Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 18:12
Secondo me è vero.
Sarri voleva Ricci
se lo hanno detto anche altre fonti ci può stare, ma se l'ha detto solo abbatino è probabilmente una cazzata. Che poi mi pare strano che Sarri sia felice che salta un giocatore perché ne vuole un altro, già saltato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: Massimo 66 il 27 Lug 2023, 18:10
Prima dici.che so' tutti caxxari e poi dai retta a Laziospace?

no ho premesso " se è vero ", pero' sul fatto che se il 25 a sera hai raggiunto l'accordo il 26 a mattina metti il DS o chi per lui sull'aereo e lo mandi a far firmare le carte ( ed eventualmente respingere le  ultime resistenze ), continuo a pensare che andava fatto...come per  il russo, da una settimana accordo raggiunto ma  lo tieni li' in stand by in attesa di vedere se puoi prendere un altro o lui, normale che se arriva un altro piu' deciso te lo soffia e normale sarebbe che  pure  in questo caso parte il DS o chi per  lui e parla direttamente col giocatore, lo rassicura, lo convince che gli conviene pazientare ect....credo che questo lavoro si chiami fare " il Direttore Sportivo " ...ma noi non l'abbiamo..

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: lorenz82 il 27 Lug 2023, 18:17
se lo hanno detto anche altre fonti ci può stare, ma se l'ha detto solo abbatino è probabilmente una cazzata. Che poi mi pare strano che Sarri sia felice che salta un giocatore perché ne vuole un altro, già saltato.
Regà nè Ricci nè Zielinski nè Berardi sono ufficialmente saltati.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2023, 18:13
@jabot, @tarallo: vero che adesso vedete Orsolini sotto una luce differente?
:=))
I  ❤️ Orsolini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Adler Nest il 27 Lug 2023, 18:13
@jabot, @tarallo: vero che adesso vedete Orsolini sotto una luce differente?
:=))
Cosi non vale. Se continua cosi me tocca tatuarmi orsolini sul polpaccio come primo tattoo  :s

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: FatDanny il 27 Lug 2023, 18:16
Mi spiace ma questo mercato mi sta dimostrando che avevo ragione a pensare che la Lazio di Lotito deve puntare a vincere coppa Italia e conference perché non è all'altezza di puntare piu in alto.
Non è questione di possibilità, ma di modello imprenditoriale.

Poco male, teniamoci la famiglia, i giocatori tenuti 10 anni, la prosopopea della Lazio come arrivo e a questo punto troviamo un allenatore che se ne fotte di arrivare ottavo in campionato ma ci porta a vivere finali in coppe che per quanto minori sono ufficiali.

Non è mestizia, io non riesco a concepire le cose a metà.
Se vedo che il modello imprenditoriale non è in grado di fare il salto preferisco di gran lunga la finale col west ham di conference. Perché quello sarebbe un gran ricordo come tifoso, un'esperienza autentica. Così invece è tutto un vorrei ma non posso.

Mi dispiace, alla prova dei fatti non mi state convincendo co sta cl.
W la conference

Anche per me.
Il Presidente mi ha convinto.

Basta con questa CL. Non ha più senso sperare, tifare, lottare per vedere poi certe cose.

Va benissimo così. Puntiamo alla coppa Italia e alla Conference. Cerchiamo di vedere l'Europa League come il vero Scudetto, il sogno impossibile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Dissi il 27 Lug 2023, 16:28
giroud, david silva, kostic ...

ogni volta sono gli altri che si comportano male con noi ... siamo davvero sfortunati

Vabbè non è abbiano scelto di andare a giocare gratis in una neopromossa invece che venire da noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.519
Se facciamo vedere questo in Champions nessuno puó fermarci :)

https://www.youtube.com/shorts/P4t-GtL4gVU

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mi spiace ma questo mercato mi sta dimostrando che avevo ragione a pensare che la Lazio di Lotito deve puntare a vincere coppa Italia e conference perché non è all'altezza di puntare piu in alto.

Poco male, teniamoci la famiglia, i giocatori tenuti 10 anni, la prosopopea della Lazio come arrivo e a questo punto troviamo un allenatore che se ne fotte di arrivare ottavo in campionato ma ci porta a vivere finali in coppe che per quanto minori sono ufficiali.

