, comprato dal torino un anno fa a 8, cairo chiede 30.
Ora vi chiedo: ma voi nei panni del sor claudio come avreste reagito? Io glia avrei mandati affanculo tutti e tre. Tutti i discorsi del: anvedi abbiamo venduto il dergente siamo in champion e non caccia li sordi, oppure anvedi sto incapace, manco un giocatore è capace di portare, sono commenti totalmente insensati.
La realtà è che, tutti e 3, sono giocatori non prendibili e che non ha senso prendere.
I primi due non vogliono nemmeno venirci alla lazio, altrimenti un filo di pressione l'avrebbero pure messa, no?
Ora mi chiederete se sono rilassato o contento. La risposta è no. Ma capisco che non sia una cosa banale e non lo è proprio perchè non si vogliono comprare giocatori alla cazzo di cane.
Ci vorrà pazienza.
Abbi pazienza, ma se fosse come dici te sarebbe ancora peggio.

E' roba che facevo io a Football Manager nel 2000, quando vinsi la Champions con Gasbarroni e Di Michele titolari.
Una società di serie A dovrebbe avere un minimo (un minimo eh) di organizzazione diversa.
Non è che vai dall'allenatore, gli chiedi chi vuole, ti informi, ti sparano il cifrone, torni dall'allenatore, gli dici "nze po fa", e inizi a farti passare tutti i procuratori che stanno cercando di piazzare i loro giocatori per vedere se ce n'è qualcuno da 15 milioni che può fare al caso tuo (perché parliamoci chiaro... al momento l'impressione è questa).
A me la situazione inizia a sembrare un po' più complessa, e sarebbe interessante riuscire a capire perché ci siamo così incartati.
P.S.
Ignorate i troll, oppure segnalateli.