Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757

Sarebbe veramente un gran centrocampo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Per me Fred è una balla dei giornali. O comunque non penso venga alla Lazio.

AquilaèRoma

Visitatore
Con Fred puoi potenzialmente ripetere il percorso dell'Inter fino alla finale di Champions. Parliamo di uno dei migliori centrocampisti al mondo.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.558
Sarri non centra nulla, chi tira i fili è Lotito, l'unico acquisto Castellanos credete sia stato avallato da Sarri? manco sapeva chi fosse.
Lui vuole 4 giocatori,sempre se è vera la dichiarazione, lui vorrebbe completare la squadra e per fortuna che c'è lui che a sfanculare tutto ci mette un attimo, se ci fosse stato uno yes man al suo posto ecco si che erano caxxi amari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: LazioArchive il 29 Lug 2023, 00:28
Tutti ma non Fred, per favore

Tranquillo, non corriamo questo rischio.
Non ne corriamo granché di rischi  a dire il vero.
:=))

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Almadigit il 29 Lug 2023, 00:12
https://sport.sky.it/calciomercato/2023/07/28/lazio-fred-calciomercato-news

Aggiungo un post di Francesca Turco su FB:

"Fonti inglesi vicine al Manchester United mi confermano l'interessamento per Fred.
13+2 di bonus le richieste del club, 3 milioni per 3 stagioni quelle del giocatore.
Nazionale brasiliano, 30 anni, impiegabile come centrale (più di Sow) e come mezzala.

Sarri è tiepido: lui vuole giocatori specifici nel ruolo, gli ibridi (come Marcos Antonio o Sow) lo convincono poco. Soprattutto se il tempo per lavorarci è stretto.

Ve la giro così come mi arriva."

Sperem!

Eccone un'altra che legge il pensiero.
Che accozzaglia di merde.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Sinceramente su Fred non fateci la bocca.
Ci sono altre squadre interessate, soprattutto il Galatasaray.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: seagull il 29 Lug 2023, 00:27
Mercato gestito dai media, dicono e scrivono cazzate una dopo l'altra. Veramente, roba (o robe?) mai vista. È un bombardamento continuo di ignoranza, tutto derivante da quella famosa "lista"...
Difatti tre quarti dell'incazzatura è provocata dalla marea di false notizie che girano da un mese, contraddittorie l'una con l'altra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 00:18
ma dai su, per cortesia. mo tutti sanno cosa pensa sarri su ogni giocatore che esce. ormai s'è innescato questo meccanismo. ma poi ti pare, che nella situazione attuale, gli dicono ti prendo fred e lui no no, non mi piace.

Beh in effetti alcuni ("giornalisti" ma non solo) si stanno facendo un po' prendere la mano da 'sta cosa. Che Sarri sia un buongustaio (nel senso che gli piacciono i giocatori di qualità) ok, ci sta. Ma che di colpo si sia fossilizzato su 3 nomi e schifi tutto il resto appare una ricostruzione quantomeno forzata (per non dire altro).
Tra l'altro 'sta versione del Sarri "con la puzza sotto il naso" è in palese contraddizione con quello che ha sempre detto il diretto interessato sul calciomercato e sul processo di scelta dei giocatori.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 01:27
Difatti tre quarti dell'incazzatura è provocata dalla marea di false notizie che girano da un mese, contraddittorie l'una con l'altra.
Tre quarti dell'incazzatura è provocata dal fatto che abbiamo finito il grosso del precampionato e siamo più scarsi dell'anno scorso.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: Magnopèl il 28 Lug 2023, 13:06
Ma sei Vincelor? :)
Non è che lo ha deciso a caso comunque

Detto ciò, a fine mercato sapremo quanto avremo investito
Senza considerare che il rosso ogni tanto può coprirlo coi soldi suoi, come fanno tanti altri veri Patron, e non parvenue arricchiti
No, è uno che ragiona e non va avanti per frasi fatte

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per quel che può valere, anche Cardone stamattina su Repubblica dice che Fred è stato proposto ma Sarri ha rifiutato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Ragazzi, io vado controcorrente, avevo detto fino al 2 settembre non parlo più di mercato, ma sentendo tt qst pessimismo cosmico non posso che esprimere un umile pensiero:sono convinto che ci sono in ballo situazioni che ci daranno soddisfazione, si tratta solo di avere pazienza....

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Siamo "pericolosamente" vicino ad Agosto.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: MasterMind il 29 Lug 2023, 06:48
Per quel che può valere, anche Cardone stamattina su Repubblica dice che Fred è stato proposto ma Sarri ha rifiutato
Gli ha chiesto Ricci, non DeBruyne.
Però ogni giorno gli propone un centrocampista diverso, così, a buffo.
Io da mo' che avevo sbroccato.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
io non so se sia vero ma non riesco a pensare che sarri possa aver detto a lotito che vuole ricci e non fred o sow

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
In uha settimana di ritiro ho visto davvero pochi esercizi tattici. Una partita attacco contro difesa semiattiva con tocchi di prima palla avanti palla indietro e uno sul posizionamento della difesa in base alla palla (dx sx centro). Esercizi che peraltro fanno tutti, me compreso. Tolta la difesa di cui sarri pare sia maniaco, io sfaterei pure il discorso che per inserirsi un fred o un sow ci mettano 3 mesi...
Certi dopodomani è agosto e sarebbe il caso di darsi una mossa ma i giocatori forti se arrivano giocano.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: Pomata il 29 Lug 2023, 07:12
io non so se sia vero ma non riesco a pensare che sarri possa aver detto a lotito che vuole ricci e non fred o sow
Ricci, Berardi, Zielinski e Pellegrini.
Per ora il massimo che ha ottenuto è una figura demmerda con Berardi causa Lotito solo in parte mitigata dalle emoticon pubblicate dal buon Enrico sul profilo Instagram di Mimmo.
Non ce se crede.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
La verità non la conoscono i giornalisti figuratevi noi però un dato statistico lo rilevo.

A Sarri attribuiscono prevalentemente  richieste di soggetti che giocano IN Italia (ricci, zie, pellegrini, berardi) o hanno già giocato (torreira).

Le notizie di presunti (ribadisco presunti) arrivi riguardano giocatori provenienti dall'estero che non hanno mai giocato in Italia. E l'unico acquisto infatti proviene dalla liga.

Pertanto, a livello di narrazione, il canovaccio é che sarri vuole giocatori pronti e già ambientati mentre Lotito ritiene che all'estero  i prezzi sono più bassi (parte fissa sotto i mitici 15)

Discussione precedente - Discussione successiva