Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Dai rega è domenica, non continuiamo ad accumulare frustrazione per il mercato, andiamo al mare. È meglio 😂

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2023, 11:25
Io sul secondo posto ci caco sopra e spalmo pure la merda con le mano

E questo non vale solo per Lotito, vale pure per Sarri.
questo a casa mia e' solo un insulto al presidente della Lazio, allenatore della Lazio ed indirettamente a tutta la Lazio giocatori compresi che si sono fatti il mazzo per arrivare ad una delle migliori prestazione della storia della Lazio! Io da laziale di dico che se scrivi queste cose non sei un laziale....questo non significa che non si possa criticare lotito

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Tetê dopo Berardi per me miglior nome uscita per il ruolo di Ala.

Con buona pace di Karlsson Isaksen Lukebakio & Co...almeno per miei gusti personali.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:47
kulusesky credo sia già andato al totthenam...tete sarebbe una bella operazione
Ah giusto..peccato

Tete mi piace eh, però è un po' leggerino, servirebbe copertura dietro

Un nome mai uscito è Pascal Groß  del Brighton..con De Zerbi ha sfiorato la doppia cifra

Se Lotito mi comprasse Tete, e pure Groß mi riterrei soddisfatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:53
dove ho dato patenti di lazialita?

Bhe insinuare qualcosa sulla Lazialitá di FD, soprattutto per chi frequenta sto forum da tempo, è un po' too much.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Certo che in questa situazione l'ellenico e la turco ci sguazzano.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Si era esposto dicendo che questa settimana si sarebbe sbloccato il mercato, ha ancora 11 ore per fare almeno un acquisto.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: sololanebbia il 30 Lug 2023, 12:54
beh ad es perché si era esposto, se non ricordo male, con i primi 2 (o erano 4) entro giugno
Il primo a prendere per il culo è  proprio Lotito . Uno raccoglie ciò  che semina .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Lug 2023, 13:00
Bhe insinuare qualcosa sulla Lazialitá di FD, soprattutto per chi frequenta sto forum da tempo, è un po' too much.
e" FD danni che butta al cesso la.sua lazialita scrivendo certe cose...a me da laziale da fastidio vedere scritto quello che ha postato....posso dirlo?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Citazione di: HummingBard il 30 Lug 2023, 10:53
RASSEGNA STAMPA - Lotito vuole evitare un Milinkovic-bis. L'addio del Sergente, a cifre nettamente contenute rispetto alla reale valutazione di mercato, ha scombussolato le casse e lo stato d'animo in società. Ecco allora, che la Lazio cerca di muoversi anche sul fronte rinnovi. Zaccagni e Felipe Anderson sono sono i profili più a rischio di tutti: l'italiano è in scadenza nel 2025, il brasiliano addirittura nel 2024. Una settimana fa ad Auronzo è andato in scena un incontro tra Lotito e Giuffredi (agente del classe 1995), secondo quanto riporta Il Messaggero, però non ha portato a nessuna fumata bianca, tutt'altro.

Lazio, il rinnovo di Luis Alberto arma a doppio taglio?

Una situazione che la Lazio deve risolvere al più presto, come fatto con quella inerente a Luis Alberto che, però, ora potrebbe ritorcersi contro. Secondo il quotidiano, infatti, il rinnovo dello spagnolo avrebbe innescato un effetto domino che potrebbe sfuggire di mano. Zaccagni, sempre più protagonista, avrebbe alzato le pretese e Felipe Anderson vorrebbe far fede a una promessa fatta al momento del suo trasferimento: quella di tornare allo stipendio che gli garantiva il West Ham in Inghilterra (3 milioni circa). La situazione si fa dunque intricata, Lotito dovrà gestirla. L'obiettivo è quello di accontentare tutti, evitare nuove problematiche, ma tenendo sempre sotto controllo il monte ingaggi.

-

Tocca vendere pure Zaccagni questa sessione, mi sa.
I nostri acquisti sono i rinnovi....

mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Citazione di: A.Voronin il 30 Lug 2023, 12:58
Ah giusto..peccato

Tete mi piace eh, però è un po' leggerino, servirebbe copertura dietro

Un nome mai uscito è Pascal Groß  del Brighton..con De Zerbi ha sfiorato la doppia cifra

Se Lotito mi comprasse Tete, e pure Groß mi riterrei soddisfatto
I giocatori del Brighton non sono roba per noi...vatti a vedere a che prezzi vendono e a chi

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Scrivono che il contratto di LA non è ancora apposto, anzi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Citazione di: Paladino68 il 30 Lug 2023, 12:41
A mettere su un settore giovanile decente ci hanno provato più volte in maniera  maldestra. Quello che hanno messo su a Bergamo è miracoloso ma qui non funzionerenbe,  alla prima cessione illustre tutti in piazza.

