Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2023, 12:14
Ma sì, Ricci ha senso e credo che verrà preso. A meno che Cairo rilanci ancora.
Probabile che si valorizzi l'investimento.
Anche Cairo deve vendere, si aspettava di vendere Singo e Schuur, ma per ora non ha ricevuto offerte...
dovesse non riuscire a venderli, gli toccherebbe vendere Ricci, magari il 31.08  e non a 25
che il presidente factotum voglia stare alla finestra fino al 31.08 ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Di Cajuste si era parlato anche lo scorso mercato.

Solita domanda: mezzala o centrale?

No Zeki, no Zakhy, no Zieli, non associate più Z giocatori alla Lazio che poi ci rimango male :(

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Chocobo il 01 Ago 2023, 12:32
Ci danno su Cajuste

Sono indeciso tra il mammagari Cajuste e l'a noi Cajuste ce faceva schifo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Di Cajuste si era parlato anche lo scorso mercato.

Solita domanda: mezzala o centrale?

Mi accodo al quesito ma mi piacerebbe molto come nome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: SodaLazio il 01 Ago 2023, 12:42
Anche Cairo deve vendere, si aspettava di vendere Singo e Schuur, ma per ora non ha ricevuto offerte...
dovesse non riuscire a venderli, gli toccherebbe vendere Ricci, magari il 31.08  e non a 25
che il presidente factotum voglia stare alla finestra fino al 31.08 ?
Perché "deve"?
Ha incassato 50 da Bremer un anno fa senza investire chissà che
Non ha necessità di prendersi 18 invece che aspettare 25

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 01 Ago 2023, 12:32
Mi sa che non hai presente cosa significa "Strasburgo".

Sono la filiale del Chelsea.

Esattamente. E sinceramente mi dispiace per Zakharyan: per me ha il futuro assicurato.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2023, 12:05
Eh, ma se non vanno bene giocatori come Fred e Sow, può andare bene Hjulmand?
castellanos però gli è andato bene

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
A me per Zakharyan spiace parecchio, poteva essere una bella intuizione. Di certo avere ancora in rosa Akpa, Basic e Marcos Antonio non ha aiutato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vladimir69

*
Lazionetter
* 822
Ho ricevuto da fonte anonima i contenuti dell''incontro di ieri sera tra Lotito e Sarri.

Pare sia andata così:

"Maurì hai rotto er cazzo, nun te sta bene niente! C'avevo Bonucci in mano e s'accollavano pure mezzo stipendio suo e quello de Pellegrini"

"Presidente osa ci facciamo con Bonucci? Quello è un bischero e l'è pure un acacazzi, c'ha 36 anni e l'è cotto"

"Maurì quello pè fa la chempions nun era bono????
Te pijo sow o come cazzo se chiama e me l'hai mannato in depressione.
Lo sai che me chiama tutte le sere, se mette a piagne e me dice: "io non piaccio al mister, ho paura di uscire dalla Germania, non so più se sono capace di giocare a calcio..."
Me pare Aristoteles e m'ha pure battuto mezzo sacco in più pe venì co noi.."

"Presidente, quello gioca in un vertice di centrocampo basso a due, chi ci facciamo giocare vicino?"

" Maurì che cazzo ne so io?
Vicino facce giocà Marcantonio visto che è basso"

"Presidente io voglio Ricci!"

"Maurì m'hai rotto er cazzo co sti ricci, io nun je la faccio a trattà con quell'infamone de Cairo, ma nun lo sai tutto quello che ce fa  scrive contro sulla Gazzetta?"

"Presidente io voglio giovani affamati e di prospettiva "

"Maurì pe questo me voi fà pià Berardi e Zelensky???
c'hanno 60 anni in 2 e vonno pure 4 sacchi per uno. Poi vacce a trattà te co Aurelio, quello dopo che ha vinto lo scudetto s'è montato la testa ed è diventato più [...] de prima"

"Presidente io c'ho  la Lazialita che mi è entrata dentro, voglio dei giocatori che ci possano migliorare"

"Maurì a te la Lazialità t'è entrata dentro, nun vorei che a me me m'entra dentro quarche altra cosa "

"Presidente che facciamo allora?"

"Maurì intanto nun fa er matto che te dimetti che me fai fa na figura de merda che nun finisce più, poi ce pensamo. Intanto i 4 sacchi l'anno te li becchi, se nun rompi er cazzo te anticipo pure lo stipendio".

"Si Presidente ma ai giornalisti osa gli diciamo?"

