Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 19:30

Il fatto che stia tagliando costi vitali per una società calcistica (marketing, scouting, settore giovanile...) e al tempo stesso non fa campagna acquisti mi fa sperare che voglia stra-patrimonializzare la società per incassare il più possibile in vista di una cessione imminente  :cool2:

Lo avevo pensato anche io (ma non avevo avuto il coraggio di scriverlo....)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 19:30
Assurdo.
Il fatto che stia tagliando costi vitali per una società calcistica (marketing, scouting, settore giovanile...) e al tempo stesso non fa campagna acquisti mi fa sperare che voglia stra-patrimonializzare la società per incassare il più possibile in vista di una cessione imminente  :cool2:

Vuliss a Maronn'
Mi gioco pure la Champions con Akpa e Basic titolari, per questo sogno

kuntz

*
Lazionetter
* 214
Citazione di: Biafra il 31 Lug 2023, 19:04
Per dare visibilità al marchio e avvicinare i tifosi ormai tutte le società sono presenti con dirette e contenuti gratuiti su tutti i social.

Questi invece fanno l'esatto contrario, ma in che mani siamo? Chi è il responsabile marketing?  :wall:

Quello che dalla S.S. Lazio marketing prende 500.000 euro all' anno.  Soldi ben investiti direi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.646
Citazione di: Gert dal Pozzo il 31 Lug 2023, 20:27
Vuliss a Maronn'
Mi gioco pure la Champions con Akpa e Basic titolari, per questo sogno
ma pure Kamenovic al centro della difesa !!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Continuo ad avere dubbi sul fatto che Canigiani faccia ancora parte della Lazio. Totalmente sparito da più  di un mese a questa parte,sparito anche dal bilancio societario, che dichiara al 30 giugno di non avere nessun dirigente nel settore marketing & comunicazione.
Molto strano.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
https://youtu.be/XMYHtYFDuO4

Il quadro offerto dal canale YouTube è in effetti decisamente desolante, complice anche il lancio dell'app.
Gli ultimi highlights risalgono a inter-Lazio 3-1 (30 aprile) e delle restanti sei partite nulla.
Nessun video per la conquista della CL, o un semplice recap della stagione, niente neppure per SMS.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: samu_s il 01 Ago 2023, 10:24
Gli ultimi highlights risalgono a inter-Lazio 3-1 (30 aprile)

Non sò più rientrati dalla scampagnata fuoriporta del 1°Maggio..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: samu_s il 01 Ago 2023, 10:24
Il quadro offerto dal canale YouTube è in effetti decisamente desolante, complice anche il lancio dell'app.
Gli ultimi highlights risalgono a inter-Lazio 3-1 (30 aprile) e delle restanti sei partite nulla.
Nessun video per la conquista della CL, o un semplice recap della stagione, niente neppure per SMS.

Ricordo ancora la genialata di quegli highlights di Inter-Lazio: 10 secondi perché se volevi vederli per intero dovevi registrarti al sito

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque non è vero che su LSC non si vedono le partite.
L'amichevole di giovedì prossimo la daranno in diretta e in esclusiva......a pagamento  :p

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Citazione di: meanwhile il 01 Ago 2023, 13:17
Comunque non è vero che su LSC non si vedono le partite.
L'amichevole di giovedì prossimo la daranno in diretta e in esclusiva......a pagamento  :p

Quant'è?
5 euro?
Mi vedo gli highlights e sfrutto quel budget per uno spritz  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 16:28
Quant'è?
5 euro?
Mi vedo gli highlights e sfrutto quel budget per uno spritz  :=))

Ma d'ora in poi non saranno a pagamento pure gli highlight delle partite? O avevo capito male io?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.853
Citazione di: mr_steed il 01 Ago 2023, 16:32
Ma d'ora in poi non saranno a pagamento pure gli highlight delle partite? O avevo capito male io?

Magari costeranno di meno  :=))

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Mi hanno appena offerto il gold pass annuale a 40 euro invece di 60

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Slasher89 il 01 Ago 2023, 19:53
Mi hanno appena offerto il gold pass annuale a 40 euro invece di 60

Anche a me, penso abbiano inviato a tutti coloro che sono registrati

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Valon92 il 01 Ago 2023, 21:07
Anche a me, penso abbiano inviato a tutti coloro che sono registrati

Potete chiedergli da parte mia quanti abbonamenti Gold contano di fare per poter fare un rilancio su Ricci ?

Così ci facciamo un'idea di massima

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Buonasera ragazzi e Forza Lazio :since :since :since

E' una promozione riservata agli abbonati.

Io l'ho sottoscritta ed ha come numero d'ordine 740 e come numero di ricevuta 1188 :since :since

La Lazio E' TUTTO :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Su LSC faranno la radiocronaca in diretta e la partita verrà trasmessa in differita alle 23:00. Bisognerà isolarsi dal forum e dai vari social per non sapere il risultato fino a quell'ora  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: Cesio il 02 Ago 2023, 01:15
Su LSC faranno la radiocronaca in diretta e la partita verrà trasmessa in differita alle 23:00. Bisognerà isolarsi dal forum e dai vari social per non sapere il risultato fino a quell'ora  :)

I fantastici anni '80

Discussione precedente - Discussione successiva