Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Comunque io a questo punto sbroccherei e farei così:

1. Andrei a Lecce e prenderei Hjulmand, Strefezza e Gallo, che costeranno pure ma non come altri. Se ne pigli tre magari uno te lo danno in prestito e possono essere interessati a Cancellieri e Akpa (in un secondo momento, oggi chiudo i tre acquisti).

2. Prendo i soldi che rimangono e li offro per il sostituto di Milinkovic in ordine di preferenza di Sarri:

a. Zielkinski, vai da AdL e gli dici "i soldi so questi, bastano?" "ci devo pensare" "affangala"
  b. Gedson, vai dai turchi e gli dici "i soldi so questi, bastano?" "vogliamo 5 mil in più" "affangala"
  c.
  d.
Fino a quando non trovi quello che ci sta.
Finish.

Achab77

Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 16:53

1. Andrei a Lecce e prenderei Hjulmand, Strefezza e Gallo, che costeranno pure ma non come altri. Se ne pigli tre magari uno te lo danno in prestito e possono essere interessati a Cancellieri e Akpa (in un secondo momento, oggi chiudo i tre acquisti).

2. Prendo i soldi che rimangono e li offro per il sostituto di Milinkovic in ordine di preferenza di Sarri:

a. Zielkinski, vai da AdL e gli dici "i soldi so questi, bastano?" "ci devo pensare" "affangala"
  b. Gedson, vai dai turchi e gli dici "i soldi so questi, bastano?" "vogliamo 5 mil in più" "affangala"
  c.
  d.
Finish.

Hjulmand è andato allo Sporting per 12 mln + bonus.

Magnopèl

Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 16:56
Ma davvero?
Altra personale rosicata

trax_2400

Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 16:56
E' molto vicino, ma volendo ancora si fa in tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 15:08
Io ricordo che i primi anni andava anche a casa di allegri, mi pare quando stava al Milan. Oggi scrive fondamentalmente che è un [...]e o quasi.
Diffiderei di certe dinamiche, il buon olio di tonno sa bene che scrivere una cosa anti Lotito o vagamente catastrofista equivale a una valanga di click, che sono il suo pane quotidiano.
Anche questo aspetto va messo nel calderone.
Poi che Sarri sia indispettito credo che non servisse Pedullà per capirlo, è sull'intensità della sua arrabbiatura che ho dei dubbi.
Sarri sta qua da più di due anni, ha vissuto due mercati di gennaio da guerra del Golfo, è rimasto e ha rinnovato.
Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha.
Concordo su tutto.

Millenovecento74

Citazione di: Lucky Luke il 01 Ago 2023, 16:35
La mia opinione è che non lo abbiamo preso per una questione di prezzo e il ragazzo (che a me ricorda un giovane Romario in modo impressionante) nel frattempo ha continuato a segnare.....
In queste settimane ho visto alcune sue partite su Sportitalia. Non mi ha mai impressionato.
Sbaglierò ma non mi sembra granché (anche se giocava in una squadra imbarazzante).
Romario è stato una cosa che sui campo di calcio si è vista veramente poche volte.
Per me Romario è stato l'upgrade di Bruno Giordano...
figuriamoci che poteva essere! Un mostro di tecnica, velocità. Letale come pochi.

venezuelano

Un'altra giornata di siesta profonda in sede di mercato.

In una situazione di mercato del genere, che ormai ha superato ampiamente i confini della realtà, persino il mite Gotti avrebbe perso la sua naturale compostezza.

Sarri ha avuto finora una pazienza da definire eroica a mio parere.

RubinCarter

Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 16:59

Volendo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Citazione di: Grande Puffo il 01 Ago 2023, 16:40
Ma quindi oggi arriva qualcuno ?

Si, Marcos Leonardo

alla maggica però :((

ProLazioMea

c.
  d.
Finish.
ma certo, come non essere contenti di presentarsi alla champions con mezzo lecce in squadra, ma scherzi!

ProLazioMea

io credo che tanti non si ricordino i livellindi competitività della champions.....

JSV23

c.
  d.
Finish.
Capisco Hjulmand, ma che ci dobbiamo fare con Gallo e Strefezza?
Meglio restare così.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

Citazione di: Achab77 il 01 Ago 2023, 15:08
Io ricordo che i primi anni andava anche a casa di allegri, mi pare quando stava al Milan. Oggi scrive fondamentalmente che è un [...]e o quasi.
Diffiderei di certe dinamiche, il buon olio di tonno sa bene che scrivere una cosa anti Lotito o vagamente catastrofista equivale a una valanga di click, che sono il suo pane quotidiano.
Anche questo aspetto va messo nel calderone.
Poi che Sarri sia indispettito credo che non servisse Pedullà per capirlo, è sull'intensità della sua arrabbiatura che ho dei dubbi.
Sarri sta qua da più di due anni, ha vissuto due mercati di gennaio da guerra del Golfo, è rimasto e ha rinnovato.
Voglio trovare un senso a questa storia, anche se questa storia un senso non ce l'ha.
La chiosa con Vasco aiuta molto in momenti simili

Achab77

Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 16:59

Stanno discutendo se alzare i bonus fino a 18-19 e lui vuole uno stipendio da 2 mln di fronte a un'offerta di 1,5.

Se entri a questo punto della trattativa devi farlo con le stesse cifre (se non già più alte).

Ce lo vedi Lotito che spende un budget di circa 20 milioni per Hjulmand?

SodaLazio

oltre ai soliti nomi, io proporrei Maxime Lopez che è in uscita e non costerebbe moltopiù di 10/12..e

visto che la trattativa per Ricci non decolla, proverei con Ilic ed anche Vlasic per cui Cairo offre meno di 10, ma la richiesta sembre essere solo di 12/13

WhiteNoise

Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2023, 17:09
Meglio restare così.

Gallo e strefezza entrano in campo, sentono l'inno della champions, vomitano e tornano negli spogliatoi.

JamesHerriot

Hjulmand lo prenderei più di Ricci.
L'ho visto non più  di 4 5 volte ma mi ha sempre impressionato.

trax_2400

Citazione di: JSV23 il 01 Ago 2023, 17:09
Meglio restare così.
Riserve ...

Contenuto sponsorizzato

simcar

CALCIOMERCATO LAZIO - Dopo il vertice tra Lotito e Sarri a Formello si sono moltiplicate le voci di un possibile addio a sorpresa del tecnico. Uno scenario che preoccupa i tifosi della Lazio, ma che il patron respinge con forza. Queste le sue parole ai microfoni di Tag24: "Sarri si vuole dimettere? Ma basta. Ma che scemenze, è tutto totalmente falso, ha capito? Falso, totalmente, tutto falso, stiamo lavorando".

Da LLSN

ProLazioMea

Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 17:32
Riserve ...
ma anche no, manco riserve devono essere alla Lazio.......poi diventano zavorre che ti portano a "dobbiamo sfoltire prima di comprare....."