Citazione di: FatDanny il 30 Lug 2023, 12:50
Assolutamente no.
Confermo quanto scritto, non sono insulti. Lotito si sta rendendo ridicolo.
Una macchietta gaglioffa e purulenta. Che come un coatto de provincia, appoggiato al muretto, spara cazzate dopo essersi ingozzato de grasso de maiale e alcol.
In questo si trasforma ogni qual volta va in difficoltà. E il buon amministratore, quello dei tanti meriti, diviene solo l'arricchito tracotante capace solo ad aggredire perché munito de coda de paja.
Mi spiace Fat, ma Gaglioffa purolenta coatto di provincia ecc. Sono insulti non critica e alzano solo i toni di chi la pensa diversamente da te.
Il linguaggio adottato da Lotito sul muretto non è quello di una conferenza stampa, ma palesemtente quello che si ha parlando out of record in mezzo a tifosi che non vengono da Oxford.
Ma ormai il giornalismo modereno consiste nel registrare e diffondere su internet i rumori delle scorregge rubate in bagno a persinaggi famosi. Cosa che saprebbe sare anche mio figlio di 14 anni.
Poi che spesso Lotito si lasci andare a battutte colorite è fuor di dubbio, ma la politica to e l'imprendoria ne è piena di episodindel genere spesso conditi con commenti sessisti e razzisti cosa che Lotito non fa.
Ilnrisalto che se ne dà quando lo fa Lotito l'ho sempre invece considerato steumentale versonla Lazio.
Con tutti i loro difetti preferisco i coloriti Lotito e i De Laurentis ai fondi americani ed arabi che stanno depredendo il calcio.
Poi se vogliamo parlare di organizzazione societaria approssimativa sono il primo a volerne discutere in maniera creativa.