Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: SodaLazio il 30 Lug 2023, 15:55
Io spero che oggi o domani Lotito dichiari di essersi rotto ed aver ritirato l'offerta....anche senza aver ancora preso il sostituto

Spero che Lotito non sia davvero appeso alla decisione di Sow, ma che stia già cercando un'altro. Non è realistico che il giocatore sia ancora indeciso in famiglia se venire alla Lazio,  le motivazioni devono essere per forza di soldi, che vuole in più da Lotito oppure è in trattativa anche con qualcun'altro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: A.Voronin il 30 Lug 2023, 16:03
Prima di muriqi pensa che io ero TARIANO
Coraggio, ci siamo cascati tutti

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: A.Voronin il 30 Lug 2023, 16:03
Prima di muriqi pensa che io ero TARIANO
A questo punto il problema non era Tare, ma il presidente che tira troppo la corda per chiudere l'affare, portando tutto e tutti allo stremo.

Non si può fare una campagna acquisti in questo modo, troppi casini e troppe attese, bisogna chiudere il campionato inizia tra 15 giorni

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Laziale-forever il 30 Lug 2023, 16:04
Spero che Lotito non sia davvero appeso alla decisione di Sow, ma che stia già cercando un'altro. Non è realistico che il giocatore sia ancora indeciso in famiglia se venire alla Lazio,  le motivazioni devono essere per forza di soldi, che vuole in più da Lotito oppure è in trattativa anche con qualcun'altro.

Per me l'alternativa è Ricci a 25 milioni, ecco perché vuole aspettare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2023, 14:51
Sarebbe un disastro, avremmo chiuso il calciomercato con il solo Castellanos
Invece...  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2023, 15:30
E quindi?
Mi pari la reincarnazione di aquilaèroma....
Lo stavo per scrivere...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033

Nicolò Schira
@NicoSchira
A Saudi's Club are ready to submit a new bid to #Lazio's captain Ciro #Immobile. They will offer a contract until 2026 with salary of €25M/year to try to convince the striker. #transfers
Traduci il Tweet
Cita Tweet
Nicolò Schira
@NicoSchira
·
7 lug
#Lazio's striker Ciro #Immobile has received a very rich bid from Saudi Arabia's club: 3-years contract (€20M/year). #transfers
3:55 PM · 30 lug 2023
·
28.078
visualizzazioni

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2023, 15:41
Senza voler fare polemica con Fat o in generale, che già ce ne sono troppe, però leggere su questo Forum: sul secondo posto ci caco sopra, da fastidio.
Parecchio fastidio, anche comprendendo quanto puoi essere incazzato con Lotito.
Non mi sembra una battuta, perché io una cosa del genere non l'ho mai sentita dire manco dai peggio romanisti che, invece, il nostro secondo posto, lo hanno accusato parecchio così come indie persi ed il quarto anno sotto.
Orami parlano tra loro di nascosto come i cani bastonati.

E ho compreso la reazione stizzita di Alex, perché a me pure ha fatto sinceramente ribrezzo a leggerlo, scritto da un Laziale.
Evidentemente siamo diversi ed abbiamo sensibilità diverse anche  nel modo di interpretare il tifo.

Solo per dire che quel passaggio NON era polemico in particolare contro Lotito.

Anche perché, faccio notare, che proprio a me si contestava il fatto di attribuire i meriti del secondo posto ad una persona sola.
Quindi, al massimo, minimizzare quel merito a logica andrebbe a danno di quella persona, non di altri.

A leggere dunque senza preconcetti si sarebbe dovuto dire che era più contro Sarri che contro Lotito.
Ma è evidente che qui dentro ormai è difficile confrontarsi senza preconcetti. Fatdanny è contro Lotito (:lol:), quindi quel post è contro Lotito.

Buon proseguimento di questo splendido mercato.
Dove sta alex73 non posso stare io, dunque buon proseguimento con lui, grande difensore di lazialità.

