Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

Citazione di: genesis il 29 Lug 2023, 09:17
Non da oggi, a quanto pare hanno fatto pace da qualche tempo.
Del resto Lotito non è uno che porta rancore.
Strano,ha il filo diretto e sull'affare Berardi spara una  serie di supidaggini colossali.
Strano.

Massimo 66

Citazione di: HummingBard il 29 Lug 2023, 09:24
Se sono vere (ma non ci credo manco un po') sarebbe Sarri a doversi levare dal cazzo.
Ma in quel  caso scoppierebbe una contestazione che LiberalaLazio era al confronto una festicciola tra amici,al Senatore gli conviene?

Paladino68

Aridateme Walter Gallone.

mr_steed

Citazione di: Grande Puffo il 29 Lug 2023, 09:29
Scaduto l'ultimatum  , penso si possa affermare che Sow sia andato
Mi auguro , anzi spero , che ormai non mi resta altro , che si vada in fretta su altri obiettivi . ( ma letto quanto sopra io ho la percezione che toccherà  cercare un mister nuovo come priorità.  Così  si avrà  l'alibi per non fare un cazzo e rivalutare la rosa attuale ...)

Qui dice 24 ore per la risposta di Sow...

https://www.sololalazio.it/2023/07/29/lazio-repubblica-entro-24-ore-la-risposta-di-sow/

ieri, anche se non ricordo dove, avevo letto che questa "attesa" fosse per problemi di famiglia del giocatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

Per quello che può valere ieri sia Vocalelli che ha fonti vicino a Sarri da come ho capito, sia Ilario al quadrato hanno detto che il temporeggiare di Sow con Sarri non centra nulla. A Sarri piace e non lo ha stoppato. Ma parlavano di inserimenti non solo del Siviglia ma anche di altre squadre quando le stesse hanno saputo che il giocatore di liberava a quel prezzo. E Vocalelli ha aggiunto che le riflessioni del calciatore sono a livello famigliare. E Sarri non lo ha chiamato per convincerlo come detto da altri. Poi boh....

WhiteNoise

Citazione di: rising il 29 Lug 2023, 09:36
Per quello che può valere ieri sia Vocalelli che ha fonti vicino a Sarri da come ho capito, sia Ilario al quadrato hanno detto che il temporeggiare di Sow con Sarri non centra nulla. A Sarri piace e non lo ha stoppato. Ma parlavano di inserimenti non solo del Siviglia ma anche di altre squadre quando le stesse hanno saputo che il giocatore di liberava a quel prezzo. E Vocalelli ha aggiunto che le riflessioni del calciatore sono a livello famigliare. E Sarri non lo ha chiamato per convincerlo come detto da altri. Poi boh....
Fonti o no, mi pare l'unica ricostruzione possibile.

Massimo 66

Citazione di: rising il 29 Lug 2023, 09:36
Nonostante la poca credibilità dei giornalisti in questione, mi sembra una versione più verosimile.

WhiteNoise

Citazione di: Twix il 29 Lug 2023, 09:15
Basterebbe incontrarsi a metà strada.
Sarri vuole Zielinski e berardi?
Lotito dovrebbe aver già fatto Zielinski e Adama Traore a zero (nome a caso) o Berardi e Sow (nome a caso)

Se restano tutti e 2 intransigenti sbagliano entrambi
Per un senatore della repubblica sarebbe disdicevole assoldare una banda di sequestratori per rapire Zielinski.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

Che Sarri schifi chiunque perché vuole solo Zielinski, che ormai ha firmato il rinnovo con il Napoli, mi sembra un'enorme stronzata.

L'unica cosa certa al 100% sono le parole di Martusciello che qualche giorno fa ha ripetuto che loro indicano le necessità e non i nomi che servono. Il racconto di Abbate va proprio nel verso opposto di queste dichiarazioni.

robylele

Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 09:42
Fonti o no, mi pare l'unica ricostruzione possibile.

anche per me.
Anche se sarei curioso di sapere qual'é la fonte di Vocalelli vicina a Sarri e, soprattutto, come fa a sapere di quello che pensano e dicono all'interno della famiglia Sow (a meno che non parta da una dichiarazione ufficiale di Sow, ma in quel caso perché spacciarla come soffiata all'interno di un'emittente radiofonica?).

WhiteNoise

Comunque chi crede ai virgolettati di Abbate deve credere anche a Ruby nipote di Mubarak e alla madonna di Trevignano

WhiteNoise

Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 09:50
Comunque chi crede ai virgolettati di Abbate deve credere anche a Ruby nipote di Mubarak e alla madonna di Trevignano
Anzi, a Mubarak nipote della madonna di Trevignano

Contenuto sponsorizzato

robylele

a sentire Vocalelli Lotito aveva stretto un accordo molto conveniente con i tedeschi e Sow, del tipo prendo a 16 un calciatore da 25/30 e gli altri club, una volta informate di queste cifre, si sarebbero inserite.

Parassiti, pure loro mandano avanti Lotito per i loro interessi come fanno in Lega.  :)

Massimo 66

Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 09:50

alex73

Quindi la colpa di Lotito sarebbe quella di non pagare 30 ml a testa berardi e zielinsky che tra l'altro vuole rinnovare col Napoli? Oppure 25 x ricci che ha fatto un solo anno di a e zero esperienza internazionale?

RubinCarter

Provedel
Marusic Casale Romagnoli Hysaj
Stach Soumarè Luis Alberto
FA Immobile Zaccagni

Lux67

Prologo: ritengo che la champions sia un'impresa firmata Maurizio Sarri.
Detto questo, la Lazio non può spendere decine di milioni di euro per giocatori intorno ai 30 anni.Non può fino a quando e in condizioni di autofinanziamento. Se Sarri pretende questo, e ripeto se, c'è un problema. Al massimo se ne può prendere uno, ma il trentenne la Lazio deve prenderlo svincolato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

GiPoda

Prima ci dicono che si fanno le liste a 4-6 mani (Picchioni, Sarri e Fabiani) e poi ci si impunta sui soliti 2-3 nomi con inevitabile lievitazione del prezzo?
Bah, mi sembra tutto too much.
Certo è che con queste ricostruzioni giornalistiche urgerebbe una comunicazione societaria, magari pure di facciata, che ci metta un punto perché qui veramente è un gioco al rialzo in negativo che logora tutti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Citazione di: Lux67 il 29 Lug 2023, 09:58
Prologo: ritengo che la champions sia un'impresa firmata Maurizio Sarri.
Detto questo, la Lazio non può spendere decine di milioni di euro per giocatori intorno ai 30 anni.Non può fino a quando e in condizioni di autofinanziamento. Se Sarri pretende questo, e ripeto se, c'è un problema. Al massimo se ne può prendere uno, ma il trentenne la Lazio deve prenderlo svincolato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tranquillo, non penso proprio che Sarri abbia mai preteso quei giocatori o niente.
Sempre secondo ne si tratta del solito mangime che spargono sui giornali e sul web per la tiratura e per giustificare in qualche modo i loro stipendi estivi.

Tom_Frost

Non cadiamo nella trappola

Un conto è capire se le parole di Lotito sono vere. Nel senso "se le ha rilasciate davvero". E su questo non ho dubbi

Un conto è capire se Lotito ha detto il vero. E su questo ho molti dubbi.