Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Fischietto il 29 Lug 2023, 16:33
Novità?
Il twitter Lazio si è riempito di bandiere bianche!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.760
Citazione di: Fabius il 29 Lug 2023, 16:26
Una cosa certa l'abbiamo o forse l'ho capita (lo sapevo già ma una conferma non fa male), Tare non era il problema, i soldi non sono il problema.
:ssl

Tare era un problema, non l´unico. Non é che le sue responsabilitá (in positivo e in negativo) vengono ridefinite a posteriori.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2023, 16:14
A noi è scoppiato Milinkovic in mano...

Io, tra Veerman, Zakharyan e Samardzic da una una parte, e Fred Lo Celso e Zielinski dall'altra, sceglierò sempre i secondi.
Perché l'unica stagione che conta è la prossima.
I progetti li lascio volentieri agli architetti.

Ovviamente ognuno ha io suo pensiero, ci mancherebbe...
Concordo, siamo così vicini a fare uno squadrone della Madonna.
Che poi ciò non toglie che puoi prendere tre istant pronti all'uso ed un giovane di prospettiva.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio ha appena twittato che l'offerta dell'Inter per Samardzic è di 15 milioni + Fabbian, ma che l'Udinese ancora non ha accettato. Questa valutazione ha molto più senso e ci sta tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: RG-Lazio il 29 Lug 2023, 16:36
Tare era un problema, non l´unico. Non é che le sue responsabilitá (in positivo e in negativo) vengono ridefinite a posteriori.

Tare si sta ammazzando dalle risate pensando a noi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: Charlot il 29 Lug 2023, 16:30
il problema esiste da 19 anni... se ancora non abbiamo capito il soggetto, siamo un po' confusi anche noi tifosi. Che poi l'informazione non sia pro-Lazio e tenda a mettere zizzania, quella è un'altra storia...
ah sì, l'informazione non aiuta ma basta non servirgli tutto su un piatto d'argento, se ti scavi la buca prima o poi ti ci buttano dentro.
Per me non è la proprietà il problema che comunque ha fatto a volte più che bene, è il carattere e la carenza di fiducia negli altri che ha e ha avuto che lo ha portato ad oggi in queste condizioni.
Meno sparate, più serietà e qualche amico in più male non faceva ne a lui ne a noi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Ranxerox il 29 Lug 2023, 16:26
Non lo so.
Non penso ad un boicottaggio verone proprio, oltre al fatto che da sempre, quando Lotito va sotto pressione forte da parte della piazza, inizia a sbragare dialetticamente e spara cazzate a destra e a manca, perché non
è capace di abbozzare.
Inizia a caricare dialetticamente a testa bassa, 'n'do cojo cojo.
L'ha fatto già mille volte.
Non credo neanche ad un disegno mirato a cacciare Sarri.
Penso che, come già scritto un mesetto fa, voleva provare a mettere dentro 4 giocatori di livello (oltre Castellanos) volendo spendere non più di quello che ai prezzi attuali ce ne compra 2 e mezzo.
Infatti, Berardi, Zielinski, Ricci e Pellegrini starebbero tra gli 80 e i 90 ma lui, più di altri 50, non li vuole (non li può) cacciare.
Sta cercando tre giocatori alternativi a 15/18 ed un prestito, anche con obbligo.
Pure Sow sta su quel target, come il russo o Fred.
Sarri, invece, secondo me gli rode il culo perché magari con un paio di giocatori si era mosso direttamente facendo da tramite e Lotito non ha dato seguito per il costo troppo elevato.
Quindi magari, al momento, diciamo che non si sta prestando a collaborare sulle alternative, rimanendo rigido e freddo su quanto gli propone Lotito, lasciandogli il peso e responsabilità delle scelte.
Lotito, essendo già da solo senza una struttura articolata e non avendo appoggio da Sarri (cosa sulla quale invece contava) sta andando in tilt perché il tempo passa e gli stanno sfuggendo le trattative una dopo l'altra.
Tu puoi impostare un piano A ed un piano B, ma non è facile continuare a reinventarti piani alternativi facendo tutto da solo avendo l'onere di comprare i nuovi, cedere i vecchi e studiare piani alternativi ogni volta che toppi una trattativa in entrata o in uscita. Diventi scemo, visto che ti muovi su un piano nazionale ed estero.

Se l'è cercata non strutturando da subito il settore di direzione sportiva appena andato via Tare e adesso i siluri sono tutti i suoi e se lo deve capare.
Speriamo che riesca a mettere le toppe giuste.

