Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: venezuelano il 01 Ago 2023, 17:03
Un'altra giornata di siesta profonda in sede di mercato.

In una situazione di mercato del genere, che ormai ha superato ampiamente i confini della realtà, persino il mite Gotti avrebbe perso la sua naturale compostezza.

Sarri ha avuto finora una pazienza da definire eroica a mio parere.

Tu pensa se invece che Sarri ci fosse stato Juric... ieri sera al "vertice di mercato" c'era fissa la camionetta dei carabinieri e l'ambulanza

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Tarallo il 01 Ago 2023, 17:43
Sbaglio io o sto 2.0 ricorda sfacciatamente la versione 1.0? Manco un minimo di bug fixing.
E' un grande classico dei programmatori e anzi, bisogna anche pregare che non si apra una falla peggiore

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
Citazione di: olympia il 01 Ago 2023, 17:44
...
... un loop continuo, concetti ripetuti millemila volte. Nomi su nomi.
Rilassatevi, godetevi le vacanze, qualcuno compreremo . Manca poco  all'inizio, io non vedo l'ora. Odio il calcio mercato.
Tiferò tutti, chiunque arriverà avrà il mio sostegno. :since
...

:D
:beer:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Sbaglio io o sto 2.0 ricorda sfacciatamente la versione 1.0? Manco un minimo di bug fixing.
di questo mercato, finora l'unico momento di pacata euforia è coinciso con la notte/mattina/pomeriggio in cui sembrava avessimo preso Sow... prima e dopo solo buio, diluvio e tempesta. Di mercati così mesti ricordo solo quello post CL con l'arrivo di Sergio quasi oltre il gong e quello surreale di Vignaroli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819

"Se riscontrate difficoltà e anomalie nel funzionamento del sistema, suggeriamo di disinstallare l'aggiornamento e tornare in sicurezza alla versione precedente".

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.492
L'aspetto preoccupante è la mancanza totale di insider nel topic...  vada per i giornalisti, spesso cantastorie, ma uno scoop improvviso da parte di un utente, uno spiffero parentale, negli anni passati si leggeva!
Che succede? niente.

:=))

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Il massimo è leggere qualcuno che rimpiange il mancato acquisto di Marcos Leonardo, che quando lo trattavamo veniva schifato da tutti o quantomeno c'erano perplessità per la sua giovane età e l'ambientamento.
Leggere sto topic è veramente pesante , un loop continuo, concetti ripetuti millemila volte. Nomi su nomi.
Rilassatevi, godetevi le vacanze, qualcuno compreremo . Manca poco  all'inizio, io non vedo l'ora. Odio il calcio mercato
Tiferò tutti, chiunque arriverà avrà il mio sostegno.  :since

P.s. Ora non ditemi, "allora che ci vieni a fare su questo topic? "
So' affezionata e un pò masochista.  :=))
Io confermo quanto dissi quando lo stavamo trattando seriamente noi. Per me continua a essere un supplì con gli scarpini.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Citazione di: Millenovecento74 il 01 Ago 2023, 18:03
Considerato che mi piacciono più i nomi che vorrebbe portare Lotito rispetto a quelli di Sarri.
Considerato che Sarri ha detto che fosse per lui spenderebbe anche 1 Mld di euro per la Lazio...
io cambierei l'ordine dell'organigramma.
Lotito fa il DS
Sarri fa il presidente e Fabiani l'allenatore che ha un non so che di allenatore calcio anni '80.  :)

Ma davvero sai quali sono i nomi di Lotito e quelli di Sarri?
Il paradosso è che passiamo le giornate a insultare i giornalisti caxxari e poi ci confrontiamo sui dati riportati dagli stessi.
Non è un controsenso?

P.S.: ma uno che dice "castellano" e "zanabria", a parte tutto, dà l'idea davvero di essere uno che si mette nella talent room davanti a wyscout facendo una ricerca in base alle sue conoscenze?
Non esistono "nomi" ma solo trattative, che hanno come unico denominatore i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678
Citazione di: Charlot il 01 Ago 2023, 18:29
L'aspetto preoccupante è la mancanza totale di insider nel topic...  vada per i giornalisti, spesso cantastorie, ma uno scoop improvviso da parte di un utente, uno spiffero parentale, negli anni passati si leggeva!
Che succede? niente.

Sono stati tutti lapidati in nome della VERITÀ.
lo dicevo che a volte è meglio qualche caz..zata che il silenzio assoluto.  :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Comunque quest'oggi, dopo l'incontro di ieri, quanto meno mi sarei aspettato due parole dall'uno o dall'altro, almeno per rispetto verso tifosi che continuano ad abbonarsi.
Invece solo un silenzio che apre le porte a un futuro incerto.
O meglio, ancora PIÙ incerto.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Che succede? niente.

