Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Ma io noon vedo immobilismo. Vedo la necessità di fare il meglio con i soldi a disposizione che non sono infiniti. Mi sembra che si siano individuati diversi profili anche molto interessanti su cui si sta trattando.
Giustamente la società non vuole pagare 30 mil per Berardi, per Zielinski e per Ricci e per  sia per via dell'età (i primi due) che per la scadenza del contratto e quindi guarda altrove. Se, come sembra, c'è ancora qualche possibilità di arrivare ad uno dei giocatori indicati da Sarri giustamente aspetta.
Noi ci facciamo "giustamente" prendere dalle ansi ma credo che la società si stia muovendo con una certa logica.
Poi se non chiude nessuno allora non c'era logica ma lucida follia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Laziale abruzzese il 28 Lug 2023, 11:28

Chissà che cosa si diceva della squadra che ha poi stravinto lo scudetto e di quella che poi è arrivata seconda in classifica?!?

:band1:

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: dariosanguin il 28 Lug 2023, 11:08
In ogni caso, la meravigliosa imperturbabilità con cui diversi netter, qui dentro, incassano il letale e vergognoso immobilismo sul mercato è qualcosa di metafisico, insondabile, misterioso. Vi fareste andar bene qualsiasi cosa, qualsiasi. Complimenti. Ma sinceri, eh
Sono un tifoso basico, quasi primordiale. Vado allo stadio quando posso, ho un ottimo umore quando la Lazio vince e mi incazzo quando perde. Le campagne acquisti le valuto sul campo senza farmi il sangue amaro ad ogni tweet ad minchiam o ad ogni articolessa sgrammaticata del miracolato di turno.
Sono un neanderthaliano destinato ad essere etnicamente sostituito dall'homo calcisticus sapiens che discetta a tempo pieno su tecnica, sostenibilità finanziaria, pantoni,  tempistica e comunicazione aumentativa alternativa applicata alle conferenze stampa.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:30
Ma chissene del mercato, a me interessa solo veder giocare la Lazio, anche sostituissimo Milinkovic con Akpa e Pellegrini con Fares. Serviva un vice Immobile è stato preso, serve una mezzala vediamo se verrà presa, poi un terzino e vediamo chi arriva.

Anzi ti dirò, secondo me il centrocampo Vecino MA LA manco è tanto peggio di quello che ha giocato nel post mondiale l'anno scorso.

Poi ok, se mi consideri il Milinkovic 2017/2020 ci vuol De Bruyn davvero...

scusami ma che senso ha prendere un grande allenatore come Sarri e dargli giocatori che non sono adatti al suo gioco???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2023, 11:28
no no

mi colpisce il tifoso del mercato, ce ne sono vari qui, che commentano solo il mercato sempre con disgusto e usando toni privi di percezione della realtà

il campionato non esiste, le vittorie non esistono, ogni tanto esiste qualche sconfitta. o lo spauracchio del romacalcio.

Ma siamo a fine luglio, che devi commentare se non il mercato?

Se vedi molti qui dentro, me compreso, durante l'anno nemmeno ci entrano su questi topic perché si parla di cosa fa la Lazio sul campo.
Ma a luglio è sacrosanto concentrarsi sul mercato e valutare quello, senza andare a cercare attenuanti altrove.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 11:29
Ti sei perso parecchi movimenti di mercato.

Il Napoli è l'unica a non aver fatto niente.

La juve che ha fatto?

inda per ora sta senza portiere, che è stato il loro Milinkovic (anzi mooolto di più) l'anno scorso, e ha sostituito i partenti uno a uno (brozovic e lukaku con frattesi e thuram).

milan tieni conto che ha perso i suoi due centrocampisti migliori, per cessione e infortunio, e vedi Deketecoso non è che tutte le ciambelle vengono col buco

merde manco so che squadra hanno, figurati del mercato

napoli fermi

bergamasca i soliti acquisti che fa ogni anno, loro son bravi e hanno moooolti più soldi di noi

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Ma chissene del mercato, a me interessa solo veder giocare la Lazio, anche sostituissimo Milinkovic con Akpa e Pellegrini con Fares. Serviva un vice Immobile è stato preso, serve una mezzala vediamo se verrà presa, poi un terzino e vediamo chi arriva.

Anzi ti dirò, secondo me il centrocampo Vecino MA LA manco è tanto peggio di quello che ha giocato nel post mondiale l'anno scorso.

perdonami pero questo non è un buon ragionamento. scritto cosi allora sembra che non te ne freghi nulla della lazio. il ''non importa chi gioca a me interessa vedere la lazio'' è una frase fatta che significa poco e anzi a me fa anche un brutto effetto. che sosteniamo la lazio anche con 11 scarsoni in campo è ovvio, non serve ribadirlo, ma dire ''chi se ne frega chi gioca'' significa che della lazio ti importa poco e non credo sia cosi. io se tengo ad una cosa per lei voglio solo il meglio, non mi sta bene tutto e se vedo che non si fa il massimo per lei mi ci avveleno

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Secondo me (è una mia teoria non suffragata dai fatti) Lotito sta ancora trattando Zielinski Berardi e Ricci.
Vuole accontentare Sarri, ma vuole spuntare il prezzo migliore possibile, e per farlo ci vuole tempo.
Non ho detto che ci riuscirà: anzi probabilmente no, ma per me sotto traccia ha un dialogo aperto per tutti e tre.
E tutte e tre le società in questione questi giocatori li vogliono vendere eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 812
Citazione di: OCCULTIS il 28 Lug 2023, 11:31
Sono un tifoso basico, quasi primordiale. Vado allo stadio quando posso, ho un ottimo umore quando la Lazio vince e mi incazzo quando perde. Le campagne acquisti le valuto sul campo senza farmi il sangue amaro ad ogni tweet ad minchiam o ad ogni articolessa sgrammaticata del miracolato di turno.
Sono un neanderthaliano destinato ad essere etnicamente sostituito dall'homo calcisticus sapiens che discetta a tempo pieno su tecnica, sostenibilità finanziaria, pantoni,  tempistica e comunicazione aumentativa alternativa applicata alle conferenze stampa.
P.S.: Odio visceralmente la asromammerda con tutto il cuore

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
scusami ma che senso ha prendere un grande allenatore come Sarri e dargli giocatori che non sono adatti al suo gioco???

