Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: RubinCarter il 28 Lug 2023, 16:36
Ci sono pure i prestiti.

Cmq, pour parler, mi pare callissima.
Sow Fred LA

è ovviamente una callissima, ma con un centrocampo del genere te la giochi per lo scudo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Parlando di turchia parlano di interessamento, sempre del Galatasary, anche per Sow...vogliono fare l'accoppiata con Fred  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 16:34
Fred sarebbe l'ennesimo colpo della gestione stellare targata Claudio Lotito. Magari viene
Ma non ti stufi di fare il cretino?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Citazione di: Manuel1900 il 28 Lug 2023, 16:39
ma quindi va a finire che la colpa non era de tare! :D

L'ho detto millemila volte.
È il modus operandi di lotito.
Non avendo soldi ed essendo oculato al massimo aspetta il momento migliore oppure tira il prezzo fino alla fine. Vedi pellegrini vedi koatic vedi giroud e tanti altri. Non mi piace moltissimo come strategia ma se pensi al poco budget che ha fa più che bene. Se tu spendi 10 euro per una maglietta o 15 ti csmbia poco. Se lui spende 10 o 15 x un calciatore gli cambia il mondo. Se siamo vivi secondi e coi conti in ordine lo dobbiamo a questo modus operandi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: labombadesinisa il 28 Lug 2023, 16:40
Ho smesso leggere l'articolo quando ho letto Fred in regia... ma come se fa, te vuoi inventa una calla almeno fallo per bene.
Chi conosce un minimo Fred sa che non potrà mai fare il regista nei tre
questo accade perche la gente è calcisticamente e tatticamente ignorante. non guardano le partite e se lo fanno non le capiscono, non sanno leggere i movimenti, la tattica, le caratteristiche di un calciatore ecc

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
A proposito di Sow, leggo su una pagina di tifosi del Siviglia le cose seguenti:

"Sin embargo, según informan en 'ABC Sevilla', a pesar de las noticias que cuentan en Italia, sobre que la Lazio y el Eintracht de Frankfurt habrían llegado a un acuerdo por Sow, exponen que el jugador sólo quiere jugar en el Sevilla FC.

El mismo medio informa que el futbolista habría paralizado la operación con los italianos, no habiendo consenso para comprarlo.

Incluso confirman las cifras de traspaso que dábamos ayer, que hablan de unos 12 millones de euros."

In pratica Sow vuole assolutamente il Siviglia e non la Lazio. Quindi credo che l'Eintracht sarebbe indispettito, perché il Siviglia parte da 12M. Ma se Sow vuole solo quella destinazione, rischiano di perderlo l'anno prossimo a zero.

E' un sito di parte, però se queste sono le premesse, non so quanto insisterei...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: rocchigol il 28 Lug 2023, 16:47
L'ho detto millemila volte.
È il modus operandi di lotito.
Non avendo soldi ed essendo oculato al massimo aspetta il momento migliore oppure tira il prezzo fino alla fine. Vedi pellegrini vedi koatic vedi giroud e tanti altri. Non mi piace moltissimo come strategia ma se pensi al poco budget che ha fa più che bene. Se tu spendi 10 euro per una maglietta o 15 ti csmbia poco. Se lui spende 10 o 15 x un calciatore gli cambia il mondo. Se siamo vivi secondi e coi conti in ordine lo dobbiamo a questo modus operandi.

D'accordo su tutto ma ti perdi sulla similitudine finale, che secondo me invece è corretta... se ho 30€ e tiro sul prezzo delle magliette da 15 a 10€, con quel budget ne compro 3 invece che 2. E' esattamente quello che vuole fare Lotito con i giocatori, da sempre.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Non può essere Fred il centrocampista perché nessuno è rimasto di stucco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.590
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Lug 2023, 16:47
questo accade perche la gente è calcisticamente e tatticamente ignorante. non guardano le partite e se lo fanno non le capiscono, non sanno leggere i movimenti, la tattica, le caratteristiche di un calciatore ecc

E' anche difficile leggere le partite dalla TV. Un po' perché l'azione è ristretta alla zona dove c'è il pallone, un po' perché registi delle partite sono le peggio persone del pianeta, e invece  che farti vedere la partita ti fan vedere il tifoso che urla, l'allenatore che si scaccola o quello che si riscalda che scatarra.

Io son anni che sogno una telecamera fissa che riprenda tutto il campo, o almeno metà campo, selezionabile con cui ti guardi tutta a partita (un po' come Sky fa con la F1 su satellite)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
 :bakar: :band12: :band11: :band9: :band8: :band7: :bandes: :band6: :band5: :band3:
ROMA - Ivan Provedel è un giocatore della Lazio. Tutto ufficiale, tutto finito. Trattativa con lo Spezia lunga e ingarbugliata, poi Claudio Lotito ha dato l'accelerata giusta e il giocatore ieri si è presentato per le visite mediche e firma sul contratto. Il ragazzo attendeva da un mese, poi finalmente il nero su bianco. Accordo con i biancocelesti sino al 2027 a 1,3 milioni di euro di stipendio più bonus legati alla Coppa Italia (eventuale vittoria) e alle qualificazioni Europa League e Champions.
:bakar: :band12: :band11: :band9: :band8: :band7: :bandes: :band6: :band5: :band3:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: labombadesinisa il 28 Lug 2023, 16:40
Ho smesso leggere l'articolo quando ho letto Fred in regia... ma come se fa, te vuoi inventa una calla almeno fallo per bene.
Chi conosce un minimo Fred sa che non potrà mai fare il regista nei tre

Per me è lo stesso discorso di Sow. Ce lo puoi pure impostare lì ma sono d'accordo che è molto più semplice vederlo mezzala in un centrocampo a tre. Nello United ogni tanto faceva il regista ma con risultati molto discutibili.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Lug 2023, 16:27
Ho pensato una cosa simile anche io.

