Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Ago 2023, 12:30
Sì però mettemose d'accordo.

Se è concordato col Mister va bene. Stop.

Nun famo sempre gli allenatori che non siamo in grado dai.

Forza Lazio
e ti diro di piu', io senza avere nessun aggancio o amico, gia sapevo che sarebbe stato lui il primo acquisto di questi giorni, prima che uscisse questa notizia ( l'ho anche scritto), chissa' come mai... saro' intelligentissimo?  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Mercato stagnante
Luis Alberto isterico.
Qualche altra bella notizia?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: LeonKennedy il 02 Ago 2023, 12:28
Acquisto che per me ci sta e mi piace. 21 anni da mettere dietro a Pipe Zaccagni e Pedro. Per me ok. Tra l'altro non mi sembra male.

Sarebbe da fare lo scambio di vite con Cencellieri e capire cosa sarebbe successo. A me sembra molto simile. Però se poi Cancellieri ci facciamo un po' di cassa o lo mettiamo nel pacchetto per Ricci magari ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 02 Ago 2023, 11:15
Sottoscrivo!

Io quando Cragnotti trattava e PRENDEVA i Top Player degli anni 90 mica mi chiedevo se il prezzo era giusto o no!
Il mio massimo sforzo era di immaginarmi la formazione con o senza quel campione.
[...]

Perchè credevi fosse possibile.
Poi ci siamo scottati ed abbiamo iniziato a fare i ragionieri.

Ps.Lunga vita all'Imperatore Sergio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio ha chiuso il secondo colpo in entrata. Come riporta Il Messaggero, è fatta per l'arrivo in biancoceleste di Gustav Isaksen. Al Midtjylland andranno circa 10 milioni di euro più bonus e forse una percentuale sulla futura rivendita. All'esterno classe 2001, scelto da Sarri che ha dato l'ok e lo ha preferito a Karlsson, pronto un contratto quinquennale a 1,5 milioni a stagione. Siamo allo scambio di fax tra le due società. Dopo Castellanos, ecco Isaksen: la Lazio è pronta ad accogliere un altro innesto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Almadigit il 02 Ago 2023, 12:35
Al momento, al netto delle differenze fra i rispettivi campionati, i numeri sono tutti a favore del danese.
a questa affermazione mi arrendo, veramente, affossa ogni discussione.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Niente, i giocatori di un certo livello non riusciamo proprio a prenderli.
Isaksen è un profilo che dovrebbe rientrare nel target di mercato del Bologna e del Torino, non di una Lazio che gioca la CL.
Speriamo che l'ambiente di Formello e il lavoro del mister facciano la differenza, e che quindi il danese si riveli meglio di quelle che sono le aspettative di partenza.
A centrocampo, per sopperire, ora servono 2 colpi seri.
Vediamo che si inventano.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Saymyname il 02 Ago 2023, 12:37
Isaksen è un profilo che dovrebbe rientrare nel target di mercato del Bologna e del Torino, non di una Lazio che gioca la CL.
Speriamo che l'ambiente di Formello e il lavoro del mister facciano la differenza, e che quindi il danese si riveli meglio di quelle che sono le aspettative di partenza.

Akpa e Basic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Cancellieri lo devi mandare ad Empoli + prestito Akpa e portare Fazzini.

Prima che "25 mio su Fazzini mi sembrano troppi".

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Saymyname il 02 Ago 2023, 12:37

A me va bene se poi il risparmio ci porta due ottimi a centrocampo e un terzino.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292

e scusate l'ironia, quindi è il sostituto di Milinkovic ?

Giusto x dar peso alle parole di qualcuno......

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
il sostituto di milinkovic non ci sarà, non capisco perché vi intestardite a ripetere sempre le stesse cose.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: BladeRunner il 02 Ago 2023, 12:40
Preso Isaksen pare..........

e scusate l'ironia, quindi è il sostituto di Milinkovic ?

Giusto x dar peso alle parole di qualcuno......

Ma chi l'ha scritto o detto?

E' un'ala mica un centrocampista.

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Ago 2023, 12:38
Cancellieri lo devi mandare ad Empoli + prestito Akpa e portare Fazzini.

Prima che "25 mio su Fazzini mi sembrano troppi".

E gli stipendi chi li paga?

Citazione di: Corsican laziale il 02 Ago 2023, 12:36
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio ha chiuso il secondo colpo in entrata. Come riporta Il Messaggero, è fatta per l'arrivo in biancoceleste di Gustav Isaksen. Al Midtjylland andranno circa 10 milioni di euro più bonus e forse una percentuale sulla futura rivendita. All'esterno classe 2001, scelto da Sarri che ha dato l'ok e lo ha preferito a Karlsson, pronto un contratto quinquennale a 1,5 milioni a stagione. Siamo allo scambio di fax tra le due società. Dopo Castellanos, ecco Isaksen: la Lazio è pronta ad accogliere un altro innesto.

Fax :lol:

Fatta :lol:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
secondo me Sarri voleva un mancino, ed eccoci qua signor giudice

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Per ora abbiamo messo 32 mio in attacco. E abbiamo portato Isaksen e Castellanos.

Ora manca da fare completamente il cc. Servono due giocatori veri.

È uscito Savic. Non Vecino.

Budget rimasto?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2023, 12:42
secondo me Sarri voleva un mancino, ed eccoci qua signor giudice

Cioè vuoi la rissa?

:beer:

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FeverDog il 02 Ago 2023, 12:40
il sostituto di milinkovic non ci sarà, non capisco perché vi intestardite a ripetere sempre le stesse cose.

IO ? Io sto seguendo i ragionamenti di un tipo che in ordine ci ha spiegato alzando la voce :

so quello che devo fare
la priorità è il sostituto di Milinkovic
poi verranno fatte le cose in più
parlate quando vedrete i giocatori ................. noi eh ?
io dico sempre la verità come in Senato

p.s. io manco lo ritenevo sto superfenomeno Milinkovi, che qui non si riportano mai tutti i numeri di quel giocatore x motivi strani e cmq una volta che si era capito che c'era un'offerta e non andava a scadenza , nessun top club ha offerto 40 mln x portarsi a casa il centrocampista che x alcuni è il migliore del mondo !!

fine polemica !!

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: CodyAnderson il 02 Ago 2023, 12:39
A me va bene se poi il risparmio ci porta due ottimi a centrocampo e un terzino.
Sicuramente bisogna attendere la fine del mercato per avere un quadro completo della situazione.
Se arriva Isaksen, comunque, ai nastri di partenza il primo ricambio offensivo sugli esterni rimane Pedro.
A me sembra un'assurdità, ma tant'è.
Tralasciamo, inoltre, la circostanza che un calciatore del genere lo potevi e dovevi inserire un mese fa, e non oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva