Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 02 Ago 2023, 08:15
SE e non ci credo ha saltato l'allenamento per quella richiesta non soddisfatta, SE e non ci credo sono vere le ricostruzioni dei giornalari e unti vari, ribadisco, SE fosse vera sta cosa, allora tu caro Luis te ne vai affanculo prima di adesso.
Fossi un presidente vero e non uno sborone chiacchierone e macchietta, ti prendo a calci in culo fino a quando arrivi a Cadice tu e famiglia così puoi sfamare i tuoi numerosi fratelli.
Se veramente hai questi atteggiamenti, hai rotto il cazzo peggio di un serial killer di scroti.
Mo basta.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
A calci in culo fuori da Formello, ma già da un paio d'anni

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si sì, hai ragione. Ogni tanto mi lascio andare.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
SE e non ci credo ha saltato l'allenamento per quella richiesta non soddisfatta, SE e non ci credo sono vere le ricostruzioni dei giornalari e unti vari, ribadisco, SE fosse vera sta cosa, allora tu caro Luis te ne vai affanculo prima di adesso.
Fossi un presidente vero e non uno sborone chiacchierone e macchietta, ti prendo a calci in culo fino a quando arrivi a Cadice tu e famiglia così puoi sfamare i tuoi numerosi fratelli.
Se veramente hai questi atteggiamenti, hai rotto il cazzo peggio di un serial killer di scroti.
Mo basta.

Quoto tutto. Ad avercelo un presidente capace in pochi giorni di sostituirlo come si deve.
Eppure il giapponese sarebbe rimpiazzo perfetto , come ruolo abilità e pure come.marketing .
Ma Mizuno non ci può aiutare a. convincerlo eccheccazzo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Nulla di nuovo, purtroppo. Con più l'aggravante di un ambiente che è una polveriera per il mancato mercato. Arrivassero un paio di colpi oggi, questa notizia, può andare in secondo piano al momento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Mo basta.
Quest'anno poi che in teoria dovresti essere la stella semi indiscussa...
La porta è là.
Ciao e vaf.fanculo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Io penso che il Sultano de Capracotta continui a comportarsi come al solito alla Marchese del Grillo.

Fa bene Luis Alberto a mandarlo regolarmente affannnculo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biafra il 02 Ago 2023, 08:58
Io penso che il Sultano de Capracotta continui a comportarsi come al solito alla Marchese del Grillo.

Concordo

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2023, 08:16
E noi vendiamo Sergio.

Beh, in effetti potevamo offrirgli quei 7-8 milioncini per il rinnovo, tanto due spicci ci avanzavano.
L'unico cruccio poteva essere accontentare poi gli altri, tipo Ciro. Anche se gli si sarebbe potuto dire che quelle offerte si fanno solo ai campioni.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.359
Ci stanno 46 modi diversi per dirimere il problema di un premio pregresso, primo fra tutti mandi il tuo procuratore.
Di certo la soluzione non è non presentarsi, perché mi pare che lo stipendio lo prende lo stesso.
Siccome non è la prima volta e inoltre cade in un momento molto molto complesso per tutto l'ambiente nel quale, sinceramente, i 140k di Luis Alberto sono importanti fino ad un certo punto, direi che il signor vice capitano non si sta regolando per l'ennesima volta.
Dopodiché lotito è quello che è, ma pure sto signore qua non scherza.
Danneggiano entrambi la Lazio in questo momento, e la cosa non mi va giù.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Biafra il 02 Ago 2023, 08:58

Però non può passare il messaggio che siccome Lotito è un incapace, allora chiunque è giustificato a comportarsi male. Se io rubo 100 e tu 30, sempre due ladri siamo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lativm88 il 26 Lug 2023, 15:59
Quasi 4 milioni fino al 2027 quando avrà 35 anni, pronto, nel frattempo, a farsi saltare la mosca al naso per altri 4 anni per tutte le cagate che gli verranno in mente.

Giocatore fortissimo, ma per me un errore rinnovare a quelle cifre.

Metti caso che l'anno prossimo punta i piedi e ti dice che vuole andare a giocare a padel vicino Siviglia?

Ah lo leghiamo in tribuna, tanto ci costa solo circa 4 milioni.

Voglio essere io quello positivo oggi.

Speriamo che la sua classe lirica e selvaggia ci aiuti a dimenticare presto che siamo pronti a ripartire dal via ogni estate.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
L'altro giorno un putiferio perchè un netter ha usato il termine colorito per dei giocatori, però su LA leggo  di tutto e nessuno dice niente, Oggi si fa riferimento a un bonus di 140k, se gli è stato promesso fa bene ad incazzarsi, perchè ognuno di noi lo farebbe. Se è una balla una società seria lo mette fuori rosa, come fece per altri motivi con i ledesma e pandev. Il problema è sempre a monte, la lazio non è una famiglia ma è una azienda e come tale va trattata, anche perchè il capofamiglia, la moglie e il figlio, giustamente hanno uno stipendio, cosa che non mi risulti avvenga nelle famiglie tradizionali.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
sarebbe stato il primo da cedere (ovviamente presentandosi con l'alternativa a Giugno)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
LA fa questo giochetto ora perché sa che senza SMS diventa uno dei giocatori più importanti e perché la piazza è quasi unanimemente contro Lotito.
Un semplice bieco approfittatore, in nulla dal punto di vista morale ed etico migliore di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.584
Io trovo solo un po' insensato coprire di soldi una persona che ha dimostrato di essere imprevedibile a livello comportamentale. E questo probabilmente avviene solo perché si sa che faremmo una fatica immonda a cercare il sostituto.
E per me sta cosa è folle, detto con tutto l'amore che ho per il Mago.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Comunque, quanti anni sono che sta qua? Quante volte gli è stato promesso qualcosa che poi è effettivamente avvenuto? (Altrimenti altro che capriccetti se davvero non si mantenevano gli impegni)

Cazzo datti una calmata, lo sai benissimo che quello che ti è stato promesso ti verrà dato, come da quando sei arrivato alla Lazio (DA ASSOLUTO ZERO CALCISTICO, CON TANTO DI LAZIALI CHE DICEVANO CHE ERI BUONO PER PALLEGGIARE LE ARANCE SU YOU TUBE) ad oggi.

Lo stipendio lo prendi uguale, i premi arriveranno come sono sempre arrivati
Che minchia di motivo ci sta di scassare le palle pubblicamente quando abbiamo altri cazzi a cui pensare?

Discussione precedente - Discussione successiva