"Maurì famo finta de niente anzi, je damo la corpa a loro che me fanno aumentà li prezzi.
Allora, se semo capiti?
L'urtima cosa te volevo dì.
Sei proprio sicuro che co Igli nun se pò ricompone?
Quello sta ar mare in Arbania, je faccio no squillo e dopo un'ora sta a Formello, dici proprio de no???

"NOOOOOOOO!!!"

"Certo Maurì che c'hai proprio un caratteraccio!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Lativm88 il 01 Ago 2023, 12:06
Lotito e Sarri si sono memorizzati.

adesso attenzioneranno nuovi prospetti:
simone verdi viene via a poco....

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Giako77 il 01 Ago 2023, 12:07
Io amo Sarri ma sentivo ieri un inviato da Napoli che raccontava come appena arrivato aveva chiesto Valdifiori e Saponara come giocatori assolutamente indispensabili.

Ora non voglio giustificare l'attendismo del Presidente ma invece credo che bisogna fare sempre la tara. Mentre, forse, non farei follie da 30mln o giù di lì per Zielinski o Berardi ma per Ricci a questo punto sì. Soprattutto perché è giovane, ben ammortizzabile e con costi fissi di ingaggio ben più bassi.

Il rischio che sia un giocatore "normale" ci sta, però non sarebbe un salasso economico eventualmente e bisogna pure accontentare il Mister almeno su un giocatore con la consapevolezza, che dovrebbe avere Sarri, che se si va fuori budget poi si spende meno su altri ruoli. Secondo me questa è stato il contenuto della cena. Tipo prendiamo Ricci e ti tieni Fares terzino sinistro. O una giovane scommessa come ala o altri ragionamenti questo tipo
guarda i giocatori che ha voluto alla lazio e poi ne riparliamo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: max_im1900 il 01 Ago 2023, 12:48
castellanos però gli è andato bene

Probabilmente sa che ne può scegliere uno e ha puntato su Ricci.
Sempre se è vera quest'impuntatura che a me sembra molto strana.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Il gitano il 01 Ago 2023, 12:48
A me per Zakharyan spiace parecchio, poteva essere una bella intuizione. Di certo avere ancora in rosa Akpa, Basic e Marcos Antonio non ha aiutato.

Zakharyan Non è arrivato perché in rosa ci sono Akpa, Basic e Marcos Antonio? Je stanno antipatici?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
arrivo ora, mi pare di capire che il vertice di ieri sera abbia dato una decisa accelerata al mercato
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2023, 12:44
Sono indeciso tra il mammagari Cajuste e l'a noi Cajuste ce faceva schifo.

ha le movenze di hernanes

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: Egobrain il 01 Ago 2023, 12:39
Quindi se avessimo voluto ce lo saremmo preso a scapito del Chelsea.
Come no...

se ti muovevi 10 giorni fa era tuo...il Chelsea, poi, veniva a bussare da te fra un'anno o due

Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2023, 12:11
Dici che Sarri non lo sa da solo? Mi pare che le scarpe se le allaccia da solo.

Certo, però sono usciti solo i nomi graditi a lui.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ago 2023, 12:50
Probabilmente sa che ne può scegliere uno e ha puntato su Ricci.
Sempre se è vera quest'impuntatura che a me sembra molto strana.
appunto, ma voler far passare Sarri come un bambino che si impunta sui giocatori anche no. Poi nessuno critica lotito perchè non spende 30 per un giocatore, ma ormai 10/15 milioni li spende anche lo sporting di lisbona. il livello si è alzato anche nei campionati che fino a poco fa pensavamo fossero inferiori vedi quello  portoghese e turco.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Magnopèl il 01 Ago 2023, 12:45
Perché "deve"?
Ha incassato 50 da Bremer un anno fa senza investire chissà che
Non ha necessità di prendersi 18 invece che aspettare 25
perchè Cairo ha messo 20milioni per il mercato, aspettandosi di incassare da Singo e Schuurs, cosa che per ora non è avvenuta. Vlasic lo vorrebberro riscattare, comprare...quindi se non vende qualcuno non gli restano nemmeno 10milioni per il mercato....non sta riuscendo nemmeno a piazzare alcun esubero...ed alla fine potrebbe vendere proprio Ricci

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: max_im1900 il 01 Ago 2023, 12:50
guarda i giocatori che ha voluto alla lazio e poi ne riparliamo

Ma infatti mica ho detto che bisogna categoricamente rifiutare le proposte di Sarri. Ma serve la giusta tara

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Giako77 il 01 Ago 2023, 13:01
Ma infatti mica ho detto che bisogna categoricamente rifiutare le proposte di Sarri. Ma serve la giusta tara
con castellanos che non è un nome fatto da Sarri, si è iniziato. ora andiamo avanti

Discussione precedente - Discussione successiva