Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Comunque io a questo punto sbroccherei e farei così:

1. Andrei a Lecce e prenderei Hjulmand, Strefezza e Gallo, che costeranno pure ma non come altri. Se ne pigli tre magari uno te lo danno in prestito e possono essere interessati a Cancellieri e Akpa (in un secondo momento, oggi chiudo i tre acquisti).

2. Prendo i soldi che rimangono e li offro per il sostituto di Milinkovic in ordine di preferenza di Sarri:

a. Zielkinski, vai da AdL e gli dici "i soldi so questi, bastano?" "ci devo pensare" "affangala"
  b. Gedson, vai dai turchi e gli dici "i soldi so questi, bastano?" "vogliamo 5 mil in più" "affangala"
  c.
  d.
Fino a quando non trovi quello che ci sta.
Finish.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 16:53

1. Andrei a Lecce e prenderei Hjulmand, Strefezza e Gallo, che costeranno pure ma non come altri. Se ne pigli tre magari uno te lo danno in prestito e possono essere interessati a Cancellieri e Akpa (in un secondo momento, oggi chiudo i tre acquisti).

2. Prendo i soldi che rimangono e li offro per il sostituto di Milinkovic in ordine di preferenza di Sarri:

a. Zielkinski, vai da AdL e gli dici "i soldi so questi, bastano?" "ci devo pensare" "affangala"
  b. Gedson, vai dai turchi e gli dici "i soldi so questi, bastano?" "vogliamo 5 mil in più" "affangala"
  c.
  d.
Finish.

Hjulmand è andato allo Sporting per 12 mln + bonus.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 16:56
Ma davvero?
Altra personale rosicata

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 16:56
E' molto vicino, ma volendo ancora si fa in tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 15:08
Io ricordo che i primi anni andava anche a casa di allegri, mi pare quando stava al Milan. Oggi scrive fondamentalmente che è un [...]e o quasi.
Diffiderei di certe dinamiche, il buon olio di tonno sa bene che scrivere una cosa anti Lotito o vagamente catastrofista equivale a una valanga di click, che sono il suo pane quotidiano.
Anche questo aspetto va messo nel calderone.
Poi che Sarri sia indispettito credo che non servisse Pedullà per capirlo, è sull'intensità della sua arrabbiatura che ho dei dubbi.
Sarri sta qua da più di due anni, ha vissuto due mercati di gennaio da guerra del Golfo, è rimasto e ha rinnovato.
Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha.
Concordo su tutto.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Lucky Luke il 01 Ago 2023, 16:35
La mia opinione è che non lo abbiamo preso per una questione di prezzo e il ragazzo (che a me ricorda un giovane Romario in modo impressionante) nel frattempo ha continuato a segnare.....
In queste settimane ho visto alcune sue partite su Sportitalia. Non mi ha mai impressionato.
Sbaglierò ma non mi sembra granché (anche se giocava in una squadra imbarazzante).
Romario è stato una cosa che sui campo di calcio si è vista veramente poche volte.
Per me Romario è stato l'upgrade di Bruno Giordano...
figuriamoci che poteva essere! Un mostro di tecnica, velocità. Letale come pochi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.429
Un'altra giornata di siesta profonda in sede di mercato.

In una situazione di mercato del genere, che ormai ha superato ampiamente i confini della realtà, persino il mite Gotti avrebbe perso la sua naturale compostezza.

Sarri ha avuto finora una pazienza da definire eroica a mio parere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 16:59

Volendo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Grande Puffo il 01 Ago 2023, 16:40
Ma quindi oggi arriva qualcuno ?

Si, Marcos Leonardo

alla maggica però :((

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401

c.
  d.
Finish.
ma certo, come non essere contenti di presentarsi alla champions con mezzo lecce in squadra, ma scherzi!

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io credo che tanti non si ricordino i livellindi competitività della champions.....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743

c.
  d.
Finish.
Capisco Hjulmand, ma che ci dobbiamo fare con Gallo e Strefezza?
Meglio restare così.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 15:08
Io ricordo che i primi anni andava anche a casa di allegri, mi pare quando stava al Milan. Oggi scrive fondamentalmente che è un [...]e o quasi.
Diffiderei di certe dinamiche, il buon olio di tonno sa bene che scrivere una cosa anti Lotito o vagamente catastrofista equivale a una valanga di click, che sono il suo pane quotidiano.
Anche questo aspetto va messo nel calderone.
Poi che Sarri sia indispettito credo che non servisse Pedullà per capirlo, è sull'intensità della sua arrabbiatura che ho dei dubbi.
Sarri sta qua da più di due anni, ha vissuto due mercati di gennaio da guerra del Golfo, è rimasto e ha rinnovato.
Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha.
La chiosa con Vasco aiuta molto in momenti simili

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.822
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 16:59

Stanno discutendo se alzare i bonus fino a 18-19 e lui vuole uno stipendio da 2 mln di fronte a un'offerta di 1,5.

Se entri a questo punto della trattativa devi farlo con le stesse cifre (se non già più alte).

Ce lo vedi Lotito che spende un budget di circa 20 milioni per Hjulmand?

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
oltre ai soliti nomi, io proporrei Maxime Lopez che è in uscita e non costerebbe moltopiù di 10/12..e

visto che la trattativa per Ricci non decolla, proverei con Ilic ed anche Vlasic per cui Cairo offre meno di 10, ma la richiesta sembre essere solo di 12/13

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2023, 17:09
Meglio restare così.

Gallo e strefezza entrano in campo, sentono l'inno della champions, vomitano e tornano negli spogliatoi.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
L'ho visto non più  di 4 5 volte ma mi ha sempre impressionato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2023, 17:09
Meglio restare così.
Riserve ...

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo il vertice tra Lotito e Sarri a Formello si sono moltiplicate le voci di un possibile addio a sorpresa del tecnico. Uno scenario che preoccupa i tifosi della Lazio, ma che il patron respinge con forza. Queste le sue parole ai microfoni di Tag24: "Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando".

Da LLSN

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 17:32
Riserve ...
ma anche no, manco riserve devono essere alla Lazio.......poi diventano zavorre che ti portano a "dobbiamo sfoltire prima di comprare....."

Discussione precedente - Discussione successiva