Esclusiva!
Ho ricevuto da fonte anonima i contenuti dell''incontro di ieri sera tra Lotito e Sarri.
Pare sia andata così:
"Maurì hai rotto er cazzo, nun te sta bene niente! C'avevo Bonucci in mano e s'accollavano pure mezzo stipendio suo e quello de Pellegrini"
"Presidente osa ci facciamo con Bonucci? Quello è un bischero e l'è pure un acacazzi, c'ha 36 anni e l'è cotto"
"Maurì quello pè fa la chempions nun era bono????
Te pijo sow o come cazzo se chiama e me l'hai mannato in depressione.
Lo sai che me chiama tutte le sere, se mette a piagne e me dice: "io non piaccio al mister, ho paura di uscire dalla Germania, non so più se sono capace di giocare a calcio..."
Me pare Aristoteles e m'ha pure battuto mezzo sacco in più pe venì co noi.."
"Presidente, quello gioca in un vertice di centrocampo basso a due, chi ci facciamo giocare vicino?"
" Maurì che cazzo ne so io?
Vicino facce giocà Marcantonio visto che è basso"
"Presidente io voglio Ricci!"
"Maurì m'hai rotto er cazzo co sti ricci, io nun je la faccio a trattà con quell'infamone de Cairo, ma nun lo sai tutto quello che ce fa scrive contro sulla Gazzetta?"
"Presidente io voglio giovani affamati e di prospettiva "
"Maurì pe questo me voi fà pià Berardi e Zelensky???
c'hanno 60 anni in 2 e vonno pure 4 sacchi per uno. Poi vacce a trattà te co Aurelio, quello dopo che ha vinto lo scudetto s'è montato la testa ed è diventato più [...] de prima"
"Presidente io c'ho la Lazialita che mi è entrata dentro, voglio dei giocatori che ci possano migliorare"
"Maurì a te la Lazialità t'è entrata dentro, nun vorei che a me me m'entra dentro quarche altra cosa "
"Presidente che facciamo allora?"
"Maurì intanto nun fa er matto che te dimetti che me fai fa na figura de merda che nun finisce più, poi ce pensamo. Intanto i 4 sacchi l'anno te li becchi, se nun rompi er cazzo te anticipo pure lo stipendio".
"Si Presidente ma ai giornalisti osa gli diciamo?"
"Maurì famo finta de niente anzi, je damo la corpa a loro che me fanno aumentà li prezzi.
Allora, se semo capiti?
L'urtima cosa te volevo dì.
Sei proprio sicuro che co Igli nun se pò ricompone?
Quello sta ar mare in Arbania, je faccio no squillo e dopo un'ora sta a Formello, dici proprio de no???
"NOOOOOOOO!!!"
"Certo Maurì che c'hai proprio un caratteraccio!