Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: Latium il 28 Lug 2023, 13:15
Su radiosei abbate ha appena detto che oggi dovrebbe firmare Sow, ma che Sarri non è assolutamente d'accordo perché il giocatore non lo convince.

Bene
Ah, quindi mo Abbate telefona pure a Sarri?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Su radiosei abbate ha appena detto che oggi dovrebbe firmare Sow, ma che Sarri non è assolutamente d'accordo perché il giocatore non lo convince.

Bene
tranquilli perché si presenterà ad Auronzo ma Sarri non ci sarà perché il ritiro è finito.

Tiafolo di un Lotiten

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846

Bene
Io non lo so se questo è vero, o meno
A me il dubbio viene, da quando il nome di Sow gira, perché non è un regista Sarriano e se Sarri mezz'ala vuole Zielinski, Sow non è nemmeno Zielinski
Quindi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 13:23
Io di aumenti di capitale parlavo, infatti
Come fa la Juve, quotata in borsa
Ovviamente portata diversa
Utopia, ma non per questo da accettare sempre supinamente
Specie se non mette in piedi una struttura per aumentarli i ricavi (ampiamente discusso)

@adler: se Lotito porta 4 pippe (esagero) ha fallito comunque

no ma de che supinamente io sono azionista , magari facesse un aumento di capitale  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Se dovesse firmare Sow che ce famo con Mbemba?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quest' anno ricordo una partita con un espulso tra le nostre fila e il cambio tattico avvenne nel centrocampo dove giocammo a due con Sergio e Vecino. E fecero un ottima gara.

Sow Vecino a due ?
Fa Luis Zac
Ciro

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Le cose secondo abbate sono andate così: Lotito voleva proporre Sow a Sarri, quindi lo ha chiamato ma Sarri non ha risposto, quindi ha chiuso con il giocatore senza il consenso dell'allenatore. Lo ha poi richiamato per dirgli di aver preso Sow e Sarri si sarebbe incazzato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Latium il 28 Lug 2023, 13:28
Le cose secondo abbate sono andate così: Lotito voleva proporre Sow a Sarri, quindi lo ha chiamato ma Sarri non ha risposto, quindi ha chiuso con il giocatore senza il consenso dell'allenatore. Lo ha poi richiamato per dirgli di aver preso Sow e Sarri si sarebbe incazzato.

E noi ci crediamo se l'ha detto Abbate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Che qualcuno mandi affanculo abbate da parte mia

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Gino me fai du etti de prociutto
Sora Le so' mpo' de più de du etti,vabbene lo stesso?
A Gi fai sempre così ma vabbene lo stesso
Me sembra una gran c.....a

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Tutto ciò in 15 minuti?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: sharp il 28 Lug 2023, 13:24
no ma de che supinamente io sono azionista , magari facesse un aumento di capitale  :=))
Ma se fa un aumento di capitale, mi sa che i soldi ce li devi mettere anche tu

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2023, 13:26
Quest' anno ricordo una partita con un espulso tra le nostre fila e il cambio tattico avvenne nel centrocampo dove giocammo a due con Sergio e Vecino. E fecero un ottima gara.

Sow Vecino a due ?
Fa Luis Zac
Ciro

Mettiti in fila  :beer:

Per me sarebbe la soluzione più logica (prendi Saw e un altro giocatore simile, ruoti con Vecino e Cataldi in mezzo).

Ma Sarri non sembra orientato a cambiar modulo, quindi è inutile anche solo parlarne.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2023, 13:26

Quindi bisogna beccarsi un rosso nei primi minuti per sistemare le cose

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: MasterMind il 28 Lug 2023, 13:29
E noi ci crediamo se l'ha detto Abbate
Ti scordi che lui " Parla co' Lotito"
scritto più volte pure qua

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A me sembrano storie surreali, poi ognuno crede a ciò che vuole

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: LeastSquares il 28 Lug 2023, 13:22
Non è vero, non ho detto questo. Ho detto il contrario: non c'è un rosso da coprire, non ci sono debiti da coprire MA occorre tornare in equilibrio economico (utile o pareggio) da quest'anno. Ho anche detto che stimo un utile di circa 30 mln per l'esercizio 23/24.
ma perdonami, quando parli di equilibrio economico parli quindi di pareggiare il -35 che risulta dall'ultimo bilancio immagino.
se fosse cosi, mi pare quantomeno poco verosimile che uno come lotito (a dir poco fissato col bilancio in ordine) si sia ridotto spalle al muro con un solo anno a disposizione per pareggiare questo segno meno che non è cosi piccolo. per dire se la lazio non fosse entrata in champions e non avesse ceduto milinkovic che faceva era costretto a cedere due tre pezzi pregiati? lotito non fa mai il passo piu lungo della gamba, non avrebbe mai fatto un negativo corposo sapendo di avere solo un anno per pareggiare i conti e soprattutto senza alcuna certezza degli incassi champions e milinkovic poi invece avvenuti

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Lug 2023, 13:25
Se dovesse firmare Sow che ce famo con Mbemba?

mi è arrivata una soffiata su Michel-Ange Balikwisha, l'ala del 2001 dell'Anversa. tu ne sai qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: giggio il 28 Lug 2023, 13:36
A me sembrano storie surreali, poi ognuno crede a ciò che vuole
Più che surreali ,ridicole .

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: trax_2400 il 28 Lug 2023, 13:23
Ah, quindi mo Abbate telefona pure a Sarri?

Ha la Summercard della Omnitel.

Comunque i -35 di quest'anno sono un problema per l'erosione del patrimonio netto, che se negativo comporta un AdC che Lotito non può permettersi di ripianare.

Non è un problema in sé, è un problema sul lungo termine.
Per questo si cerca di mantenere la spesa dei cartellini bassa, perché grosse cifre impattano a bilancio su più anni.

Discussione precedente - Discussione successiva