Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Ma ingaggio e tutto non le fai con lui, per me le fai col procuratore.
Per me è facilissimo che al giocatore arrivi il pacchetto fatto e finito
Noi abbiamo inviato i documenti alla società che detiene le prestazioni di Sow.
Per me è impossibile che non ci fosse l'accordo con Sow.

Non è un "Ti piacerebbe? Ti offro X. Pensaci".

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Se hai un piano alternativo ciao, se vuoi proprio lui aspetti e speri

Regà so stanco

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Ah allora c'è un'altra :beer:

Se hai un piano alternativo ciao, se vuoi proprio lui aspetti e speri

Regà so stanco
se volevi proprio lui, andavi a maggio a prenderlo dato che si sapeva da mesi che avrebbe lasciato l'EF.
essere così passivi il 29 luglio nella nostra situazione finanziaria e tecnica è un suicidio.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Dieci anni fa diceva questo, vi ricordate quando 'seguivamo' Lampard?

Lotito: "Siamo sempre presenti sul mercato, 365 giorni all'anno e h24. E di solito quello che cerchiamo, normalmente, lo raggiungiamo. Ma è nostra abitudine parlare di un giocatore solo quando viene effettivamente acquistato e il relativo contatto depositato in Lega.

Ripeto, 10 anni fa. E dice sempre le stesse cose, noiose, dopo solo 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2023, 18:42
Ma incomprensibile e intollerabile de che?
Se due con cui ranx si è accapigliato parecchio come Kelly e me sposano quel che dice come minimo non si può dire che sia intollerabile e incomprensibile.
Poi altri saranno in disaccordo e ci sta, in momenti come questi.

Che poi io sono d'accordo pure con ranocchio, per me sarri non può impuntarsi - ammesso e non concesso che lo stia facendo - viste le nostre possibilità.
Se arriva gente del calibro di sow e Fred c'è solo da festeggiare.

Dopodiché che dopo un secondo posto siamo arrivati a fine luglio in questa situazione c'è solo un responsabile. Al netto di qualsiasi voce o indiscrezione, il responsabile è uno ed è stato lui a dire che sarebbe stato il solo e unico a decidere: Claudio Lotito.

Quindi ora si accolla quel che ha generato una strategia scriteriata quale quella di non delegare nulla e in una società già scarna che prevedeva un factotum, di assumere su di sé, persona già piena di impegni istituzionali, tutti i compiti dello stesso.
Un folle.

Dire questo è del tutto compatibile con quel che dice ranx e con una critica più che sensata alle (eventuali) rigidità di Sarri.

Certo, è esattamente così.
Anche perché Sarri se vuole, non è proprio uno tenerissimo.
Ed immagino che per qualche motivo, al di là delle dichiarazioni, Lotito gli abbia fatto girare le palle, nonostante tutto.

Peraltro rimane anche in piedi questa posizione un po' ambigua di Fabiani che, rispetto alle prime notizie uscite (pool tecnico sulla gestione del mercato insieme a Picchioni e Calveri), non si capisce esattamente di quali cose si stia occupando e di quali poteri sia investito.
Ma io, al momento, non bramo per: Lotito vattene.
Voglio (vorrei): Lotito riorganizza le fila da subito e porta questi 4 profili richiesti dal mister, che hai preso l'impegno di acquistare confermandolo a tutto il mondo a mezzo stampa.

Questo perché, per l'ennesima volta, in base a quanto visto sul campo lo scorso anno, siamo a tanto così da poter fare qualcosa di molto importante (e 26000 mila abbonamenti stanno lì a testimoniare che i tifosi l'hanno visto il livello della squadra in campo lo scorso anno).

Per contestarlo e fare la resa dei conti, eventualmente, c'è sempre tempo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il bello di questa società è che pensi che peggio di così non si possa fare.