A parte che per me un grande allenatore è uno che adatta il suo modo di giocare ai giocatori che ha, se no è Zeman, ma siamo arrivati secondi con giocatori non adatti? CHi?

Degli 11 titolari il meno adatto guarda era Milinkovic eh... proprio quello che c'entrava meno con i cc di napoli, chelsea e juve. Poi forse Immobile come attaccante.

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: kelly slater il 28 Lug 2023, 11:34
Secondo me (è una mia teoria non suffragata dai fatti) Lotito sta ancora trattando Zielinski Berardi e Ricci.
Vuole accontentare Sarri, ma vuole spuntare il prezzo migliore possibile, e per farlo ci vuole tempo.
Non ho detto che ci riuscirà: anzi probabilmente no, ma per me sotto traccia ha un dialogo aperto per tutti e tre.
E tutte e tre le società in questione questi giocatori li vogliono vendere eccome.

così fosse così perchè prendere Sow??

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
il senso è darti modo di lamentarti, what else?

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093

Ma come chissene del mercato!?!?!?!
Ci siamo fatti il sangue amaro, abbiamo patito fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata per andare in Champions e pe fa chè?
Pe esse presi a pizze in Europa come succede regolarmente da anni?
Se quest'anno avevamo tutta sta tigna per andare in CL è perchè, da tifoso, ci vedevamo una occasione quasi unica per fare il salto e provare a competere veramente ad altissimo livello.
Poi se non viene fatto io tifo Lazio comunque, mica scelgo la squadra in base al mercato!
Ma chissene del mercato, oggi, nun se po' proprio sentì!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:33
La juve che ha fatto?

inda per ora sta senza portiere, che è stato il loro Milinkovic (anzi mooolto di più) l'anno scorso, e ha sostituito i partenti uno a uno (brozovic e lukaku con frattesi e thuram).

milan tieni conto che ha perso i suoi due centrocampisti migliori, per cessione e infortunio, e vedi Deketecoso non è che tutte le ciambelle vengono col buco

napoli fermi

bergamasca i soliti acquisti che fa ogni anno, loro son bravi e hanno moooolti più soldi di noi

Beppe, nessuno ha scritto che hanno già finito il mercato che dovevano fare.

Si parlava di immobilismo sul mercato.

Ed è una grossa stronzata.

Punto.

Non serve fare polemica su tutto anche quando si ha torto marcio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 28 Lug 2023, 11:33
Ma siamo a fine luglio, che devi commentare se non il mercato?

Se vedi molti qui dentro, me compreso, durante l'anno nemmeno ci entrano su questi topic perché si parla di cosa fa la Lazio sul campo.
Ma a luglio è sacrosanto concentrarsi sul mercato e valutare quello, senza andare a cercare attenuanti altrove.

ma secondo te sto a parlà di te o con te?
perché fai lo stesso errore che contesti sui mischioni del forum.

sto a parlà con lui, e con quegli altri troll che compaiono a fine maggio, spariscono a inizio settembre, e tornano giusto a febbraio per votare negativamente il calciomercato invernale quando però la squadra va male.

decisivo è il post di rientro quest'anno, scritto per insultare tutti quelli che non stavano già programmando l'autoesilio per la tremebonda finale di europaleague dall'esito scontato.

se non è un romanista, sarebbe stato meglio lo fosse stato.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: OCCULTIS il 28 Lug 2023, 11:31

100%

Ci sono due correnti di pensiero, patimenti legittime.

Quello che non si capisce è il perchè si debbano scassare i cabasisi a chiunque per come la vede. Io la penso come Occultis, credo che sia tempo sprecato andare dietro ad ogni refolo di mercato e aspetto il prodotto finale per dare un giudizio, ma certo non mi sogno di denigrare coloro che vivono queste vicende con legittima preoccupazione.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Secondo me la tua teoria non è   sbagliata

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 11:33
La juve che ha fatto?

napoli fermi

dimentichi pero una cosa: noi rispetto a molte altre avevamo gia una rosa piu corta che difatti non ci ha permesso di giocarci bene l'europa, cosa che le altre hanno fatto. quindi non è che devi solo sostituire milinkovic o i partenti come fanno altri, noi dobbiamo anche allungare la rosa cedendo quindi quei panchinari non adatti. ad oggi operazioni tra entrata e uscita se ne contano 2, ce ne mancano 8/10. in un mese, con i tempi di lotito. auguri a noi

Contenuto sponsorizzato

Takè

*
Lazionetter
* 254
Citazione di: WhiteNoise il 28 Lug 2023, 11:36
il senso è darti modo di lamentarti, what else?

In molti pensavamo che l'arrivo di Sarri (e non il solito allenatore compiacente) avrebbe comportato una svolta nella gestione....suffragata anche dall'addio di Tare....invece pare proprio di no...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Pare che per Sow siamo veramente avanti (contratti spediti), quindi direi che uno tra Zielinski e Ricci sia ormai fuori dagli obiettivi.
Per Berardi, stiamo a vedere...

Discussione precedente - Discussione successiva