PS: confermo in toto quanto scritto e penso che il credito conquistato a volte faccia male. A tutte le parti in causa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2023, 16:10
Per me l'alternativa è Ricci a 25 milioni, ecco perché vuole aspettare

A me Ricci sinceramente non entusiasma, e 25 mln. non saprei se li vale,  inoltre Lotito con la battuta sugli spaghetti credo  l' abbia volutamente bruciato, come con Berardi.  Se Sow fa' le tarantelle, un'alternativa pronta dovrebbero averla, in teoria, il mondo è pieno di giocatori,   possibile che solo Ricci è compatibile con Sarri???
Le famose otto postazioni della talent room servono per farsi le pugnette su YP la sera???

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: Laziale-forever il 30 Lug 2023, 16:20
A me Ricci sinceramente non entusiasma, e 25 mln. non saprei se li vale,  inoltre Lotito con la battuta sugli spaghetti credo  l' abbia volutamente bruciato, come con Berardi.  Se Sow fa' le tarantelle, un'alternativa pronta dovrebbero averla, in teoria, il mondo è pieno di giocatori,   possibile che solo Ricci è compatibile con Sarri???
Le famose otto postazioni della talent room servono per farsi le pugnette su YP la sera???
Giocano a Fifa  ...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@Ranx quella di Fat non era una battuta, io dicevo in generale. Un acquisto in un mese, se non famo le battute ce sparamo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: Laziale-forever il 30 Lug 2023, 16:04
Per me è molto plausibile la versione di quel giornalista estero,Michel,che ha postato Cesio pochi post fa.
Al Siviglia trova un progetto tecnico che lo convince di più,mentre alla Lazio ha captato qualche titubanza a livello tattico,non farebbe il titolare sicuro e non si è capito che ruolo ritaglierebbe la Lazio per lui.
Mediano?Mezzala?Erede di SMS o in lizza con Cataldi per la regia?
Evidentemente da Siviglia sono stati più chiari sul progetto per lui.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: sorazio il 30 Lug 2023, 16:02
sono un "lotitiano"

piacere, io sono un "Laziale"

:D

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 30 Lug 2023, 16:01
Già solo fare la spesa al Real con simil Higuain, Albiol e Callejon è qualcosa di utopico per noi

Certo ma noi non siamo come le altre. Ormai l'abbiamo capito. Funzioniamo diversamente.
Nonostante questo, ci facciamo bene i cazzi nostri e tutto questo disfattismo (a parte il frangente della gestione mercato attuale) non ha ragione di esistere.
Come scriveva Tarallo prima, se fosse arrivato Sow da tre giorni, sarebbero già tutti più rilassati. Non è che tutta la storia della Lazio attuale può essere messa in discussione ogni volta a causa dell'arrivo più o meno prematuro di un giocatore piuttosto che un'altro in ogni sessione  di mercato. Pure in quella dello scorso Gennaio la tensione e l'incazzatura si tagliavano coi denti.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Ranxerox il 30 Lug 2023, 16:33
Certo ma noi non siamo come le altre. Ormai l'abbiamo capito. Funzioniamo diversamente.
Nonostante questo, ci facciamo bene i cazzi nostri e tutto questo disfattismo (a parte il frangente della gestione mercato attuale) non ha ragione di esistere.
Come scriveva Tarallo prima, se fosse arrivato Sow da tre giorni, sarebbero già tutti più rilassati. Non è che tutta la storia della Lazio attuale può essere messa in discussione ogni volta a causa dell'arrivo più o meno prematuro di un giocatore piuttosto che un'altro in ogni sessione  di mercato. Pure in quella dello scorso Gennaio la tensione e l'incazzatura si tagliavano coi denti.
Stento a ricordare un gennaio senza incazzature per il mercato

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: Aquila Romana il 30 Lug 2023, 16:31
Finchè c'è topic c'è speranza

:beer:

Fra poco manco più quello, ormai c'è poco da scrivere...

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2023, 14:17
La.domanda e'....noi tifosi siamo disposti ad aspettare agosto per avere buone possibilità di arrivare ai giocatori (nomi) che vorrebbe sarri?
Perché abbiamo alternative (se è questa l'intenzione della Società)?

Discussione precedente - Discussione successiva