Invece ti stupisce sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Regà so stanco
No, dai. Perché? :=))

Una cosa positiva: più passano i giorni e più aumenta la probabilità che arrivi uno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2023, 22:49
A me proposero le Barbados a 180.000 dollari l'anno con relocation e casa con giardino, non scherzo. Rifiutai per le bambine, ma ancora ho il dubbio di aver fatto una cazzata.
Non lo raccontare mai alle tue figlie  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Zoppo il 29 Lug 2023, 23:04
Il bello di questa società è che pensi che peggio di così non si possa fare.

Invece ti stupisce sempre.

Quanto cazzo è vero aimé

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
più che altro 15 anni fa a livello organizzativo stavamo meglio, è questa la tragedia vera. La Lazio non si è evoluta come azienda, quindi non c'è da sperare che faccia quel salto che tutti speriamo a breve. Per carità, scelta sua eh, ma permettetemi di essere un pò incazzato perchè le potenzialità stavolta c'erano e sono state bruciate per egocentrismo, incompetenza e presunzione.
Non c'è rispetto per la professionalità, io lavoro con il principio "ad ognuno il suo lavoro", non è che se vedo una quota che mi sembra sbagliata licenzio il trader e mi metto a fare il quotista io. Ne assumo uno più bravo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Perché credo ad alcuni che fanno un certo lavoro (i giornalisti), e credo che in un modo anche maldestro si voglia il bene della Lazio (presidente allenatore e staff)

Ma con i soldi in più che abbiamo rispetto al solito questa situazione di stasi non me la aspettavo. Soprattuto dopo il mercato 22, due volte più difficile e sbagliato in alcuni elementi a posteriori ma per me non a priori.

C'è tutto agosto e ad agosto si muove gente fortissima... aspettiamo. Ma so stanco DLM :beer:

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.721
Citazione di: Tom_Frost il 29 Lug 2023, 22:52
Ma la Fiorentina che prende Parisi e Hjumland senza secondi posto, senza champions, senza aver ceduto milinkovic.
tra l'altro filtravano cifre che sto parisi costasse un botto più alto di castellanos, 10 milioni.... ce ne raccontano de cazzate mesa'!!

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: Tarallo il 29 Lug 2023, 22:55
Cioè le volevano in cambio?
Se no non se spiega .
diciamo che a posteriori, a livello di stipendio e di carriera, ho fatto bene. Il dubbio è sulla qualità della vita.....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.855
Samardzic all'Inter per 25 mln più fabbian.
Dai, in un colpo solo possiamo depennare due nomi dalla mega lista  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Lug 2023, 22:47
Lotito lo sa?

Non erano in confidenza con Berlusconi già dal 2004?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Achab77 il 29 Lug 2023, 23:10
Samardzic all'Inter per 25 mln più fabbian.
Dai, in un colpo solo possiamo depennare due nomi dalla mega lista  :=))
Alcuni giocatori si stanno sistemando. E vabbè, ce ne sono altri.
Ma stanno entrando in scena altre squadre coi soldi in bocca (Atalanta, forse a breve Fiorentina) che ci potrebbero creare altri problemi.

Speriamo bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Nessun problema, di solito abbiamo obiettivi diversi rispetto a loro.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Mr.Class il 29 Lug 2023, 23:02
se volevi proprio lui, andavi a maggio a prenderlo dato che si sapeva da mesi che avrebbe lasciato l'EF.
essere così passivi il 29 luglio nella nostra situazione finanziaria e tecnica è un suicidio.
👏👏👏

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 29 Lug 2023, 23:15
Nessun problema, di solito abbiamo obiettivi diversi rispetto a loro.

Noi è difficile che facciano aste. Se partono, scappiamo subito. Non mi ricordo di aste clamorose dove l'abbiamo spuntata coi rilanci.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: ProLazioMea il 29 Lug 2023, 23:09
diciamo che a posteriori, a livello di stipendio e di carriera, ho fatto bene. Il dubbio è sulla qualità della vita.....
Comprace Zielinski  :)

Discussione precedente - Discussione successiva