Se vedo che il modello imprenditoriale non è in grado di fare il salto preferisco di gran lunga la finale col west ham di conference. Perché quello sarebbe un gran ricordo come tifoso, un'esperienza autentica. Così invece è tutto un vorrei ma non posso.

W la conference

Devi cambiare allenatore peró.
Sarri a 64 anni de coppa italia e conference je frega cazzi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: karlsarzbringer il 27 Lug 2023, 18:14
Sempre perché damo tutto pe vero, perché scritto da tale abbatino?

Forza Lazio
Io non do niente per vero.
Niente.
Servono i fatti.
Aspettiamo . Prossime milestone fine ritiro di Auronzo
Inizio seconda fase ritiro
Fine seconda fase ritiro
Inizio campionato
Fine mercato.
Poi tiriamo le somme.

Solo che per te sembra che ci sia solo voglia di vendicarsi di mandare affanculo gli altri , di giudicare gli altri.
Capisco certi spargitori di mestizia , certi trigorioti mascherati, ma santiddio , qualche volta fatti na risata.
Perché ad oggi , si ad oggi, non ci resa che ridere per non piangere.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

W la conference
Sarri non è l'allenatore adatto per fare questo. E a dire la verità non saprei nemmeno chi potrebbe esserlo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 18:18
Regà nè Ricci nè Zielinski nè Berardi sono ufficialmente saltati.
non è che devono fare un comunicato se saltano i giocatori. O non escono più rumors in merito o firmano/rinnovano con qualcun'altro... oppure ballano cifre troppo alte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Ormai tocca aspettare per arrivare a conclusioni sul livello della squadra del prossimo anno.
Può essere ancora tutto o niente.
Speriamo bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 27 Lug 2023, 18:22
Devi cambiare allenatore peró.
Sarri a 64 anni de coppa italia e conference je frega cazzi

L'ho scritto infatti.
Cambiamo allenatore, ovvio

Ma a me una Lazio di quel livello sta bene. Ho vissuto Lazio peggiori di una in grado di vincere la conference o la coppa Italia.
Però almeno aspettative e possibilità tornano ad avere una loro coerenza.
Così invece mi sembra di arrivare sempre ad un punto che poi genera inevitabilmente frustrazione.
Quando una cosa è sistematica due cosette dovrebbe suggerirtele.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: lorenz82 il 27 Lug 2023, 18:24
non è che devono fare un comunicato se saltano i giocatori. O non escono più rumors in merito o firmano/rinnovano con qualcun'altro... oppure ballano cifre troppo alte.
Si peró ci sono trattative in corso di cui non sappiamo nulla, di cui i vari abbate e cardone e pedullà sanno zero.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2023, 18:18
no ho premesso " se è vero ", pero' sul fatto che se il 25 a sera hai raggiunto l'accordo il 26 a mattina metti il DS o chi per lui sull'aereo e lo mandi a far firmare le carte ( ed eventualmente respingere le  ultime resistenze ), continuo a pensare che andava fatto...come per  il russo, da una settimana accordo raggiunto ma  lo tieni li' in stand by in attesa di vedere se puoi prendere un altro o lui, normale che se arriva un altro piu' deciso te lo soffia e normale sarebbe che  pure  in questo caso parte il DS o chi per  lui e parla direttamente col giocatore, lo rassicura, lo convince che gli conviene pazientare ect....credo che questo lavoro si chiami fare " il Direttore Sportivo " ...ma noi non l'abbiamo..
Ma sono tutte ipotesi, abbiamo fatto quello,abbiamo detto quell'altro, sono notizie buttate la' da giornalai e sitarelli .
Mi sembra che il caso Berardi sia stato la controprova della montagna de caxxate montata ad arte.
L'unica cosa certa è che non abbiamo preso nessuno,quello si'

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Invictus il 27 Lug 2023, 18:24
Sarri non è l'allenatore adatto per fare questo. E a dire la verità non saprei nemmeno chi potrebbe esserlo
Iachini

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Situazione ingarbugliata. Lazio che attende, Lotito inquieto. Siviglia volato per il blitz e commissioni per gli agenti che potrebbero diventare ago della bilancia in extremis. In serata sapremo. Forse anche prima. Non farei passare Sow per quello che "ha preferito il Siviglia" però.
Mirko Borghesi.

Se è un problema di commissioni allora ce l'abbiamo in pugno...

Discussione precedente - Discussione successiva