Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: genesis il 29 Lug 2023, 09:17
Non da oggi, a quanto pare hanno fatto pace da qualche tempo.
Del resto Lotito non è uno che porta rancore.
Strano,ha il filo diretto e sull'affare Berardi spara una  serie di supidaggini colossali.
Strano.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: HummingBard il 29 Lug 2023, 09:24
Se sono vere (ma non ci credo manco un po') sarebbe Sarri a doversi levare dal cazzo.
Ma in quel  caso scoppierebbe una contestazione che LiberalaLazio era al confronto una festicciola tra amici,al Senatore gli conviene?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.696

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: Grande Puffo il 29 Lug 2023, 09:29
Scaduto l'ultimatum  , penso si possa affermare che Sow sia andato
Mi auguro , anzi spero , che ormai non mi resta altro , che si vada in fretta su altri obiettivi . ( ma letto quanto sopra io ho la percezione che toccherà  cercare un mister nuovo come priorità.  Così  si avrà  l'alibi per non fare un cazzo e rivalutare la rosa attuale ...)

Qui dice 24 ore per la risposta di Sow...

https://www.sololalazio.it/2023/07/29/lazio-repubblica-entro-24-ore-la-risposta-di-sow/

ieri, anche se non ricordo dove, avevo letto che questa "attesa" fosse per problemi di famiglia del giocatore...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rising

*
Lazionetter
* 636
Per quello che può valere ieri sia Vocalelli che ha fonti vicino a Sarri da come ho capito, sia Ilario al quadrato hanno detto che il temporeggiare di Sow con Sarri non centra nulla. A Sarri piace e non lo ha stoppato. Ma parlavano di inserimenti non solo del Siviglia ma anche di altre squadre quando le stesse hanno saputo che il giocatore di liberava a quel prezzo. E Vocalelli ha aggiunto che le riflessioni del calciatore sono a livello famigliare. E Sarri non lo ha chiamato per convincerlo come detto da altri. Poi boh....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: rising il 29 Lug 2023, 09:36
Per quello che può valere ieri sia Vocalelli che ha fonti vicino a Sarri da come ho capito, sia Ilario al quadrato hanno detto che il temporeggiare di Sow con Sarri non centra nulla. A Sarri piace e non lo ha stoppato. Ma parlavano di inserimenti non solo del Siviglia ma anche di altre squadre quando le stesse hanno saputo che il giocatore di liberava a quel prezzo. E Vocalelli ha aggiunto che le riflessioni del calciatore sono a livello famigliare. E Sarri non lo ha chiamato per convincerlo come detto da altri. Poi boh....
Fonti o no, mi pare l'unica ricostruzione possibile.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: rising il 29 Lug 2023, 09:36
Nonostante la poca credibilità dei giornalisti in questione, mi sembra una versione più verosimile.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Basterebbe incontrarsi a metà strada.
Sarri vuole Zielinski e berardi?
Lotito dovrebbe aver già fatto Zielinski e Adama Traore a zero (nome a caso) o Berardi e Sow (nome a caso)

Se restano tutti e 2 intransigenti sbagliano entrambi
Per un senatore della repubblica sarebbe disdicevole assoldare una banda di sequestratori per rapire Zielinski.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Che Sarri schifi chiunque perché vuole solo Zielinski, che ormai ha firmato il rinnovo con il Napoli, mi sembra un'enorme stronzata.

L'unica cosa certa al 100% sono le parole di Martusciello che qualche giorno fa ha ripetuto che loro indicano le necessità e non i nomi che servono. Il racconto di Abbate va proprio nel verso opposto di queste dichiarazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 09:42
Fonti o no, mi pare l'unica ricostruzione possibile.

anche per me.
Anche se sarei curioso di sapere qual'é la fonte di Vocalelli vicina a Sarri e, soprattutto, come fa a sapere di quello che pensano e dicono all'interno della famiglia Sow (a meno che non parta da una dichiarazione ufficiale di Sow, ma in quel caso perché spacciarla come soffiata all'interno di un'emittente radiofonica?).

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Comunque chi crede ai virgolettati di Abbate deve credere anche a Ruby nipote di Mubarak e alla madonna di Trevignano

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 09:50
Comunque chi crede ai virgolettati di Abbate deve credere anche a Ruby nipote di Mubarak e alla madonna di Trevignano
Anzi, a Mubarak nipote della madonna di Trevignano

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a sentire Vocalelli Lotito aveva stretto un accordo molto conveniente con i tedeschi e Sow, del tipo prendo a 16 un calciatore da 25/30 e gli altri club, una volta informate di queste cifre, si sarebbero inserite.

Parassiti, pure loro mandano avanti Lotito per i loro interessi come fanno in Lega.  :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2023, 09:50

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Quindi la colpa di Lotito sarebbe quella di non pagare 30 ml a testa berardi e zielinsky che tra l'altro vuole rinnovare col Napoli? Oppure 25 x ricci che ha fatto un solo anno di a e zero esperienza internazionale?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic Casale Romagnoli Hysaj
Stach Soumarè Luis Alberto
FA Immobile Zaccagni

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Prologo: ritengo che la champions sia un'impresa firmata Maurizio Sarri.
Detto questo, la Lazio non può spendere decine di milioni di euro per giocatori intorno ai 30 anni.Non può fino a quando e in condizioni di autofinanziamento. Se Sarri pretende questo, e ripeto se, c'è un problema. Al massimo se ne può prendere uno, ma il trentenne la Lazio deve prenderlo svincolato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Prima ci dicono che si fanno le liste a 4-6 mani (Picchioni, Sarri e Fabiani) e poi ci si impunta sui soliti 2-3 nomi con inevitabile lievitazione del prezzo?
Bah, mi sembra tutto too much.
Certo è che con queste ricostruzioni giornalistiche urgerebbe una comunicazione societaria, magari pure di facciata, che ci metta un punto perché qui veramente è un gioco al rialzo in negativo che logora tutti.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Lux67 il 29 Lug 2023, 09:58
Prologo: ritengo che la champions sia un'impresa firmata Maurizio Sarri.
Detto questo, la Lazio non può spendere decine di milioni di euro per giocatori intorno ai 30 anni.Non può fino a quando e in condizioni di autofinanziamento. Se Sarri pretende questo, e ripeto se, c'è un problema. Al massimo se ne può prendere uno, ma il trentenne la Lazio deve prenderlo svincolato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

tranquillo, non penso proprio che Sarri abbia mai preteso quei giocatori o niente.
Sempre secondo ne si tratta del solito mangime che spargono sui giornali e sul web per la tiratura e per giustificare in qualche modo i loro stipendi estivi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Un conto è capire se le parole di Lotito sono vere. Nel senso "se le ha rilasciate davvero". E su questo non ho dubbi

Un conto è capire se Lotito ha detto il vero. E su questo ho molti dubbi.

Discussione precedente - Discussione successiva