Sei rimasto solo tu nella giungla con la bandiera di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: trax_2400 il 29 Lug 2023, 16:32
Posso fare un giochino?
Mettiamo che la Lazio faccia un mercato minimale ma sensato:

Castellanos
Maxi Lopez
Sow
Pellegrini
Tete'/Orsolini

Che voto gli dareste? (io un bel 6)

Ora come ora questo mercato è un miraggio. Anche se sarebbe il minimo indispensabile. 6 pieno pure io.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: robylele il 29 Lug 2023, 16:35
Ma io lo accetto, chi t'ha detto il contrario? Lo scrivo da un mese che siamo fermi ma forse mi confondi con altri, quindi non é mio il problema.
Però Milik non é un acquisto, R.Sanchez non é ufficiale e io Pellegrini non lo confermerei.

Ah, dopo aver perso per 10 mesi Bennacer mai e poi mai avrei ceduto Tonali.
Sono opinioni.

Come non è un acquisto Milik?

I giocatori in prestito o in prestito con diritto/obbligo poi li devi acquistare..non sono tuoi...e se non lo fai hai un buco..

Anche io non confermerei Pellegrini ma di terzini sinistri non se ne parla.

Tonali 70M irrifiutabili: con quei soldi e altri investimenti hanno fatto un mercato che qui avremmo votato 12 no 10.

Loro si scrive inizio settimana chiudano per Sanches. A me non fa impazzire.

Ma che molti scrivono che pure gli altri stanno fermi è un enorme cazzata (e non sei tu). E bada bene che perdere / vendere giocatori ma comunque acquistarne di altri (vedi Inter) non vuol dire stare fermi.

La Lazio è ferma. Sia in entrata che in uscita. E inizia ad essere pericoloso calcolando che più vai avanti più i pezzi buoni le società non te li danno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Citazione di: MasterMind il 29 Lug 2023, 16:34
Con questo ragionamento però, dobbiamo credere che se Sarri non smentisce, allora veramente lui"resta qui solo per il gruppo"?
E per i soldi e l'ambiente.
Sarri comunque ad oggi non ha detto una parola.
Dal ritiro in poi dico.
Mica può smentire lui i virgolettati di Lotito.
Quando parlerà, se gli verrà fatta la domanda, chiarirà.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.521
Posso fare un giochino?

Castellanos
Maxi Lopez
Sow
Pellegrini
Tete'/Orsolini

Tetè o Orsolini??? sullo stesso livello fanno impressione...
Col brasiliano 7.
Maxi L. non mi piace e non credo costi poco.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Posso fare un giochino?

Castellanos
Maxi Lopez
Sow
Pellegrini
Tete'/Orsolini

Ancora con giocatori del Sassuolo ? Basta dai

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Del resto, schietto come sempre, il Comandante ha fatto capire bene il suo pensiero in conferenza stampa: «Io sono venuto di mio, lo stipendio che ho accettato qui non lo avrei accettato da nessun'altra parte. Era molto più alto, ma non mi interessava questo. Qui ho avuto l'impressione di tornare a fare calcio in maniera pura, avevo bisogno di trovare il gusto del campo». Sul futuro: «Parliamo col presidente.
Non è detto che siccome c'è un contratto bisogna proseguire insieme per forza. Sentiamo le idee che ha e se siamo tutti con le stesse come lo scorso anno, si va avanti tranquillamente». Infine la precisazione: «Non ho nessuna intenzione di lasciare la Lazio, ma neanche di fare cose che non mi stanno più bene»
.

Sarri post Cremonese.
Non ci dimentichiamo quello che ha fatto in due anni di lavoro, con tutte le difficoltà di smantellamento della squadra per un progetto tutto nuovo.
Adesso è giusto che  gli porti che vuole.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Dissi il 29 Lug 2023, 16:39

Sei rimasto solo tu nella giungla con la bandiera di Lotito.

Beh anzi ultimamente mi sembra molto lucido Ranx, al contrario di chi continua a negare l'evidenza

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se c'è un modo di farmi bestemmiare di più di presentarsi con Danilo titolare, quello sarebbe comprare Maxime Lopez.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Servono due top
Ala e sostituto Sergio.
Un buon cc di prospettiva
Un TS a sto punto di riserva.

Vendere uno tra basic e akpa

Non servono 100 mio.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.545
Citazione di: Gazza66 il 29 Lug 2023, 16:24
Non ci credo che Sarri ha detto che non vuole Fred, non vuole Sow, vuole solo i soliti 4, dichiara questo davanti ad un giornalista??non mi sembra proprio il tipo.
Castellanos credete che l'abbia avallato lui che manco sa chi è..
Preghiamo che non si rompa le palle definitivamente che poi sono cazzi amatissimi.

Quando ho scritto il commento non avevo ancora letto che è stato Lotito a dire che Sarri non li vuole. Se l'ha detto davvero è gravissimo, ma non credo nemmeno a questo , sarebbe da pazzi veri scaricare sull'allenatore. Non ci credo non posso crederci.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: RG-Lazio il 29 Lug 2023, 16:36
Per me no, Tare ha fatto quello che gli ha concesso di fare, a volte male a volte bene, ci mancherebbe come ogni essere umano anche lui con una certa dose di presunzione.

Discussione precedente - Discussione successiva