Sarri non stressasse, se ci vuole più tempo per prendere un giocatore.

Non è che il mercato funziona te do 15 pjateli e damme er giocatore. Tante volte penso che molti invece pensano sia così...

Forza Lazio

Si, ma non funziona neanche come un souk arabo, come invece il nostro sembra voler far credere. Insomma, capisco le difficoltà negoziali, ma qui siamo arrivati a fine luglio e qualcuno di noi comincia a pensare che la scelta del numero di maglia di AKAK sia stata non una casualità ma un triste presagio...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ROMA - Un campione d'Italia e di lazialità per Sarri. Fede antica e mai rinnegata, neppure quando giocava nelle giovanili della Roma. Pazienza incrollabile, altrimenti non avrebbe aspettato sino all'ultimo minuto possibile. E' in arrivo Alessio Romagnoli, il nuovo leader della difesa indicato da Mau per lanciarsi verso il futuro. Si è scucito lo scudetto del Milan per volare con l'aquila della Lazio: a 27 anni realizzerà il sogno di quando era bambino e suo zio lo accompagnava in Curva Nord. In Premier avrebbe guadagnato più soldi. Lo aveva cercato l'Aston Villa, il Fulham ha provato a portarlo a Londra con un'offerta da quattro milioni. Lotito lo aveva agganciato durante l'inverno, ma ha atteso l'inizio di luglio e l'imminente ritiro precampionato per entrare in azione. E' servito anche il pressing di Sarri, impaziente di cominciare a costruire la nuova difesa e non perdere l'attimo fuggente, evento possibile considerando la scadenza del contratto.

EDDAJE
  :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.939
Citazione di: Cesio il 28 Lug 2023, 16:46
Parlando di turchia parlano di interessamento, sempre del Galatasary, anche per Sow...vogliono fare l'accoppiata con Fred  :)
"Oh Sow Fred"  :pp

A me fa sorridere pensare che avesse remore per trasferire la famiglia in Italia e poi se ne va in Turchia... mai sentite tante fregnacce come quest'anno.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: claudio1 il 28 Lug 2023, 16:47
A proposito di Sow, leggo su una pagina di tifosi del Siviglia le cose seguenti:

"Sin embargo, según informan en 'ABC Sevilla', a pesar de las noticias que cuentan en Italia, sobre que la Lazio y el Eintracht de Frankfurt habrían llegado a un acuerdo por Sow, exponen que el jugador sólo quiere jugar en el Sevilla FC.

El mismo medio informa que el futbolista habría paralizado la operación con los italianos, no habiendo consenso para comprarlo.

Incluso confirman las cifras de traspaso que dábamos ayer, que hablan de unos 12 millones de euros."

In pratica Sow vuole assolutamente il Siviglia e non la Lazio. Quindi credo che l'Eintracht sarebbe indispettito, perché il Siviglia parte da 12M. Ma se Sow vuole solo quella destinazione, rischiano di perderlo l'anno prossimo a zero.

E' un sito di parte, però se queste sono le premesse, non so quanto insisterei...

A loro piace sentire che sono la prima scelta. Dai ieri che scrivono la stessa cosa.
Io giá uno che ha dei dubbi lo lascerei stare. Voglio giocatori convinti e motivati.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 16:51
E' anche difficile leggere le partite dalla TV. Un po' perché l'azione è ristretta alla zona dove c'è il pallone, un po' perché registi delle partite sono le peggio persone del pianeta, e invece  che farti vedere la partita ti fan vedere il tifoso che urla, l'allenatore che si scaccola o quello che si riscalda che scatarra.

Io son anni che sogno una telecamera fissa che riprenda tutto il campo, o almeno metà campo, selezionabile con cui ti guardi tutta a partita (un po' come Sky fa con la F1 su satellite)
su questo concordo. i registi tv sono il male assoluto io mi ci incazzo proprio ad alta voce quando vedo le partite

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
per chi l'aveva proposto più volte, renato sanches alle merde, prestito e diritto a 13M.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.590
Citazione di: Puppyplay1900 il 28 Lug 2023, 16:54
su questo concordo. i registi tv sono il male assoluto io mi ci incazzo proprio ad alta voce quando vedo le partite

Idem, proprio mi sale un rabbia alle volte. C'è rimessa nostra, inquadrano qualcosa che non c'entra nulla, quando riprendono stanno attaccando gli altri... ma cristo...

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Beppe78 il 28 Lug 2023, 16:58
Idem, proprio mi sale un rabbia alle volte. C'è rimessa nostra, inquadrano qualcosa che non c'entra nulla, quando riprendono stanno attaccando gli altri... ma cristo...
per non parlare dei millemila replay inutili per qualsiasi cosa. ma cazzo una cosa pure se bella basta vederla due volte non cento

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Fabius il 28 Lug 2023, 16:53
"Oh Sow Fred"  :pp

A me fa sorridere pensare che avesse remore per trasferire la famiglia in Italia e poi se ne va in Turchia... mai sentite tante fregnacce come quest'anno.

Ma certo che so fregnacce, i turchi praticamente puntano tutti i giocatori che puntiamo noi

Discussione precedente - Discussione successiva