Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Latium il 31 Lug 2023, 09:39
Pensa che per me ogni tuo post è pieno di cazzate. Infatti li evito tutti. Ma tutti eh.

Di certo, se sei uno di quelli che se la prende coi giornalisti, anche per me vale lo stesso di te.

Ca va sa dire.
Anche poliglotta...

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: WhiteNoise il 31 Lug 2023, 09:31
Ah, ok. Devo desumere che tu nella vita faccia il presidente di una squadra di calcio della massima serie, visto che - da pari a pari - giudichi quello della Lazio.

Io sono tifoso della Lazio. Pago il mio abbonamento e circa 4/5 trasferte l'anno, quindi si posso giudicare l'operato della società per il quale caccio molti soldi e faccio sacrifici.

Non sono certo un giornalista, non ne conosco nemmeno uno, e non mi importa niente di loro. Tutto qua.

Tu cosa fai per la Lazio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Achab77 il 31 Lug 2023, 00:30
Beato te.
A me sta tornando la voglia di giocare a football manager  :=))

Prenditi Zakharyan, Zielinski e Ricci, fagli vestire la nostra maglia almeno li  :beer: :ssl

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Latium il 31 Lug 2023, 09:38
Le due cose sono talmente lontane dall'essere paragonate che faccio fatica a risponderti.

Il netter che diceva del "trio monnezza" non stava insultando giocatori della Lazio, dio santissimo. Era una battuta per dire (almeno credo e penso fortemente) che non sono giocatori all'altezza di una squadra arrivata seconda. Nemmeno in panchina. Non che siano monnezza vera e propria, insultandoli. Ma non credevo ci fosse bisogno di scriverlo. Insomma, basta un po' di intelligenza e auto-ironia.

Riguardo i giornalisti, ho già detto tutto. Il fatto di "spaccare" l'ambiente non è certo loro colpa o loro problema.
La colpa è solamente (ripeto, SOLAMENTE) di un presidente che giunti ad agosto, a 20 giorni dalla prima di campionato, dopo un secondo posto, dopo un ambiente che ci ha rotto i cogglioni per 12 mesi con la "champions per fare mercato", dopo aver venduto il suo più grande giocatore degli ultimi 23 anni, ancora non compra nessuno.

Il resto sono chiacchiere. Ed il forum è fatto di chiacchiere. Chiacchieriamo.
è più facile prendersela con i giornalisti che  con chi da adito a tutte queste notizie.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Lug 2023, 09:36
Questa è una supercazzola, ma che paragone è?

Dov'è la supercazzola?
Magari ti aiuto a comprendere, dimmi pure.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: kelly slater il 31 Lug 2023, 09:37
Ma quindi se non avessimo venduto Milinkovic non avremmo avuto neanche quelli?
Sono tanti eh. È che non stiamo facendo le cose facili e ci stiamo incastrando.

45 + 15 e 4 bonus (Castellanos)= 64 mio!!! E quando mai li abbiamo messi sul tavolo?

Dovevamo metterne (e dobbiamo) 25 mio su un centrocampista gradito a Sarri (Ricci/Zielinski).

E con il resto (40 mio!) avoja a mercato.

Ripeto: che cosa avremmo detto se fosse rimasto Savic e avessimo messo 40 mio sul mercato (20 + Castellanos)?

A me sembra una roba incredibile.
E credo pure a Sarri.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: CodyAnderson il 31 Lug 2023, 08:31
LLSN dice sfumato Pellegrini. Poi leggi l'articoletto e è Lotito che ha chiuso (secondo loro) perché non si sa. In ogni caso non sarebbe sfumato ma abbandonato al limite.
Se devo esprimere una preferenza, io la do a Valeri. Si risparmia di ingaggio, è Laziale tanto quanto e più aggressivo e cattivo e penso sarebbe pure vivaio locale quindi libererebbe un posto per i vari MA, Basic o Akpa.

Tra l'altro non ha rinnovato e secondo un giornale locale sta rischiando di finire fuori lista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Le chat contro i professori della classe di mio figlio le immagino come questo topic.
Mio figlio ha 12 anni.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Latium il 31 Lug 2023, 09:39
Pensa che per me ogni tuo post è pieno di cazzate. Infatti li evito tutti. Ma tutti eh.
Presente.

Pare che se scrivi Forza Lazio in fondo automaticamente entri nella ragione.

Patetico.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: karlsarzbringer il 31 Lug 2023, 09:40
Peccato che te giornalismo non sai neanche cosa vuol dire.

Vatti a documentate e poi torna.

Magari scrivendo cose più intelligenti.

P.s. eviti i post però hai risposto... strano.

Forza Lazio

Credo che tu sia così intelligente da arrivare al fatto che se mi citi in un post dicendo che dico cazzate ovvio che non posso evitarti, anche se lo farei volentieri.

Già ho detto in un altro post di risposta che io di giornalismo non ne so niente. Non serve che lo dici tu, anche perché anche tu ne sai meno di me, a quanto vedo.

Diciamo che usi il giornalismo per difendere le tue idee.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Lug 2023, 09:28
Ma secondo te Cairo prende per il collo Lotito perché ha letto la rassegna stampa?

No. 
Ci fa lo sconto.

Contenuto sponsorizzato

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Oh mi sento positivo. questa è la settimana giusta. Segnatevelo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: dezzomania il 31 Lug 2023, 09:44
Tra l'altro non ha rinnovato e secondo un giornale locale sta rischiando di finire fuori lista

Premesso che io Valeri non lo conosco, la domanda è: uno che la Cremonese può permettersi di mettere fuori lista, può portare valore alla Lazio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Sandropinna il 31 Lug 2023, 09:47

Segnato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AutumnLeaves il 31 Lug 2023, 09:28
Ma secondo te Cairo prende per il collo Lotito perché ha letto la rassegna stampa?

cairo ha venduto bremer alla juve all'ultimo momento e per 50 mln.
parliamo di uno che ha fatto causa al fondo blackstone per una questione legata al valore di alcuni immobili.
chi di cammello ferisce di cammello perisce.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Sandropinna il 31 Lug 2023, 09:47
Fatte un tampone  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Latium il 31 Lug 2023, 09:42
Io sono tifoso della Lazio. Pago il mio abbonamento e circa 4/5 trasferte l'anno, quindi si posso giudicare l'operato della società per il quale caccio molti soldi e faccio sacrifici.

Non sono certo un giornalista, non ne conosco nemmeno uno, e non mi importa niente di loro. Tutto qua.

Tu cosa fai per la Lazio?

Perfetto, quindi prima hai scritto una fregnacc... ehm, pardon, una contraddizione.
Chiunque abbia letto un giornale può quindi giudicare l'operato dei giornalisti.
Io alla Lazio ho dato e do talmente tanti soldi che, se volessi, potrei sputare quotidianamente ettolitri di veleno addosso alla presidenza e a tutti gli organi sociali. Semplicemente non ne sento l'esigenza perché per me la Lazio non è bulimia da acquisti ma altro.

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Takè

*
Lazionetter
* 254
Comunque secondo me incontro di oggi Lotito - Sarri è decisovo. Se il tecnico non da le dimissioni subito dopo penso che qualcosa di buono possa succedere.

Discussione precedente - Discussione successiva