Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2023, 15:41
Senza voler fare polemica con Fat o in generale, che già ce ne sono troppe, però leggere su questo Forum: sul secondo posto ci caco sopra, da fastidio.
Parecchio fastidio, anche comprendendo quanto puoi essere incazzato con Lotito.
Non mi sembra una battuta, perché io una cosa del genere non l'ho mai sentita dire manco dai peggio romanisti che, invece, il nostro secondo posto, lo hanno accusato parecchio così come indie persi ed il quarto anno sotto.
Orami parlano tra loro di nascosto come i cani bastonati.
E ho compreso la reazione stizzita di Alex, perché a me pure ha fatto sinceramente ribrezzo a leggerlo, scritto da un Laziale.
Evidentemente siamo diversi ed abbiamo sensibilità diverse anche nel modo di interpretare il tifo.
Solo per dire che quel passaggio NON era polemico in particolare contro Lotito.
Anche perché, faccio notare, che proprio a me si contestava il fatto di attribuire i meriti del secondo posto ad una persona sola.
Quindi, al massimo, minimizzare quel merito a logica andrebbe a danno di quella persona, non di altri.
A leggere dunque senza preconcetti si sarebbe dovuto dire che era più contro Sarri che contro Lotito.
Ma è evidente che qui dentro ormai è difficile confrontarsi senza preconcetti. Fatdanny è contro Lotito (

), quindi quel post è contro Lotito.
Buon proseguimento di questo splendido mercato.
Dove sta alex73 non posso stare io, dunque buon proseguimento con lui, grande difensore di lazialità.
PS: confermo in toto quanto scritto e penso che il credito conquistato a volte faccia male. A tutte le parti in causa