Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: karlsarzbringer il 30 Lug 2023, 20:17
Guido Paglia (non uno qualunque) in radio un paio di giorni fa ha parlato di Lotito come grande Laziale.

Per quale motivo lo avrebbe detto?

Poi oh, se volete aver ragione, fate pure.

Forza Lazio

sono della stessa parte politica e si spalleggiano a prescindere ???

ammazza che cazzata che ho appena scritto  :D :D :D

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Spero che la storia dei problemi personali di Sarri sia una cazzata

Non lo è. Sarri ha problemi di famiglia, non personali

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2023, 21:07
Non lo è. Sarri ha problemi di famiglia, non personali
Nella grande famiglia del volemose tutti bene

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 30 Lug 2023, 21:08
Nella grande famiglia del volemose tutti bene

No purtroppo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2023, 21:10
No purtroppo
Scusa, pensavo fosse una battuta.
Non ne so niente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma lo sai che alla fine della fiera Vignaroli...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.851
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2023, 21:10
No purtroppo

Ma è una notizia attendibile questa?
Non ho letto nulla in proposito se non l'inutile articoletto di sport Mediaset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.461
Sky parla di possibili "esiti importanti" dopo un confronto tra Lazio e Sarri (divorzio?)
Questo un ora fa

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: SSL92 il 30 Lug 2023, 20:22
Una domanda, soprattutto a quelli che difendono lotito: se ai nastri di partenza la squadra dovesse essere questa, il vostro giudizio sull'operato del gestore cambierebbe? Sicuramente quello di tanti Laziali sì e si trasformerebbe da entusiasmo in rabbia, o almeno spero

Il problema è che, se non si dà una mossa qualcuno per la questione rinnovi, c'è il concreto rischio che non rimanga nemmeno questa la rosa a disposizione del mister...

8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2023, 21:31
Ma è una notizia attendibile questa?
Non ho letto nulla in proposito se non l'inutile articoletto di sport Mediaset.

Non sono amico di Sarri, ma chi lo è dice questo. Non credo sia una notizia che meriti un articolo sinceramente, almeno adesso. Poi sicuramente uscirà qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.851
Citazione di: MasterMind il 30 Lug 2023, 21:39
Non sono amico di Sarri, ma chi lo è dice questo. Non credo sia una notizia che meriti un articolo sinceramente, almeno adesso. Poi sicuramente uscirà qualcosa

Beh, a meno che non sia una cosa recente e improvvisa dubito che sarebbe stato così sorridente e carico ad Auronzo.
Non metto in dubbio i tuoi contatti e le tue fonti, ma spero che sia una calla messa in giro nella solita giornata avara di notizie di mercato sulla Lazio (in cui peraltro si è riproposto pure Pietro "casting" pinellone, con il suo solito tweet catastrofista).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2023, 21:42
Beh, a meno che non sia una cosa recente e improvvisa dubito che sarebbe stato così sorridente e carico ad Auronzo.
Non metto in dubbio i tuoi contatti e le tue fonti, ma spero che sia una calla messa in giro nella solita giornata avara di notizie di mercato sulla Lazio (in cui peraltro si è riproposto pure Pietro "casting" pinellone, con il suo solito tweet catastrofista).

Ma non è che ho fonti, mica sono un insider. È che conosco qualcuno che sta lì in mezzo e mi ha detto questa cosa. Non è una roba che so solo io, nell'ambiente lo sanno in molti ma per rispetto non hanno dato dettagli

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Speriamo che non ne venga a conoscenza Zazzaroni

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Sto guardando Liverpool-Leicester, la stanno mandando in replica su Dazn.
Leicester schierato con un 4-3-3 , la mezz'ala destra è un certo Ndidi che non conoscevo. Leggo 26 anni, scadenza contratto 2024, valore di mercato sui 20 milioni. Non possiede in fisico di Milinkovic ma è più dinamico tant'è che nei primi 20 minuti è arrivato solo davanti al portiere senza però trovare lo spunto giusto per segnare.
Potrebbe fare al caso nostro? Chiedo a chi lo conosce

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.851
Speriamo che non ne venga a conoscenza Zazzaroni

Capirai, se poco poco si sparge la notizia inizierà il massacro.
Forza Maurizio  :since

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Achab77 il 30 Lug 2023, 21:50
Capirai, se poco poco si sparge la notizia inizierà il massacro.
Forza Maurizio  :since

Ma non è niente di clamoroso, nè da essere considerato un motivo in più per prendere la decisione di mollare tutto

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Io penso che tutti debbano affrontare prima o poi problemi di famiglia. Però non necessariamente ciò significa lasciare un lavoro anche se parliamo di privilegiati che se lo potrebbero permettere.

La Lazio da questo punto di vista penso sia un ambiente sano dove non ci sarebbero problemi a concedere tempo libero in più a Sarri se ne avesse bisogno. Se uno critica Lotito per il suo essere megalomane, cafone e testardo, secondo me deve ammettere che è tutto ciò essendo anche un pò un padre di famiglia.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Restiamo in tema mercato. I problemi familiari rientrano nella sfera privata di un essere umano.
Forza Sarri e Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva