Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2023, 16:24
Secondo la mia autorevole opinione (ex Talent Room e Financial Room... 8)), Lotito farà la tiratone all'ultimo per Pellegrini, Ricci e Berardi.
Ora vuole solo un rimpiazzo per SMS.

;)
Fosse così, sow caxxi...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Direi che 'sto Sow se non ha deciso lo possiamo anche inserire nel novero dei giocatori che "erano quasi stati acquistati".

Poi magari sprizzo negatività in un momento di lavoro molto stressante.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 28 Lug 2023, 16:10
Me ne vedrò una ventina all'anno  :)

Lo United è tipo il PSG, quasi nessuno rende ai livelli che dovrebbero.

Ma dire che tecnicamente non sia forte, boh, proprio non capisco.

Ok forse io esagero perché proprio non lo sopporto, però non è sicuramente la sua prima qualità. Se lui è tecnico Matic cosa era? Era Maradona rispetto a lui. Ma se prendi uno a caso dell'attuale centrocampo dello United sono tutti più tecnici di lui eh. Poi gli manca la personalità, è uno di quelli che se magari le cose vanno bene si esalta, se vanno male va tantissimo in confusione.

Poi parliamo dello United dove tanti hanno reso al di sotto delle loro qualità, messo nel nostro centrocampo potrebbe funzionare. Però secondo me non è il tipo di giocatore che vorrebbe Sarri, soprattutto se il Mister ha chiesto Ricci che, per me, è tutt'altro giocatore. Per me il paragone con Leiva ha senso, non sono proprio uguali, ma Fred è un altro di quelli che principalmente mena, va a contrasto e recupera palloni.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

A me le persone che danno parola e non mantengono non piacciono

Spiaze...uno dei [...] più grandi....

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ma si sa Sow quanto tempo deve pensare? Un giorno? tre? Una settimana?

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.596
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Lug 2023, 16:27
Ho pensato una cosa simile anche io.

Sarri non stressasse, se ci vuole più tempo per prendere un giocatore.

Non è che il mercato funziona te do 15 pjateli e damme er giocatore. Tante volte penso che molti invece pensano sia così...

Forza Lazio

Se sei arabo o una squadra di premier funziona così, ma perché diventa "vuoi 15? Te ne dò 45"....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Lux67 il 28 Lug 2023, 16:31
Ma si sa Sow quanto tempo deve pensare? Un giorno? tre? Una settimana?

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Sow decisioni difficili...

Forza Lazio

AquilaèRoma

Visitatore
Fred sarebbe l'ennesimo colpo della gestione stellare targata Claudio Lotito. Magari viene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
i conti di Magnopel su Fred non tornano, se guadagna 3,9 e per 2 anni puoi utilizzare  il decreto crescita vuol dire che per 3 anni di contratto ( chi l'ha detto che ne vole 5 ? ) ti costa 6,5 l'anno + 15 ( mettiamo ) di cartellino, in totale  fanno 35,5, Ricci ti costa 25 di cartellino + 3,6 x 4 anni ( presumo un anno in piu' perche piu' giovane ) ti costa in totale quasi 40 milioni...non che sia sto gran risparmio prendere Fred che non rivendi piu' rispetto a un giovane Ricci, ma qui bisogna decidere infatti cosa vogliamo, io personalmente prenderei Ricci, Zacharian, Fazzini, Cambiaghi, Samardzic, Guarino e Corrado ( o nomi simili ) li metto in mano a Sarri se resta ancora un paio d'anni e forse quest'anno arrivo ottavo ma  in prospettiva ho una squadra fortissima tra 2 senza considerare che ragazzi che oggi compro a 15 tra 2 anni potrebbero valere 80 e mettere  finalmente  in pratica il player trading...se invece vogliamo la squadra forte subito che ha buone  possibilita' di ricentrare la champion e rimanere nel giro che  porta bei soldini anno dopo anno, allora prendo Fred che ad oggi, con Ricci ce fa' una palletta e se lo mette in tasca...prendo Berardi che ad oggi i vari Isksen Karsoon e HO s eli lega al ca'...e insomma via discorrendo...

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 16:17
se non va bene manco Fred ( che chiaramente è una calla ) allora non rimane che  puntare Modric o De Bruyne....
Modric non e' nella lista e non c'ha il fisico...
De Bruyne forse si ma non si abbina bene ad MA

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 16:34
Fred sarebbe l'ennesimo colpo della gestione stellare targata Claudio Lotito. Magari viene
:asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 16:35
i conti di Magnopel su Fred non tornano, se guadagna 3,9 e per 2 anni puoi utilizzare  il decreto crescita vuol dire che per 3 anni di contratto ( chi l'ha detto che ne vole 5 ? ) ti costa 6,5 l'anno + 15 ( mettiamo ) di cartellino, in totale  fanno 35,5, Ricci ti costa 25 di cartellino + 3,6 x 4 anni ( presumo un anno in piu' perche piu' giovane ) ti costa in totale quasi 40 milioni...non che sia sto gran risparmio prendere Fred che non rivendi piu' rispetto a un giovane Ricci, ma qui bisogna decidere infatti cosa vogliamo, io personalmente prenderei Ricci, Zacharian, Fazzini, Cambiaghi, Samardzic, Guarino e Corrado ( o nomi simili ) li metto in mano a Sarri se resta ancora un paio d'anni e forse quest'anno arrivo ottavo ma  in prospettiva ho una squadra fortissima tra 2 senza considerare che ragazzi che oggi compro a 15 tra 2 anni potrebbero valere 80 e mettere  finalmente  in pratica il player trading...se invece vogliamo la squadra forte subito che ha buone  possibilita' di ricentrare la champion e rimanere nel giro che  porta bei soldini anno dopo anno, allora prendo Fred che ad oggi, con Ricci ce fa' una palletta e se lo mette in tasca...prendo Berardi che ad oggi i vari Isksen Karsoon e HO s eli lega al ca'...e insomma via discorrendo...

Ci sono pure i prestiti.

Cmq, pour parler, mi pare callissima.
Sow Fred LA

Contenuto sponsorizzato

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: Millenovecento Lazio il 28 Lug 2023, 16:24
Secondo la mia autorevole opinione (ex Talent Room e Financial Room... 8)), Lotito farà la tiratone all'ultimo per Pellegrini, Ricci e Berardi.
Ora vuole solo un rimpiazzo per SMS.

;)

Cerino in mano in 3,2,1...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
Citazione di: PARISsn il 28 Lug 2023, 16:35
Io ho stimato 5 per equipararlo al quinquennale di Ricci
Se a Fred fai un triennale, con le cifre che ho ipotizzato io, il costo del lavoro lordo annuo di Fred sarebbe ben più alto, 10,2 mln lordi annui (Immobile, il nostro più costoso è sugli 8 )

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ma quindi va a finire che la colpa non era de tare! :D

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ho smesso leggere l'articolo quando ho letto Fred in regia... ma come se fa, te vuoi inventa una calla almeno fallo per bene.
Chi conosce un minimo Fred sa che non potrà mai fare il regista nei tre

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Scusate ma Fred quanto prende di ingaggio?

LLSN dice 3,6M annui netti.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Su Fred c'è il Galatasaray (capirai con i giocatori dai 30 anni in su quelli si arrapano, stanno a fa il cimitero degli elefanti) per cui non potremmo competere, a meno che non decida il giocatore

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: AquilaèRoma il 28 Lug 2023, 16:34

Ammazza che vitaccia. Solidarietà.

Discussione precedente - Discussione successiva