Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 19:30

Il fatto che stia tagliando costi vitali per una società calcistica (marketing, scouting, settore giovanile...) e al tempo stesso non fa campagna acquisti mi fa sperare che voglia stra-patrimonializzare la società per incassare il più possibile in vista di una cessione imminente  :cool2:

Lo avevo pensato anche io (ma non avevo avuto il coraggio di scriverlo....)

Gert dal Pozzo

Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 19:30
Assurdo.
Il fatto che stia tagliando costi vitali per una società calcistica (marketing, scouting, settore giovanile...) e al tempo stesso non fa campagna acquisti mi fa sperare che voglia stra-patrimonializzare la società per incassare il più possibile in vista di una cessione imminente  :cool2:

Vuliss a Maronn'
Mi gioco pure la Champions con Akpa e Basic titolari, per questo sogno

kuntz

Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 19:04
Per dare visibilità al marchio e avvicinare i tifosi ormai tutte le società sono presenti con dirette e contenuti gratuiti su tutti i social.

Questi invece fanno l'esatto contrario, ma in che mani siamo? Chi è il responsabile marketing?  :wall:

Quello che dalla S.S. Lazio marketing prende 500.000 euro all' anno.  Soldi ben investiti direi...

kurt

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Lug 2023, 20:27
Vuliss a Maronn'
Mi gioco pure la Champions con Akpa e Basic titolari, per questo sogno
ma pure Kamenovic al centro della difesa !!

Massimo 66

Continuo ad avere dubbi sul fatto che Canigiani faccia ancora parte della Lazio. Totalmente sparito da più  di un mese a questa parte,sparito anche dal bilancio societario, che dichiara al 30 giugno di non avere nessun dirigente nel settore marketing & comunicazione.
Molto strano.

samu_s

Citazione di: kurt il 31 Lug 2023, 23:55
https://youtu.be/XMYHtYFDuO4

Il quadro offerto dal canale YouTube è in effetti decisamente desolante, complice anche il lancio dell'app.
Gli ultimi highlights risalgono a inter-Lazio 3-1 (30 aprile) e delle restanti sei partite nulla.
Nessun video per la conquista della CL, o un semplice recap della stagione, niente neppure per SMS.

Aquila Romana

Citazione di: samu_s il 01 Ago 2023, 10:24
Gli ultimi highlights risalgono a inter-Lazio 3-1 (30 aprile)

Non sò più rientrati dalla scampagnata fuoriporta del 1°Maggio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: samu_s il 01 Ago 2023, 10:24
Il quadro offerto dal canale YouTube è in effetti decisamente desolante, complice anche il lancio dell'app.
Gli ultimi highlights risalgono a inter-Lazio 3-1 (30 aprile) e delle restanti sei partite nulla.
Nessun video per la conquista della CL, o un semplice recap della stagione, niente neppure per SMS.

Ricordo ancora la genialata di quegli highlights di Inter-Lazio: 10 secondi perché se volevi vederli per intero dovevi registrarti al sito

meanwhile

Comunque non è vero che su LSC non si vedono le partite.
L'amichevole di giovedì prossimo la daranno in diretta e in esclusiva......a pagamento  :p

Achab77

Citazione di: meanwhile il 01 Ago 2023, 13:17
Comunque non è vero che su LSC non si vedono le partite.
L'amichevole di giovedì prossimo la daranno in diretta e in esclusiva......a pagamento  :p

Quant'è?
5 euro?
Mi vedo gli highlights e sfrutto quel budget per uno spritz  :=))

mr_steed

Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 16:28
Quant'è?
5 euro?
Mi vedo gli highlights e sfrutto quel budget per uno spritz  :=))

Ma d'ora in poi non saranno a pagamento pure gli highlight delle partite? O avevo capito male io?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: mr_steed il 01 Ago 2023, 16:32
Ma d'ora in poi non saranno a pagamento pure gli highlight delle partite? O avevo capito male io?

Magari costeranno di meno  :=))

Slasher89

Mi hanno appena offerto il gold pass annuale a 40 euro invece di 60

Valon92

Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2023, 19:53
Mi hanno appena offerto il gold pass annuale a 40 euro invece di 60

Anche a me, penso abbiano inviato a tutti coloro che sono registrati

Aquila Romana

Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2023, 21:07
Anche a me, penso abbiano inviato a tutti coloro che sono registrati

Potete chiedergli da parte mia quanti abbonamenti Gold contano di fare per poter fare un rilancio su Ricci ?

Così ci facciamo un'idea di massima

Slasher89

E io, [...], finirò per farlo

IMMENSA LAZIO

Buonasera ragazzi e Forza Lazio :since :since :since

E' una promozione riservata agli abbonati.

Io l'ho sottoscritta ed ha come numero d'ordine 740 e come numero di ricevuta 1188 :since :since

La Lazio E' TUTTO :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Su LSC faranno la radiocronaca in diretta e la partita verrà trasmessa in differita alle 23:00. Bisognerà isolarsi dal forum e dai vari social per non sapere il risultato fino a quell'ora  :)

Aquila Romana

Citazione di: Cesio il 02 Ago 2023, 01:15
Su LSC faranno la radiocronaca in diretta e la partita verrà trasmessa in differita alle 23:00. Bisognerà isolarsi dal forum e dai vari social per non sapere il risultato fino a quell'ora  :)

I fantastici anni '80