Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 11:00
non ho idea, però mi piacerebbe sentire la voce di Sarri e cosa ne pensa del mercato.
Sarà sempre meglio del silenzio, degli articoli di Abate e delle ringhiere di Lotito.
Se ne parla, forse, prima di Lecce Lazio

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Massimo 66 il 29 Lug 2023, 10:22
Ma tutti i giorni?
No,perché Abbate quotidianamente pubblica le confessioni di Lotito

Non necessariamente. Le può riportare quando vuole e come vuole attraverso frasi magari  buttate lì a metà che poi danno spazio alla solita controversia e fantasia.

Ma non penso che la cosa più  importante in questo caso sia la tempistica o il carico di fantasia che chiaramente c'è. Secondo me la cosa più significativa è che Lotito ha dimostrato ultimamente di dire cose poco sensate e inopportune in contesti ben più formali.

Ti sembra così assurdo che Lotito nei modi nella sostanza, al netto del carico di fantasia del giornalista, sostenga determinate cose in un rapporto informale con un giornalista? Per me no.

Non è tutto nero o bianco. Che un giornalista ci metta del suo, fantasie, invenzioni e omissioni, non vuol dire che tutto quello che viene riportato sia frutto di fantasie, invenzioni e omissioni. Non necessariamente.

Purtroppo tra il carico di fantasia, "voglio Ricci e Zielinski e basta" e verosimiglianza/realtà (Lotito poco lucido e molto occupato, mi sembra condivisibile) è tutto più difficile.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 10:33
Ragazzi è cosi. Mannaggia la pupazza, in questo caso dare addosso ad Abbate non è molto sensato. Quello fa un lavoro, mette un virgolettato (che sarebbe una cosa gravissima se falsa, uscirebbe fuori) mai smentito da nessuno (anzi, quando lo abbiamo sentito parlare, vedi Auronzo, ha fatto quasi di peggio). È evidente, lo spiega sempre in radio il rapporto che hanno. Il problema è Lotito e il fatto che in società non ci sia nessuno che si occupa di comunicazione che lo fermi.

Allora se vale il virgolettato...vale pure questa:

Berardi Lazio, Abbate (Messaggero): "Lotito ha già predisposto le fideiussioni"
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate ha fatto il punto della situazione parlando del futuro di Domenico Berardi, da tempo ormai accostato alla Lazio. Secondo il giornalista, la Lazio è intenzionata a fare sul serio e sta lavorando per trovare l'accordo proprio con il Sassuolo e con lo stesso giocatore. Abbate parla nuovamente delle fideiussioni bancarie necessarie per il pagamento con Lotito che avrebbe già predisposto quelle per l'acquisto di Mimmo.

https://m.sassuolonews.net/calciomercato-sassuolo/berardi-lazio-abbate-messaggero-lotito-ha-gia-predisposto-le-fideiussioni-46019

NON CI CASCATE!!! SFL

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rising il 29 Lug 2023, 10:50
Sempre per quello che può valere ascoltato ora su antenna al quadrato che le riflessioni di Sow sarebbero

zero, le loro riflessioni sono funzionali ai contatti e quindi ai contratti con le amiche aziende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: EAGLE1977 il 29 Lug 2023, 11:05
Allora se vale il virgolettato...vale pure questa:

Berardi Lazio, Abbate (Messaggero): "Lotito ha già predisposto le fideiussioni"
Intervenuto ai microfoni di RadioSei, il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate ha fatto il punto della situazione parlando del futuro di Domenico Berardi, da tempo ormai accostato alla Lazio. Secondo il giornalista, la Lazio è intenzionata a fare sul serio e sta lavorando per trovare l'accordo proprio con il Sassuolo e con lo stesso giocatore. Abbate parla nuovamente delle fideiussioni bancarie necessarie per il pagamento con Lotito che avrebbe già predisposto quelle per l'acquisto di Mimmo.

https://m.sassuolonews.net/calciomercato-sassuolo/berardi-lazio-abbate-messaggero-lotito-ha-gia-predisposto-le-fideiussioni-46019

NON CI CASCATE!!! SFL

Il virgolettato è una roba, questa è un'altra. Abbate è un caxxaro, questo è indubbio eh.
Ma i virgolettati sono veri su.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Chissà se non fosse esistito il video delle famose dichiarazioni fuori l'hotel auronzo  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 11:08
Il virgolettato è una roba, questa è un'altra. Abbate è un caxxaro, questo è indubbio eh.
Ma i virgolettati sono veri su.

Nel virgolettato si legge che Lotito ha predisposto delle fidejussioni bancarie ma non dice per chi.
Il resto é farina del sacco del giornalaio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Tra Abbate e Lotito se so trovati , due cazzari inarrivabili .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Citazione di: PARISsn il 29 Lug 2023, 10:59
per me da oggi Abbate non esiste  piu', per me  è definitivamente il maggior dispensatore di zizzania nell'ambiente Lazio...a volte ho riportato anche  io quello che racconta, per discutere, ragionare ect, ma ora ha passato il limite, che  Sarri abbia detto no a Lo Celso Fred e Sow non ci crede manco er gatto mio
Quelle sarebbero le dichiarazioni di Lotito, che in pratica avrebbe detto che Sarri ha rifiutato pure Fred dopo Lo Celso.