E meno male che tra gli Scazzi hanno riportato che qualcuno parla troppo 😂😂

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.819
Che succede? niente.

Nel mio piccolissimo, ovvero di conoscenze di seconda mano in paideia, ti assicuro che c'è stato un unico sussulto (sow) che ha generato una scossa emotiva nel personale Laziale modello gol di Lulic il 26 maggio alle 19:27.
Dopodiché è calato un silenzio di tomba, anzi, m'hanno chiesto se voglio andare a fare le analisi del sangue da loro visto che ultimamente la clientela latita a prescindere  :=))

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: alex73 il 01 Ago 2023, 00:01
(...)
ed e' una squadra ambita....
(...)

Boccata d'ossigeno, in questo periodo a dir poco schizofrenico.

Voglio crederci anch'io.

:since :since :since

Adler70

*
Lazionetter
* 39
Citazione di: alasinistra il 01 Ago 2023, 17:53
Io mi sono oramai rassegnato. Credo che il 31 agosto sarà il giorno decisivo per l'acquisto last minute, in pieno stile Lotito.
Non mi aspetto altro....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Rilassatevi, godetevi le vacanze, qualcuno compreremo . Manca poco  all'inizio, io non vedo l'ora. Odio il calcio mercato
Tiferò tutti, chiunque arriverà avrà il mio sostegno.  :since

Ecco, parto dal tuo concetto in grassetto per evidenziare un mio stato d'animo. Tutti gli anni passati, arrivati ad agosto iniziavo a fare il conto alla rovescia dei giorni che mancavano all'inizio del campionato e appena potevo vedevo la mia Lazio nelle varie amichevoli per capire come stava evolvendo la preparazione.

Finora tutto questo non è avvenuto.  Non ho mai visto le immagini del precampionato e quasi certamente non vedrò giovedi la partita con l'Aston Villa (che ho anche scoperto essere in ppv, 5 euro, 'cci loro..).

La mia delusione è così alta che cerco di non pensare che tra 20 gg. ricomincia il campionato, anche perché se ci penso, temo di vedere la mia Lazio scendere in campo a Lecce con AKAK schierato titolare  che indossa la maglia n. 21 di Sergio perché uno tra Vecino e Cataldi ha avuto il raffreddore e il mister non sa cosa inventarsi... 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Citazione di: trax_2400 il 01 Ago 2023, 16:59
E' molto vicino, ma volendo ancora si fa in tempo.

Basta rilanciare, che ce vò?!?

:=)) :=)) :=))

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Che succede? niente.

Provo a fare il Detective Conan e coniugare due cose:

1) gira un articolo in cui pare che Fabiani spieghi che il motivo dell'abbandono della pista Zakharyan sia dovuto al fatto che "non abbiamo posti extra disponibili".

Ora: o è perché abbiamo in mano un Extra oppure siamo veramente allo sbando e non sappiamo di avere un altro posto disponibile.

2) Ieri un utente, mi sembra alex73, diceva che avevamo bloccato Tetê e che dovevamo solo decidere se chiudere.

Tetê è Extra e farebbe scopa con quanto sopra.

Ci può stare?

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: LeonKennedy il 01 Ago 2023, 18:40
Provo a fare il Detective Conan e coniugare due cose:

1) gira un articolo in cui pare che Fabiani spieghi che il motivo dell'abbandono della pista Zakharyan sia dovuto al fatto che "non abbiamo posti extra disponibili".

Ora: o è perché abbiamo in mano un Extra oppure siamo veramente allo sbando e non sappiamo di avere un altro posto disponibile.

2) Ieri un utente, mi sembra alex73, diceva che avevamo bloccato Tetê e che dovevamo solo decidere se chiudere.

Tetê è Extra e farebbe scopa con quanto sopra.

Ci può stare?
Pare anche che Fabiani non abbia mai parlato a nessuna emittente russa. Il che, a dirla tutta, mi sembra l'ipotesi più accreditata vista la figura eterea del misterioso dirigente che aleggia tra le stanze di Formello.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Che succede? niente.

Stranamente gli insider lavorano solo a giugno o giù di li...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Egobrain il 01 Ago 2023, 18:46
Pare anche che Fabiani non abbia mai parlato a nessuna emittente russa. Il che, a dirla tutta, mi sembra l'ipotesi più accreditata vista la figura eterea del misterioso dirigente che aleggia tra le stanze di Formello.

giornalista russo ..." Fabiani Что ты ел сегодня на обед? "....Fabiani ..." ( mi staranno chiedendo se abbiamo mollato Zacharian ? ) SI "....

Discussione precedente - Discussione successiva