Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 31 Lug 2023, 23:52
lo può chiedere. ma sta cosa che Sarri sia diventato una specie di dio a me sembra quantomeno esagerata

Ma dio de che? Io alla narrazione che Sarri vuole tre nomi o morte mica ci credo, è pure offensiva nei suoi confronti. Penso che sia pure una banalizzazione bella e buona dei problemi attuali della struttura societaria della Lazio che preoccupano e infastidiscono il mister.

A prescindere da cosa creda io o meno comunque, fosse vero che si sta impuntando, un minimo di credito sulle scelte tecniche dopo un secondo posto e la vendita del miglior giocatore della rosa dovrebbe averlo. Mi sembra anche folle discuterne.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il gitano il 01 Ago 2023, 02:15
Ma dio de che? Io alla narrazione che Sarri vuole tre nomi o morte mica ci credo, è pure offensiva nei suoi confronti. Penso che sia pure una banalizzazione bella e buona dei problemi attuali della struttura societaria della Lazio che preoccupano e infastidiscono il mister.

A prescindere da cosa creda io o meno comunque, fosse vero che si sta impuntando, un minimo di credito sulle scelte tecniche dopo un secondo posto e la vendita del miglior giocatore della rosa dovrebbe averlo. Mi sembra anche folle discuterne.

è una cosa scritta ieri persino da pedullà

Balde89

*
Lazionetter
* 4.938
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2023, 02:24

Penso che Sarri semplicemente non voglia trovarsi con Akpa e Fares prime rotazioni.
Perchè al momento così stiamo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2023, 02:24

Il paradosso è che Sarri dice cose normali. Siamo noi che siamo assuefatti all'assurdo. Noi, Lotitiani e Laziali ponderati.
Lotito ha rivelato per l'ennesima volta tutti i suoi limiti, e noi pensiamo  che Sarri sia troppo rigido e pensi di essere l'unico che ci capisce.
No PZ, vedi le cose dal lato giusto di marcia. È un altro che cammina contromano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Ago 2023, 08:06
Il paradosso è che Sarri dice cose normali. Siamo noi che siamo assuefatti all'assurdo. Noi, Lotitiani e Laziali ponderati.
Lotito ha rivelato per l'ennesima volta tutti i suoi limiti, e noi pensiamo  che Sarri sia troppo rigido e pensi di essere l'unico che ci capisce.
No PZ, vedi le cose dal lato giusto di marcia. È un altro che cammina contromano.
il problema è che quando sono arrivati i joni, gli escalante, i marcos antonio o persino i kamenovic e decine di questi giocatori qui, si diceva "ehh ma se il tecnico ( qualunque esso fosse) ha dato l'ok il loro acquisto ora che vuole? perche non li fa giocare?", se invece il tecnico dice "no guardate che questo non fa al caso nostro perche non è adatto" allora la colpa è ugualmente sua perche' "si crede dio". Sembra che come la metti la metti, in qualsiasi moso un allenatore faccia la colpa è comunque sua e la societa ha fatto quello che puo!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823
Citazione di: Magnopèl il 31 Lug 2023, 14:43
Gestione inadeguata sia se fosse un kmer rosso, sia se fosse un balilla in erba
La politica non c'entra davvero nulla

Non credevo si arrivasse a questi livelli.
Irreale quello a cui stiamo assistendo.
La Lazio in questo momento è come un ambulatorio senza dottore.
Assurdo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: paolo71 il 01 Ago 2023, 08:44
Non credevo si arrivasse a questi livelli.
Irreale quello a cui stiamo assistendo.
La Lazio in questo momento è come un ambulatorio senza dottore.
Assurdo

L'ambulatorio c'è,il Dottore pure ed anche l'ambulanza.
Manca l'anestesista  un paio di infermieri e un portantino.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Ago 2023, 08:06

Tutto giusto, ma dobbiamo sforzarci di lasciarci alle spalle l'epoca dei "lotitiani vs antilotitiani"

A mio parere è una divisione in fazioni oramai anacronistica, che oggi non ha più alcun senso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Aquila Romana il 01 Ago 2023, 16:17
Tutto giusto, ma dobbiamo sforzarci di lasciarci alle spalle l'epoca dei "lotitiani vs antilotitiani"

A mio parere è una divisione in fazioni oramai anacronistica, che oggi non ha più alcun senso

Oggi è sarristi vs lotitiani.
I tarebani eliminati in semifinale, i fabianisti e i picchionisti non hanno superato i gironi.
Ne rimarrà solo uno!

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.670
Il problema non sono lotito o sarri, il problema è che ci apprestiamo a disputare una stagione importante con una rosa ad oggi indebolita. E temo che tanto di più non arriverà dal mercato. Stabilire chi è il responsabile sinceramente mi importa il giusto, sono solo molto amareggiato

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Ancora ci sono dubbi su di chi siano le colpe? Ma venti anni non vi sono bastati per conoscere questo "signore"?

Contenuto sponsorizzato

brobiancoceleste

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: Spartano il 01 Ago 2023, 18:57
Ancora ci sono dubbi su di chi siano le colpe? Ma venti anni non vi sono bastati per conoscere questo "signore"?
...speriamo solo di averevlo sconto fine pena

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: brobiancoceleste il 01 Ago 2023, 20:03
...speriamo solo di averevlo sconto fine pena

Ognuno di noi ha un limite .

Lotito ha raggiunto il suo .

Facciamocene una ragione .

Il suo merito e' averci portato al suo massimo .

Avra' il coraggio di passare la mano ?

Non mi pare ci sia la fila per prendere il suo posto .

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mo' i fan del "devono smentire" saranno contenti

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.679
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2023, 20:52

Aspettiamo di vedere le iniziative concrete della società "nelle sedi opportune", in tutti i campi, senza dimenticare ovviamente il "sig" rango...

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.819
A me, una querela al sig. Pedulla, non dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato

brobiancoceleste

*
Lazionetter newbie
* 10
Citazione di: purple zack il 01 Ago 2023, 20:52
...la smentita e' una notizia data due volte...Lotito vecchio democristiano dovrebbe conoscere bene l'adagio andreottiano

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: zorba il 01 Ago 2023, 20:54
Aspettiamo di vedere le iniziative concrete della società "nelle sedi opportune", in tutti i campi, senza dimenticare ovviamente il "sig" rango...

Tra lui e Pedullà non ho dubbi su chi sia l'elemento discriminante per dimostrare la serietà di una società.
Mia opinione.

Discussione precedente - Discussione successiva