Ah e per me Abbate probabilmente registra tutte le "interviste" che fa con Lotito.

Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 11:12
Chissà se non fosse esistito il video delle famose dichiarazioni fuori l'hotel auronzo  :)

Eh ma te credi che il mercato é bloccato perchè Lotito sta al Senato? Poi Lotito stesso lo conferma e fanno finta di niente, si passa a parlare dell'Abbate di turno e del secondo posto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
I virgolettati di Abbate sono veri come una moneta da 4 euro.
Vado controcorrente.
Secondo me la società fa bene a non comunicare un caxxo.
Mi dispiace per noi tifosi, ma ogni volta che trapela un nome il prezzo aumenta oppure altre squadre interessate si affrettano.
Cosa dovrebbe fare Sarri?
Una conferenza stampa al giorno per dire ogni volta: "sono tranquillo e sereno perché so che la società sta lavorando per portare i profili richiesti"?
Perché ogni differente dichiarazione peggiorerebbe la situazione eh ...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
l'opera di accollo a sarri del mercato indecente vedo che avanza spedita, propaganda a pieni polmoni. qualcuno abbocca pure. o meglio...ai santinisti del senatore fa comodo abboccare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 11:14
l'opera di accollo a sarri del mercato indecente vedo che avanza spedita, propaganda a pieni polmoni. qualcuno abbocca pure. o meglio...ai santinisti del senatore fa comodo abboccare.

a me pare che l'opera di accollo a Sarri del mercato indecente sia opera dei giornalai e delle varie emittenti radiofoniche, non certo di noi tifosi.
Non mi risulta che ci sia qualcuno ancora abbocchi alle cazzate che scrivono.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 11:18
a me pare che l'opera di accollo a Sarri del mercato indecente sia opera dei giornalai e delle varie emittenti radiofoniche, non certo di noi tifosi.
Non mi risulta che ci sia qualcuno ancora abbocchi alle cazzate che scrivono.

te sei perso diversi sarri a rotto il cazzo qui su questo stesso thread. e al di la del forum, anche sui social il trend inizia a prender piede. fortunatamente c'è chi conosce il senatore da 20 anni e a queste cazzate non ci crede.

se dobbiamo credere a tutto quello che leggiamo:
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/calciomercato-lazio-lotito-via-da-roma-niente-incontro-con-sarri-186911

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 11:13
Nel virgolettato si legge che Lotito ha predisposto delle fidejussioni bancarie ma non dice per chi.
Il resto é farina del sacco del giornalaio.

NON C'E' ALCUN VIRGOLETTATO ATTRIBUITO A LOTITO IN QUEL LINK

per favore ragazzi su.
Se davvero pensate che lui si stia inventando di sana pianta dei virgolettati siete fuori strada.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
le parole riportate da questo virgolettato del messaggero:

«Fred? Come per Lo Celso, mi ha detto di no. Si è fissato con Ricci e Zielinski, facendo lievitare il prezzo per uno a scadenza che neanche vuole venire alla Lazio».

Secondo voi sono vere o no?

Come possono essere vere? come potrebbe Sarri impuntarsi davanti all'evidenza che il polacco non vuole venire, oltre a non potercelo permettere, vorrebbe dire che nemmeno si parlano!
a me sembra tutto veramente assurdo e spero che sia vero che sono tutte invenzioni.

Ma mi chiedo anche perché, SE fosse così, davanti a tutto questo mare di cazzate nessuno abbia un minuto per smentire/sputtanare questi cialtroni.
è veramente una situazione assurda.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Abbate per me ci fa capire qual è la versione che Lotito vuole far passare. Versione che può generare dei "Sarri ha stufato".
Quindi virgolettati veri, fatti descritti dai virgolettati chissà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 11:18
te sei perso diversi sarri a rotto il cazzo qui su questo stesso thread. e al di la del forum, anche sui social il trend inizia a prender piede.

sono contento di essermi perso quest'altre cazzate, mi bastano quelle di abate per ora.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 11:22
sono contento di essermi perso quest'altre cazzate, mi bastano quelle di abate per ora.

e anche le mie, visto che mi sono perso un'H prima :D

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 11:19
NON C'E' ALCUN VIRGOLETTATO ATTRIBUITO A LOTITO IN QUEL LINK

per favore ragazzi su.
Se davvero pensate che lui si stia inventando di sana pianta dei virgolettati siete fuori strada.

secondo me é fuori strada a chi crede a questo giornalaio ospite fisso a radio6.
Invenzioni, esatto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Abbate per me ci fa capire qual è la versione che Lotito vuole far passare. Versione che può generare dei "Sarri ha stufato".
Quindi virgolettati veri, fatti descritti dai virgolettati chissà.

si ma se fosse cosi' vuol dire che  Lotito sta spingendo Sarri alle dimissioni, mi pare  chiaro

Discussione precedente - Discussione successiva