Credo che l'epoca delle discese in piazza oramai ce la siamo lasciata alle spalle

I tempi sono cambiati, volenti o nolenti anche noi del '68 ci siamo dovuti adeguare al calcio di questo terzo millennio (e non solo al calcio purtroppo)

Lo dimostra il fatto che non è sceso nessuno in piazza per la perdita di Milinkovic

Dunque non possiamo avallare il disinteresse societario a sviluppare un comparto giovanile con l'alibi che "la tifoseria della Lazio non è pronta"

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Fabiano9mm il 30 Lug 2023, 13:04
Scrivono che il contratto di LA non è ancora apposto, anzi.
Chi lo scrive?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.685
Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2023, 12:50

Assolutamente no.
Confermo quanto scritto, non sono insulti. Lotito si sta rendendo ridicolo.
Una macchietta gaglioffa e purulenta. Che come un coatto de provincia, appoggiato al muretto, spara cazzate dopo essersi ingozzato de grasso de maiale e alcol.
In questo si trasforma ogni qual volta va in difficoltà. E il buon amministratore, quello dei tanti meriti, diviene solo l'arricchito tracotante capace solo ad aggredire perché munito de coda de paja.
Mi spiace Fat, ma Gaglioffa purolenta coatto di provincia ecc. Sono insulti non critica e alzano solo i toni di chi la pensa diversamente da te.

Il linguaggio adottato da Lotito sul muretto non è quello di una conferenza stampa, ma palesemtente quello che si ha parlando out of record in mezzo a tifosi che non vengono da Oxford.
Ma ormai il giornalismo modereno consiste nel registrare e diffondere su internet i rumori delle scorregge rubate in bagno a persinaggi famosi. Cosa che saprebbe sare anche mio figlio di 14 anni.

Poi che spesso Lotito si lasci andare a battutte colorite è fuor di dubbio, ma la politica to e l'imprendoria ne è piena di episodindel genere spesso conditi con commenti sessisti e razzisti cosa che Lotito non fa.

Ilnrisalto che se ne dà quando lo fa Lotito l'ho sempre invece considerato steumentale versonla Lazio.

Con tutti i loro difetti preferisco i coloriti Lotito e i De Laurentis ai fondi americani ed arabi che stanno depredendo il calcio.

Poi se vogliamo parlare di organizzazione societaria approssimativa sono il primo a volerne discutere in maniera creativa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 12:57
questo a casa mia e' solo un insulto al presidente della Lazio, allenatore della Lazio ed indirettamente a tutta la Lazio giocatori compresi che si sono fatti il mazzo per arrivare ad una delle migliori prestazione della storia della Lazio! Io da laziale di dico che se scrivi queste cose non sei un laziale....questo non significa che non si possa criticare lotito

Le affermazioni aspre, dure e ritenute offensive nei confronti di tesserati, dirigenti o presidenti non hanno alcun nesso con la fede maturata per il marchio, altrimenti ogni singolo marchio calcistico sarebbe sprovvisto di appassionati o persone fidelizzati secondo il tuo principio.

Beh, stante la situazione attuale,  si stanno delineando  manifestazioni che allo stadio potrebbero essere ben più aspre di quelle espresse da FD. In questo caso dovresti cancellare dalla rubrica "tifoso laziale" qualche decina di migliaia di persone.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 13:02
e" FD danni che butta al cesso la.sua lazialita scrivendo certe cose...a me da laziale da fastidio vedere scritto quello che ha postato....posso dirlo?

Certo che puoi dirlo.
Ma dire che ti dà fastidio quanto ho scritto e dire che non sono laziale e devo andarmene da qui so due cose un po' diverse

Citazione di: venezuelano il 30 Lug 2023, 13:13
Le affermazioni aspre, dure e ritenute offensive nei confronti di tesserati, dirigenti o presidenti non hanno alcun nesso con la fede maturata per il marchio, altrimenti ogni singolo marchio calcistico sarebbe sprovvisto di appassionati o persone fidelizzati secondo il tuo principio.

Beh, stante la situazione attuale,  si stanno delineando  manifestazioni che allo stadio potrebbero essere ben più aspre di quelle espresse da FD. In questo caso dovresti cancellare dalla rubrica "tifoso laziale" qualche decina di migliaia di persone.

Che poi quanto ho scritto non era affatto contro Lotito, al contrario era un modo - sicuramente forte - per dire che manco Sarri può nascondersi dietro il secondo posto.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596

Pellegrini
Doig
Mario Rui

Torreira
Paredes
Jorginho
Ricci
Maxime Lopez