Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 15:59
Io mi sento di dire solo una cosa; se perdiamo, come credo ormai (anzi temo sia andato già) Zakharyan facciamo un errore gravissimo. Era il profilo perfetto per potenzialità e tutto. Chi cribbio pensiamo di essere? Il Real Madrid?

Purtroppo abbiamo troppi problemi al momento per pensare a Zakharyan, lui doveva essere un qualcosa in più da aggiungere in rosa, noi dobbiamo ancora prendere i titolari. Anche il gol e l'assist di oggi comunque tanta tanta roba.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 16:00
Cioè stiamo "perdendo" Fred, Sow, LoCelso e il problema sarebbe Zakharyan? Eddai su...

Non stiamo perdendo i giocatori, non li vuole Sarri. Se dobbiamo credere ai virgolettati, ci dobbiamo credere sempre...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: somar73 il 29 Lug 2023, 14:55
Già detto che forse sto gran male della Lazio non era Tare?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Aquila Romana il 29 Lug 2023, 15:52
Gli ultimi giorni di mercato sono disponibili solo gli esuberi, perchè nessuno cede un calciatore importante per la rosa a campionato già iniziato e senza avere il tempo minimo per sostituirlo

Ma "esuberi" per altri che potrebbero invece essere degli affaroni per noi (visto ciò che passa il convento...) ne esistono?!?
Se sì, fate i nomi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 16:00
Cioè stiamo "perdendo" Fred, Sow, LoCelso e il problema sarebbe Zakharyan? Eddai su...

Secondo me si. Posso pensarlo? Posso pensare che questa società debba fondare su giovani con ragionevoli speranze di essere forti? Zakharyan mi sembra molto forte. È off limits per le squadre inglesi (causa sanzioni), va a scadenza anno prox quindi costa poco, ha 20 anni... Per una serie di ragioni mi sembra il profilo perfetto per noi.

Personalmente non vado matto per Fred, 30 anni, 20 mln + 4 di ingaggio. Per costruire un centrocampo in cui hai già un 31enne, molto forte eh, ma che non so quanti anni ti garantisce ancora al top.

L ho scritto più volte: non sarà coi Lo Celso che faremo il grande salto, puoi farlo se prendi giovani con ingaggi compatibili e con buone speranze di diventare forti. Ti deve scoppiare in mano un Kvaraskelia. E per trovarlo devi prendere gente cosi. Poi magari non sarà Kvara, ma cmq di ottimo livello

Ti servono i Veerman, i Samardzic (che già costano troppo,), non i Lo Celso
Ovviamente è il mio pensiero e ognuno ha il suo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Le responsabilità, come i successi, vanno condivise, ognuno per le proprie competenze. Altrimenti siamo alle solite, le colpe solo di uno, i meriti degli altri... impossibile.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2023, 16:06
Non stiamo perdendo i giocatori, non li vuole Sarri. Se dobbiamo credere ai virgolettati, ci dobbiamo credere sempre...
Il virgolettato è di Lotito, non di Sarri.
È Lotito a dire che Sarri non li vuole.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2023, 16:06
Un conto è credere alla veridicità dei virgolettati, un conto credere a chi pronuncia cosa
Secondo Lotito Sarri non vuole Fred, che però costa come Ricci (costo del lavoro), Ricci che invece Sarri vorrebbe e che però sta ancora nel ritiro del Torino
Questo un campanello su chi sta dicendo una caz.zata dovrebbe accenderlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 16:05
RL, non è Abbate a scrivere che che Sarri rifiuta Fred.
Abbate riporta un virgolettato di Lotito.
Quindi è Lotito a dirlo, Abbate è il mezzo.
Se Abbate scrive il falso, inventando i virgolettati, Lotito dovrebbe smentilo.
Così funziona eh.
Basterebbe smentire una volta, diffidando il giornalista/giornale.
Se non lo fa evidentemente è perché non vuole o non può.
100%
Non ce vuò Einstein a capì sto concetto

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2023, 16:06
Purtroppo abbiamo troppi problemi al momento per pensare a Zakharyan, lui doveva essere un qualcosa in più da aggiungere in rosa, noi dobbiamo ancora prendere i titolari. Anche il gol e l'assist di oggi comunque tanta tanta roba.

Ma per il costo che ha devi prenderlo a prescindere. Costa poco più di Basic. Il problema è lo slot da extracomunitario. E a quanto pare, in questo caso ci sarebbe la conferma di Pedullà, Sarri non sarebbe entusiasta. O meglio: ha paura che poi non gli prendono altro. E lo capisco pure.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
samardzic all'inter. 25M più fabbian. questo per dire che i giocatori forti e giovani COSTANO.
ma sicuramente colpa di sarri che non lo vuole  :lol: :lol:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.032
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 16:10
Il virgolettato è di Lotito, non di Sarri.
È Lotito a dire che Sarri non li vuole
.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 16:12
samardzic all'inter. 25M più fabbian.
sicuramente colpa di sarri che non lo vuole  :lol: :lol:
Vedi anche avere una primavera che produce?
Samardzic comunque - per me - giusto possa essere Zakharyan a metà prezzo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 16:08
Secondo me si. Posso pensarlo? Posso pensare che questa società debba fondare su giovani con ragionevoli speranze di essere forti? Zakharyan mi sembra molto forte. È off limits per le squadre inglesi (causa sanzioni), va a scadenza anno prox quindi costa poco, ha 20 anni... Per una serie di ragioni mi sembra il profilo perfetto per noi.

Personalmente non vado matto per Fred, 30 anni, 20 mln + 4 di ingaggio. Per costruire un centrocampo in cui hai già un 31enne, molto forte eh, ma che non so quanti anni ti garantisce ancora al top.

L ho scritto più volte: non sarà coi Lo Celso che faremo il grande salto, puoi farlo se prendi giovani con ingaggi compatibili e con buone speranze di diventare forti. Ti deve scoppiare in mano un Kvaraskelia. E per trovarlo devi prendere gente cosi. Poi magari non sarà Kvara, ma cmq di ottimo livello

Ti servono i Veerman, i Samardzic (che già costano troppo,), non i Lo Celso
Ovviamente è il mio pensiero e ognuno ha il suo
A noi è scoppiato Milinkovic in mano...

Io, tra Veerman, Zakharyan e Samardzic da una una parte, e Fred Lo Celso e Zielinski dall'altra, sceglierò sempre i secondi.
Perché l'unica stagione che conta è la prossima.
I progetti li lascio volentieri agli architetti.

Ovviamente ognuno ha io suo pensiero, ci mancherebbe...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2023, 16:13
Vedi anche avere una primavera che produce?
Samardzic comunque - per me - giusto possa essere Zakharyan a metà prezzo

per me questa estate certifica che in questo tipo di calcio (anno del signore 2023) piaccia o meno, non siamo al passo. si si, siamo arrivati secondi. mo vediamo senza il blocco LA immobile SMS, che ci ha spinto per 10 anni.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.534
Sarri potrebbe smentire Lotito... anche attraverso amici giornalisti, che stranamente non commentano.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 16:12
samardzic all'inter. 25M più fabbian. questo per dire che i giocatori forti e giovani COSTANO.
ma sicuramente colpa di sarri che non lo vuole  :lol: :lol:

Se sono confermate le cifre, sono esageratissime. E a me Samardzic piace molto.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 16:11
Ma per il costo che ha devi prenderlo a prescindere. Costa poco più di Basic. Il problema è lo slot da extracomunitario. E a quanto pare, in questo caso ci sarebbe la conferma di Pedullà, Sarri non sarebbe entusiasta. O meglio: ha paura che poi non gli prendono altro. E lo capisco pure.
Paura assolutamente condivisibile, Zakharyan dovrebbe essere l'extra, ma quello al posto di Basic, a rubarsi i minuti da LA
Ma qua manco il sostituto di Sergej riusciamo a prendere, figuriamoci completare la rosa

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Least, per dire, sono mesi che insiste che la Lazio ha futuro solo se affida al player trading...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Miro25Klose il 29 Lug 2023, 16:15
Se sono confermate le cifre, sono esageratissime. E a me Samardzic piace molto.

ma sono esagerate secondo chi? secondo le casse nostre? ok, siamo noi morti di fame.
ricci 20, samardzic 30, hojlund 70, el bilal toure 30, kerkez 18, amdouni 19 ecc ecc.
i giovani forti SONANO. può piacere o meno, il calcio oggi è questo.
lo scorso anno qualcuno scriveeva che erano troppi 20 per hojlund 9 gol in austria.  :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva